CIAO A TUTTI

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
BRONTOLO
NEO
NEO
MTB: BIANCHI DOSS 4600

CIAO A TUTTI

Messaggio da BRONTOLO »

Ciao a tutti, Mi chiamo Nicola e sono di Stezzano.
Spero di partecipare presto a una delle vostre belle gite anche se sono agli inizi e ho bisogno di un' po di allenamento.
A presto,
Ciao,

Nicola
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Mù7 »

Benvenuto. Segui il forum e l'occasione di pedalare insieme non mancherà. Per l'allenamento è come l'appetito. Vien mangiando. Ciao
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da TARTA »

BRONTOLO ha scritto:... anche se sono agli inizi ....
Nicola
fra di noi ce ne sono tanti che sono agli inizi e qui trovano tanti consigli e tanti incitamenti....
come dice il buon mù, devi solo seguire il forum e farti delle pedalate col gruppo....
dentro ci trovi tanta voglia di allegria e serenità....
TARTA ha scritto:Questo forum è nato per la ricerca di biker con voglia di pedalare insieme, ma in realtà mi accorgo giorno dopo giorno che non ho trovato solo compagni di pedalate ma soprattutto un gruppo di amici che condividono tante emozioni (il numero degli iscritti alla Cena di Natale e dei partecipanti alle pedalate di gruppo lo dimostrano).
Sono sempre più convinto che gli iscritti a questo forum, sono persone veramente speciali, capaci di condividere una passione, in allegria, ma anche di rimboccarsi le maniche quando un amico di pedalata si trova in difficoltà.
a presto
ciao anche dal TARTA
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi