lo sapevo che entrando nel forum mi sarei depresso io a casa con il gesso e voi in giro con un tempo metereologico perfetto e foto che parlano da sole be era una discesa incazzata per cui con la mia frontina non mi sarei divertito tanto.
bravi bravi bravi ah dimenticavo -10gg forse alla rimozione e al pom giretto in città alta sperando che dopo 1 mese di sole non riprenda a piovere a presto
mola mai ha scritto:lo sapevo che entrando nel forum mi sarei depresso io a casa con il gesso e voi in giro con un tempo metereologico perfetto e foto che parlano da sole be era una discesa incazzata per cui con la mia frontina non mi sarei divertito tanto.
bravi bravi bravi ah dimenticavo -10gg forse alla rimozione e al pom giretto in città alta sperando che dopo 1 mese di sole non riprenda a piovere a presto
Fai la riabilitazione con tutta calma, tanto i sentieri non scappano.
e comunque il 521 con la front è decisamente sconsigliabile, fai conto che è ben più "incazzato" dell'Agostino e del ca nigra. ma come giustamente dice Fabio non è eccessivo (non arriva ai livelli del costa muratori che noi mortali faremmo tutto a piedi).
Bellissima discesa, da tenere presente per uscite future.
Magari tovando la partenza giusta così da evitare la passeggiata del bosco e trovando un sentiero finale per evitare l'ultimo tratto di cementata, perché è un vero spreco fare una discesa cementata con quello che costa la salita!!!!
ecco le poche foto che il Gigi mi ha costretto a scattare.
ciao a tutti e grazie per la compagnia.
P.S. Corne90 e relativo Padre (che non ho imparato il nome)........... ma va da via il hahahahahahaha (amichevolmente).
Comunque spiace che mi hai dovuto aspettare così tanto in discesa!!!!
bertock ha scritto:Bellissima discesa, da tenere presente per uscite future.
Magari tovando la partenza giusta così da evitare la passeggiata del bosco e trovando un sentiero finale per evitare l'ultimo tratto di cementata, perché è un vero spreco fare una discesa cementata con quello che costa la salita!!!!
ecco le poche foto che il Gigi mi ha costretto a scattare.
ciao a tutti e grazie per la compagnia.
P.S. Corne90 e relativo Padre (che non ho imparato il nome)........... ma va da via il hahahahahahaha (amichevolmente).
Comunque spiace che mi hai dovuto aspettare così tanto in discesa!!!!
@Bertock ma il primo tratto del percorso cosè stile giungla Amazzonica
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
corne90 ha scritto:No problem
Sarò rinc@@@@to ma non ho capito perché mi hai. Mandato amichevolmente
Perché sei davvero bravo (beh pure tuo padre non scherza) .
Ma da come avevi scritto il primo post sembrava che non sapessi andare in Bici.
BALOSSO !!!!
Complimenti al gruppone anche per l'album fotografico
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bella discesa, dopo un incrocio errato tramite attraverso di sterpaglie incontrammo la retta via
Mi sono ed è stato un buon viatico per re-iniziare a pedalare i trail on il mezzo stato lontano tanto tempo, per evitare danni ho evitato di fare il capofila
Aggiungo piccolissimo contributo di someanse ( unico pezzo in avanscoperta finalizzato a fare foto in discesa) perché ol gigi a sa lamenta ma di foto in discesa a le un po' carente, anche che de ghe de anda a lesiu da Ronzi
MIIIIIIII ma che vespaio che hai tirato in piedi Bertok, finalmente si rincomincia a scrivere cavolate s-pettegolezzi e gite fuori porta in MTB. Certo che come giro lo hai postato in maniera esplicita e professionale, forse è per questo che trovi tanto seguito. Già ci si trova a proprio agio ancor prima di partire. Va beh aggiungi anche il mio nome alla lista, poi per il ritrovo domani mattina alle 6.00 se non trovo il posto ti chiamo -scherzo, dormi sonni tranquilli.
Bello il sentiero che dal centro di Ganda ci ha riportati ai piani bassi. Scassato sassoso e tecnico, forse mi sono divertito un botto ma è durato poco, fortunatamente prosegue la buona usanza bici nuova paga da bere. La doverosa siesta e le spettacolari riprese di un passaggio filo terra del Superbertok. Attendo il prossimo sperando non faccia ľorecchio di mer cante, capito mi hai!!!!! Attendo un tuo invito. Ciao gruppo di elettrificati.
Non serve la frusta, e vedo che chi ho menzionato ha risposto. Allora, banda di mattacchioni decidete cosa fare???? il Bertok aspetta con ansia la proposta del sabato. Ciao a presto.