notturne 2014
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: notturne 2014
A volte è meglio godersi l'adrenalina di una bella discesa che fermarsi a fare le foto.
Concordo al 100%.Salukkio ha scritto:A volte è meglio godersi l'adrenalina di una bella discesa che fermarsi a fare le foto.
Infatti ieri sera non mi è venuto in mente manco di striscio di fare foto.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
NEL DUBBIO, ACCELLERA.

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Si Gigi .... è vero, ma quando l' adrenalina nelle vene và oltre i limiti......

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BIKER TESTIMONIAL
Infatti !!! Complimenti Bertockronzino ha scritto:raga ieri sera ci siam divertiti alla grande con 2 salite e 2 discese sempre divertenti
![]()
bertok mi ai stupito,dici sempre che sei una schiappa,à mè non sembra propio ti ò visto bene,ogne tat te seret po denac,braoo!
in più siamo rimasti nei tempi e quindi là pizzata è andata à buon fine
ottimo gruppetto di scalmanati!!
![]()

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Sei un mito
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- NEO
- MTB: Strive AL 9.0 SL
Io ieri sera mi sono proprio divertito! Ottima cumpa!
A settimana prossima per un'altra notturna!!
A settimana prossima per un'altra notturna!!
Veni, vidi, bici.
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Che Discese Avete Fatto @Ronzino??ronzino ha scritto:raga ieri sera ci siam divertiti alla grande con 2 salite e 2 discese sempre divertenti
![]()
bertok mi ai stupito,dici sempre che sei una schiappa,à mè non sembra propio ti ò visto bene,ogne tat te seret po denac,braoo!
in più siamo rimasti nei tempi e quindi là pizzata è andata à buon fine
ottimo gruppetto di scalmanati!!
![]()
Anche io concordo sul @Bertok e gli hò sempre detto che frontisti

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Calma ragazzi, non esageriamo, non merito tutti sto complimenti.
Vi ringrazio, siete gentilissimi, ma chiariamo che:
1) mi hanno aspettato per tutto il giro, sia salita che soprattutto discesa.
2) i passaggi davvero tecnici li ho fatti come al solito a piedi
3) mentre i mostri scendevano fischiettando, io scendevo scagazzando per la paura
È vero che sono andato particolarmente bene rispetto al mio livello abituale, ma stiamo parlando di un apecar contro vere auto da rally.
3) mentre i mostri scendevano fischiettando, io scendevo scagazzando per la paura
È vero che sono andato particolarmente bene rispetto al mio livello abituale, ma stiamo parlando di un apecar contro vere auto da rally.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Nell'apecar puoi caricare le fighe nel cassone, mentte nella macchina da rally dove le metti?bertock ha scritto:Calma ragazzi, non esageriamo, non merito tutti sto complimenti.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
quoto sal e aggiungo...
dall'apecar scendono divertite, da macchina rally scendono spaventate
dall'apecar scendono divertite, da macchina rally scendono spaventate
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
dai! niente notturna stasettimana? calcolando poi che mercoledì danno pioggia, mei anticìpà à domàssira!
se permettete... provo ma mettere io un'idea...
5, five, trote, Valgua. questi sono i vari nomi di un trail che parte da Selvino e sciende ad Albino.
è bello e facile così anche il Bertock al trebula mia!
se vi và l'idea organizziamo l'orario in base ai vs. impegni lavorativi (cuando ghenì òia, per me lès'tess!) e ci troviamo sù alla fontanella di Selvino.
fimm saìì!!!BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. in teoria non foro più!!! hò cambiato il copertone post.con un "doppia spalla!"YES!!!
se permettete... provo ma mettere io un'idea...
5, five, trote, Valgua. questi sono i vari nomi di un trail che parte da Selvino e sciende ad Albino.
è bello e facile così anche il Bertock al trebula mia!

se vi và l'idea organizziamo l'orario in base ai vs. impegni lavorativi (cuando ghenì òia, per me lès'tess!) e ci troviamo sù alla fontanella di Selvino.
fimm saìì!!!BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. in teoria non foro più!!! hò cambiato il copertone post.con un "doppia spalla!"YES!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
ho appena finito di dire a mia moglie che martedì riposo, perché sono tutto scassato dal giardinaggio pesante (non scherzo, ho fatto roba da ricovero psico-fisico); ma se fate una notturna troverò la forza per seguirvi.
Però non ti nascondo che se viene messa ai voti, io voto per stare sul divano a far passare i dolori muscolari.
Resto in ascolto su questo canale. ciao super-bomba.
Però non ti nascondo che se viene messa ai voti, io voto per stare sul divano a far passare i dolori muscolari.
Purtroppo assente xTrasferta !!
Buona notturna

Buona notturna

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Io martedì sera ci sono!
sono però in forse sulla bici, devo portarla per una revisionata e in più giovedì scorso ho finito le pastiglie dei freni avanti e dietro!!!
Spero stasera di riuscire a dargli una sistemata e a metter su le pastiglie che ho li di scorta usate... al massimo vi faccio compagnia con la frontina rock in salita e in discesa ci vediamo per il dopo-giro, se si fa.
Più tardi aggiorno la situazione...
Ciao
sono però in forse sulla bici, devo portarla per una revisionata e in più giovedì scorso ho finito le pastiglie dei freni avanti e dietro!!!
Spero stasera di riuscire a dargli una sistemata e a metter su le pastiglie che ho li di scorta usate... al massimo vi faccio compagnia con la frontina rock in salita e in discesa ci vediamo per il dopo-giro, se si fa.
Più tardi aggiorno la situazione...
Ciao
@Bertock...salta zo dal divano daii fig@!
@Ale...questo trail lo conosco da ventanni e ai tempi lo facevamo col frontino!YES!
ci sono solo 2 o 3 passaggi che al limite si fanno a piedi.
DAII chèn'fà sù ol gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Ale...questo trail lo conosco da ventanni e ai tempi lo facevamo col frontino!YES!
DAII chèn'fà sù ol gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
assente anche io molto probabilmente...
Vi pensero forte!

Vi pensero forte!
-
- NEO
- MTB: Strive AL 9.0 SL
Resto sintoamplificato.
Più probabile giovedì per me... vediamo...
Più probabile giovedì per me... vediamo...
Veni, vidi, bici.
-
- BIKER TESTIMONIAL
Zio povero BombaPier ha scritto:@Bertock...salta zo dal divano daii fig@!![]()
![]()
DAII chèn'fà sù ol gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Domà sìra riunione per eleggere il nuovo amministratore

Anche io opterei x giovedì

-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
bertock ha scritto:ho appena finito di dire a mia moglie che martedì riposo, perché sono tutto scassato dal giardinaggio pesante (non scherzo, ho fatto roba da ricovero psico-fisico); ma se fate una notturna troverò la forza per seguirvi.
????????
Dopo il giro in MTB di sabato mattina, ho passato 4 ore nel pomeriggio a tagliare legna.Steinbock ha scritto:bertock ha scritto:ho appena finito di dire a mia moglie che martedì riposo, perché sono tutto scassato dal giardinaggio pesante (non scherzo, ho fatto roba da ricovero psico-fisico); ma se fate una notturna troverò la forza per seguirvi.
????????
Poi altre 4 ore la domenica mattina e 4 ore il pomeriggio.
Il bello è che a me la legna non serve.
poxxx di quella maiala.
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
Effetto ritardato dell'alcool di venerdìbertock ha scritto:Dopo il giro in MTB di sabato mattina, ho passato 4 ore nel pomeriggio a tagliare legna.Steinbock ha scritto:bertock ha scritto:ho appena finito di dire a mia moglie che martedì riposo, perché sono tutto scassato dal giardinaggio pesante (non scherzo, ho fatto roba da ricovero psico-fisico); ma se fate una notturna troverò la forza per seguirvi.
????????
Poi altre 4 ore la domenica mattina e 4 ore il pomeriggio.
Il bello è che a me la legna non serve.
poxxx di quella maiala.

vedo che ognuno ha i suoi problemi, pota...lasciamo perdere, lo faremo un'altra volta! è un trail che drena moltissimo e si può fare anche dopo un temporale!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- BIKER TESTIMONIAL
A sto punto facciamo giovedì
Che ne dite ???

Che ne dite ???