notturne 2014

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Re: notturne 2014

Messaggio da il generale »

cinna ha scritto:
Ale ha scritto:Gigi stasera non c'è percui il passaggio da Pedrengo lo si salta...

1° ritrovo Seriate ore 19,30
2° ritrovo impianti sportivi di Villa di Serio ore 19,50

@Cinna: credo che Pier intendesse il santuario della Forcella (però aspettiamo sua conferma), se vuoi far meno dislivello puoi salire agli spersigli e poi al Pradale dove parte il sentiero per Piazze. Non saprei di preciso a che ora ci arriviamo... dipende da quanto mi tirano il collo in salita! presumo per le 22, magari un attimo prima...

Ciao
Ciao grazie, ora valuto.
Il problema è proprio il tiraggio del collo...
Mi sa che mi conviene farmi un giretto in solitaria.
@Cinna Parti Da Villa Di Serio con Il gruppo Del @Bertock e del @Ronzino,poi una volta arrivato a Cornale di Pradalunga tu fai la salita più Fattibile che ti porta sù in loc. Spersigli e da lì all'incrocio dei sentieri per Piazze ed a quello che scende dalla Madonna in Teca dove scenderà il gruppo completo con il Capo Guida @Ale :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

italo59 ha scritto:
cinna ha scritto:
Ale ha scritto:Gigi stasera non c'è percui il passaggio da Pedrengo lo si salta...

1° ritrovo Seriate ore 19,30
2° ritrovo impianti sportivi di Villa di Serio ore 19,50

@Cinna: credo che Pier intendesse il santuario della Forcella (però aspettiamo sua conferma), se vuoi far meno dislivello puoi salire agli spersigli e poi al Pradale dove parte il sentiero per Piazze. Non saprei di preciso a che ora ci arriviamo... dipende da quanto mi tirano il collo in salita! presumo per le 22, magari un attimo prima...

Ciao
Ciao grazie, ora valuto.
Il problema è proprio il tiraggio del collo...
Mi sa che mi conviene farmi un giretto in solitaria.
@Cinna Parti Da Villa Di Serio con Il gruppo Del @Bertock e del @Ronzino,poi una volta arrivato a Cornale di Pradalunga tu fai la salita più Fattibile che ti porta sù in loc. Spersigli e da lì all'incrocio dei sentieri per Piazze ed a quello che scende dalla Madonna in Teca dove scenderà il gruppo completo con il Capo Guida @Ale :ciaxx: :ciaxx:
Ok, grazie. Ci penso, visto che dipende anche da quanto farà freschino poi star la ad aspettare...
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
cinna
BABY
BABY
MTB: cinnabike v.4.0
Contatta:

Messaggio da cinna »

Stasera passo, sarà per la prox!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Presente !!!!
:happxx: :happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Messaggio da Pier »

ostregheta! contrattempo pota! se riesco a liberarmi prima mi trovate su al santuario o più avanti prima della disciesa, diversamente sarà per la prox.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Maurino74
NEO
NEO
MTB: Trek slash 8

Messaggio da Maurino74 »

Ciao ragazzi eravamo un bel gruppo ieri sera!!! ringrazio tutti per il bel giro!!! Un grazie anche chi mi ha dato una mano quando ho forato!! la prx volta vedrò anche di fermarmi a mangiare la pizza
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Maurino74 ha scritto:Ciao ragazzi eravamo un bel gruppo ieri sera!!! ringrazio tutti per il bel giro!!! Un grazie anche chi mi ha dato una mano quando ho forato!! la prx volta vedrò anche di fermarmi a mangiare la pizza
è stato un piacere aiutarti a sistemare la foratura, soprattutto perché non capita tutti i giorni di vedere una rana e dei peli di elefante all'interno di un tubless !!!!
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Grazie ai 10 nottambuli per la compagnia di ieri sera!
Giro che personalmente apprezzo parecchio, una bella salita e una discesa mista.. tratti veloci e tratti molto incazzati, e poi è dietro casa!

Alla prossima!
Ale
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

A proposito, Giovedì si fa un'altra notturna?
magari in trasferta zona "Isolani"?
e magari anticipando l'orario di partenza?
rischio
NEO
NEO
MTB: stereo 29
Contatta:

Messaggio da rischio »

:happxx: ieri proprio un a combricola di matti , salita sempre tosta ediscesa :happxx: :happxx: bella cazzuta, ciao raga alla prossima. :corxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

C'è più gente alle notturne che ai giri diurni!
Bravi! :happxx:
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Messaggio da Pier »

del giro di ieri sera dirò una sola cosa...oggi vado a fare scorta di cameradarie!hahaha!!!
grazie a tutti x la compagnia!
BYE ALLA PROX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx:
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Grazie a tutti x la compagnia !!!
Complimenti al buon Ale x il giro e x l'organizzazzione!!
Ottimo anche il dopo giro!!
:cinxx: :cinxx: :cinxx:
:happxx: :happxx: :happxx:
Alla prox
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ci sono biker che non ne perdono una, complienti, beati voi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Ieri ;-) ;-) ;-) :dixx: :dixx: è stato stupendo.....
Bertock :urlxx: :urlxx: domani non riusciamo ma se puoi venerdì ci possiamo organizzare per un Roncola trail o un Ubione :contxx: :contxx: :contxx: :fesxxx: :fesxxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

SERPER ha scritto:Ieri ;-) ;-) ;-) :dixx: :dixx: è stato stupendo.....
Bertock :urlxx: :urlxx: domani non riusciamo ma se puoi venerdì ci possiamo organizzare per un Roncola trail o un Ubione :contxx: :contxx: :contxx: :fesxxx: :fesxxx: :appxx: :appxx:
Quasi quasi, e poi sabato con Bertock a fare Ganda :fuorix: :happxx: :56xx: :56xx: :56xx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

SERPER ha scritto:Ieri ;-) ;-) ;-) :dixx: :dixx: è stato stupendo.....
:crybaby: :crybaby: Azz, dobbiamo rimandare :crybaby: :crybaby: , perché il Sabato mattina è la mia giornata ufficiale di MTB e non è compatibile con una notturna di Venerdì.

io comunque mantengo la priorità assoluta per una notturna dalle vostre parti, appena la convochi sarò dei vostri.
oppure potremmo fare un Sabato mattina (ma mi pare di capire che voi il Sabato non uscite).
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:complxx: bertok vedo che le notturne ti attizzanooooooooo! :contxx: :contxx: allora ti faccio io una proposta per giovedi 25!proposta valida per tutti quelli che ne an voglia!ritrovo 19,30 à ponteranica dove cè il baretto di legno al semaforo solito,il park si sà che è quello salendo direzione sorisole sulla sinistra!il giro comunque si svolge sulle maresana!!vediamo chi si aggrega poi se volete pizzata al sole 2! :happxx: :sodxx: :sodxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: (((ààà à proposito ieri sera è stata una bella notturna e che sentierino dà spettacolooo,brao ale!!ottima compagniaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx: :happxx: :happxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Se desideri intensamente avere una zavorra nel gruppo hai trovato la persona giusta.
Bertock presente.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

ronzino ha scritto::complxx: bertok vedo che le notturne ti attizzanooooooooo! :contxx: :contxx: allora ti faccio io una proposta per giovedi 25!proposta valida per tutti quelli che ne an voglia!ritrovo 19,30 à ponteranica dove cè il baretto di legno al semaforo solito,il park si sà che è quello salendo direzione sorisole sulla sinistra!il giro comunque si svolge sulle maresana!!vediamo chi si aggrega poi se volete pizzata al sole 2! :happxx: :sodxx: :sodxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: (((ààà à proposito ieri sera è stata una bella notturna e che sentierino dà spettacolooo,brao ale!!ottima compagniaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx: :happxx: :happxx:
:mbenxx: ma da che parti scendi ?
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :urlxx: gigi preocupes mia,c he non facciamo il sentiero dei vampiri dell'altra volta,ormai non abbiamo più sangue dà donare,ah ah :56xx: :56xx: :testxx: !abbiamo ampia scelta!ora è acsiutto il terreno quindiii :contxx: :contxx: :contxx: :happxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

ronzino ha scritto::urlxx: :urlxx: gigi preocupes mia,c he non facciamo il sentiero dei vampiri dell'altra volta,ormai non abbiamo più sangue dà donare,ah ah :56xx: :56xx: :testxx: !abbiamo ampia scelta!ora è acsiutto il terreno quindiii :contxx: :contxx: :contxx: :happxx:
ma te tasett matt tutta a piedi me la fai fare
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:res: :res: Serper e Maurino presenti al parcheggio sopra ol bar de lègn, ma spettateci un attimo perchè Maurino è tiratissimo con i tempi :inkxx: :inkxx: :inkxx:
P.S. Radiolinati :angxx: :angxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: ok serper ti aspettiamooooo!ok ci vediamo al fosck! :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :ciaxx: :ookxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Cari Ronzino, Serper e Paolo, vi devo fare presente che ieri siamo andati talmente a manetta che non abbiamo fatto neanche una foto; questo ha generato una lamentela ufficiale del Gigi Ultrà che mi ha detto che certe brutte cose non devono più accadere, hahahahahahaha.
Rispondi