Sabato mattina 20 Sett. GANDA sentiero incazzato
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato mattina 20 Sett. GANDA sentiero incazzato
Sabato non è ancora chiaro se ci sarà sole o nuvoloso, ma quasi certamente non pioverà, pertanto butto li la propostaccia:
sentiero 521 Ganda-Gazzaniga (Rova)
Punto incontro per le varie provenienze dei partecipanti: 8:30 CENE (come da traccia pianificata qui sotto)
Non lo conosco, ma ho sentito dire che è bello incazzato (termine gentilmente concessomi dal Bomba).
Su Sigma Cycle lo classificano livello difficoltà 3, ovvero a pari livello del Ca' Nigra e dell'Agostini.
In altre parole: io lo farò quasi tutto a piedi.
Qui sotto trovate solo la parte di tracciato da Cene e vale per chi vuole fare la versione CORTA (17 KM) presentandosi in macchina.
Ale partirà da Seriate (passando da Pedrengo se si aggrega qualcuno dei drogati) circa 17km +30 di ciclabile = 47 Km
Io partirò da Cazzano e vi verrò in contro lungo la ciclabile.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=sszbmslzzwmznagb
[gpsies]sszbmslzzwmznagb[/gpsies]
sentiero 521 Ganda-Gazzaniga (Rova)
Punto incontro per le varie provenienze dei partecipanti: 8:30 CENE (come da traccia pianificata qui sotto)
Non lo conosco, ma ho sentito dire che è bello incazzato (termine gentilmente concessomi dal Bomba).
Su Sigma Cycle lo classificano livello difficoltà 3, ovvero a pari livello del Ca' Nigra e dell'Agostini.
In altre parole: io lo farò quasi tutto a piedi.
Qui sotto trovate solo la parte di tracciato da Cene e vale per chi vuole fare la versione CORTA (17 KM) presentandosi in macchina.
Ale partirà da Seriate (passando da Pedrengo se si aggrega qualcuno dei drogati) circa 17km +30 di ciclabile = 47 Km
Io partirò da Cazzano e vi verrò in contro lungo la ciclabile.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=sszbmslzzwmznagb
[gpsies]sszbmslzzwmznagb[/gpsies]
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: Sabato mattina 20 Sett. GANDA sentiero incazzato
Ohhh yeah! Proviamo un po' anche questo sentiero!
Ritrovo ore 7,30 alla cattedrale di Pedrengo (5 minuti prima per chi si vuol bere un caffè), trasferimento a passo da risveglio muscolare fino a Cene e poi vi che si comincia!
A sabato!
Ritrovo ore 7,30 alla cattedrale di Pedrengo (5 minuti prima per chi si vuol bere un caffè), trasferimento a passo da risveglio muscolare fino a Cene e poi vi che si comincia!
A sabato!
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
E' quello Famoso che parte sulla Sinistra @Bertock?
Vedo che i sentieri
Incazzatelli ti intrigano ultimamente...

Vedo che i sentieri

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Esatto, è proprio quello che mi hai mostrato tu un mesetto fa.italo59 ha scritto:E' quello Famoso che parte sulla Sinistra @Bertock?
Vedo che i sentieriIncazzatelli ti intrigano ultimamente...
![]()
![]()
Come faccio a resistere?
Devo provarlo per forza.
Ovviamente ti penseremo per tutta la discesa, soprattutto se ci toccherà farlo tutto a piedi.
Oramai non lo ferma più nessuno!bertock ha scritto:Esatto, è proprio quello che mi hai mostrato tu un mesetto fa.italo59 ha scritto:E' quello Famoso che parte sulla Sinistra @Bertock?
Vedo che i sentieriIncazzatelli ti intrigano ultimamente...
![]()
![]()
Come faccio a resistere?
Devo provarlo per forza.
Ovviamente ti penseremo per tutta la discesa, soprattutto se ci toccherà farlo tutto a piedi.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy

Aspettavo il colpo dei drogati!
Presente!!!
@Ale: partiamo assieme da seriate?
Facciamo alle 7,15 all'incrocio tra via Nazionale e via Monte Presolana? (dove abbiamo incrociato Alca martedì sera)Verde ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
verrei volentieri ma domani devo dare una mano a mio fratello con i lavori per la casa...
Se riesco farò un'uscita Domenica.
Buon divertimento...
mi perdo anche questo.
Se riesco farò un'uscita Domenica.
Buon divertimento...
mi perdo anche questo.
MOLA MAI!
Ale ha scritto:Facciamo alle 7,15 all'incrocio tra via Nazionale e via Monte Presolana? (dove abbiamo incrociato Alca martedì sera)Verde ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ooooooK!
Mi unisco anche io salvo pioggia, ci vediamo a Pedrengo 

"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
mauroc ha scritto:Mi unisco anche io salvo pioggia, ci vediamo a Pedrengo

PRIMO: Domani la pioggia la trovi solo su ilmeteo.it che da sempre pioggia anche quando il sole spacca la pietre.
SECONDO: Anche se piove, gli uomini veri escono comunque.
TERZO: solo per aver scritto quella brutta frase, mi dovrai offrire un caffè !!!
Nota per tutti gli altri:
io vi aspetterò CON UNA BELLA SORPRESA al bar della stazione autobus di Gazzaniga.
Se piove era il modo carino di dire "se torno domani alle 4 am e non mi tiro in giro e vedo anche solo una nuvola che prendo come scusa", ma visto tutto ho già avvisato che stasera non si fa tardi che domani sentiero incazzato! Sull'uomo vero hai ragionebertock ha scritto:mauroc ha scritto:Mi unisco anche io salvo pioggia, ci vediamo a Pedrengo![]()
![]()
SALVO PIOGGIA ???????
![]()
![]()
![]()
PRIMO: Domani la pioggia la trovi solo su ilmeteo.it che da sempre pioggia anche quando il sole spacca la pietre.
SECONDO: Anche se piove, gli uomini veri escono comunque.
TERZO: solo per aver scritto quella brutta frase, mi dovrai offrire un caffè !!!
io vi aspetterò CON UNA BELLA SORPRESA al bar della stazione autobus di Gazzaniga.

A domani

bertock ha scritto:

Non vedo l'ora!!!
Caro Verde, rimarrai deluso perché la sorpresa non è una cosa da bere alcolica, infatti si tratta di una persona (e non è una donna! !!)
bertock ha scritto:Caro Verde, rimarrai deluso perché la sorpresa non è una cosa da bere alcolica, infatti si tratta di una persona (e non è una donna! !!)

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
......state attenti !!!! Sono sicuro che vi porterà una/o sua/o amica/o ........bertock ha scritto:Caro Verde, rimarrai deluso perché la sorpresa non è una cosa da bere alcolica, infatti si tratta di una persona (e non è una donna! !!)

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
- MTB: Cannocchiale
Ciao tutti!!Ale ha scritto:Ohhh yeah! Proviamo un po' anche questo sentiero!
A sabato!
Ale rimane confermato 7.30 Pedrengo?
resto sintonizzato

Direi di si, o almeno a me è parso così, tanto che anche io penso di arrivare per quell'ora a Pedrengo. Bertock se ho interpretato correggimi anche se sei arrabbiato con me perché non sono un vero uomo duro e puro!tappingabri ha scritto:Ciao tutti!!Ale ha scritto:Ohhh yeah! Proviamo un po' anche questo sentiero!
A sabato!
resto sintonizzato
Esatto! 7,30 a Pedrengo!tappingabri ha scritto:Ciao tutti!!Ale ha scritto:Ohhh yeah! Proviamo un po' anche questo sentiero!
A sabato!
resto sintonizzato
Peccato non avere la bike da Enduro adatta a questo tipo di giro,avrei conoscuito volentieri IL TRISNONNO di Bertock

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
El sentiero, sul finale diventa cazzuto spero per voi che non piova, altrimenti son cazz.
Ciao
Claudio
Ciao
Claudio
-
- NEO
- MTB: Cannocchiale
7.30 Pedrengo
PRESENTE

PRESENTE

Grazie x il consiglio, infatti la troppa pioggia di ieri ci ha costretti a dirottare il gruppo verso il sentiero che parte dalla stessa piazzetta, ma sulla destra.claudiop77 ha scritto:El sentiero, sul finale diventa cazzuto spero per voi che non piova, altrimenti son cazz.
Ciao
Claudio
Poi grazie ad ALE abbiamo seguito il ruscello fino a Gazzaniga.
Il giro che avevamo programmato lo dovremo fare quando sarà asciutto (nel 2019)