mercoledì 24/11/2010 USCITA SERALE
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
mercoledì 24/11/2010 USCITA SERALE
urlxx urlxx Udite udite la nostra solita uscita serale del mercoledi APERTA a tutti i bikers mtb stezzano e non solo si potrebbe fare in tanti visto che oramai tutti o quasi siete muniti del super faretto?
Partenza da Lallio (chiesa ) ore 19.00,parcheggio c6 Longuelo 19.20,colle aperto ore 20.00 poi colli citta' alta,scalette e sentieri vari.....per un totale di un paio d'ore in compagnia...
DULCIS IN FUNDO,ci puo' stare anche un cinxx cinxx
Attendo adesioni ciaxx ciao Buba...
Partenza da Lallio (chiesa ) ore 19.00,parcheggio c6 Longuelo 19.20,colle aperto ore 20.00 poi colli citta' alta,scalette e sentieri vari.....per un totale di un paio d'ore in compagnia...
DULCIS IN FUNDO,ci puo' stare anche un cinxx cinxx
Attendo adesioni ciaxx ciao Buba...
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Re: USCITA SERALE 24/11/2010
Faciio il primo e conto di esserci.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
il faretto ce l'ho...
speriamo che gli impegni di lavoro una volta mi lascino poter pedalare una sera
tesxx tesxx
speriamo che gli impegni di lavoro una volta mi lascino poter pedalare una sera
tesxx tesxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
cinxx ci stò!
ubxx a mercoledi. ciao ciaxx ciaxx

Re: mercoledì 24/11/2010 USCITA SERALE
Allora questo mercoledì, non posso proprio mancare!!!
Poi devo insegnarvi una nuova scaletta, scovata l'ultima uscita, quando mi avete lasciato, la stessa, compare anche nel video dello Scalinero!
Quando me la sono trovata davanti, ho esitato per ben tre volte, poi ho pensato: se l'ha fatta lo Scalinero, la posso fare anchio!!...e mi sono lanciato!!
Ma! forse ha giocato il fatto che ero solo, forse perchè un pò ripida, con gli ultimi tre gradini ancora più ripidi, forse perchè poco più larga di un metro......ed ora che vi ho incuriositi, non vi resta che venire a provarla!!!
Ciao!
Poi devo insegnarvi una nuova scaletta, scovata l'ultima uscita, quando mi avete lasciato, la stessa, compare anche nel video dello Scalinero!
Quando me la sono trovata davanti, ho esitato per ben tre volte, poi ho pensato: se l'ha fatta lo Scalinero, la posso fare anchio!!...e mi sono lanciato!!
Ma! forse ha giocato il fatto che ero solo, forse perchè un pò ripida, con gli ultimi tre gradini ancora più ripidi, forse perchè poco più larga di un metro......ed ora che vi ho incuriositi, non vi resta che venire a provarla!!!
Ciao!
devxx Diavolo tentatore 

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
purtroppo ho la bici senza freni e fino a quando non mi arriva quella nuova posso solo pedalare in piano, ho telefonato all'importatore e mi hanno risposto che " non possiamo rispondere ai privati"... cuxx alla faccia di chi ordina una bicicletta il 20 settembre!!
Buona pedalata! ciaxx

Buona pedalata! ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
cambio pastiglie alla ktm, nomassimo ha scritto:purtroppo ho la bici senza freni e fino a quando non mi arriva quella nuova posso solo pedalare in piano, ho telefonato all'importatore e mi hanno risposto che " non possiamo rispondere ai privati"... cuxx alla faccia di chi ordina una bicicletta il 20 settembre!!![]()
![]()
Buona pedalata! ciaxx

----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
fra di noi qualcuno potrebbe intercedere per te.....massimo ha scritto: ho telefonato all'importatore e mi hanno risposto che " non possiamo rispondere ai privati"... cuxx alla faccia di chi ordina una bicicletta il 20 settembre!!![]()
![]()
Buona pedalata! ciaxx

se legge questo messaggio.... chixx
----------------
----------------
il rivenditore ktm mi aveva detto che sarebbe stata una spesa inutile visto che ormai mi arriva quella nuova...( non è nemmeno colpa sua)TARTA ha scritto:cambio pastiglie alla ktm, nomassimo ha scritto:purtroppo ho la bici senza freni e fino a quando non mi arriva quella nuova posso solo pedalare in piano, ho telefonato all'importatore e mi hanno risposto che " non possiamo rispondere ai privati"... cuxx alla faccia di chi ordina una bicicletta il 20 settembre!!![]()
![]()
Buona pedalata! ciaxx
domani il mio ciclista va dall'importatore e vedrà di farsi dire una data di consegna certa, non vado oltre perchè non è il posto giusto per dire quello che penso...ciao :PTARTA ha scritto:fra di noi qualcuno potrebbe intercedere per te.....massimo ha scritto: ho telefonato all'importatore e mi hanno risposto che " non possiamo rispondere ai privati"... cuxx alla faccia di chi ordina una bicicletta il 20 settembre!!![]()
![]()
Buona pedalata! ciaxx![]()
se legge questo messaggio.... chixx
appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx

giretto come al solito tra le vie di citta alta dove ci siamo dedicati allo scalinero......come aveva proposto il cesare ci siamo imbattuti in una nuova scalinata dove è stata affrontata da cesare e mù........ il buba ci prova ma.....la pendenza lo spaventa come me e il mario. ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx

giretto come al solito tra le vie di citta alta dove ci siamo dedicati allo scalinero......come aveva proposto il cesare ci siamo imbattuti in una nuova scalinata dove è stata affrontata da cesare e mù........ il buba ci prova ma.....la pendenza lo spaventa come me e il mario. ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx
Un grazie a tutti per la bella serata. peccato che me la possa concedere solo ogni tre settimane.
Ue Manuele, fotografo ufficiale, ma la foto fatta col cellulare?
ubxx ubxx ubxx
ubxx ubxx
Se no Raluka si offende ;)
Ue Manuele, fotografo ufficiale, ma la foto fatta col cellulare?
ubxx ubxx ubxx

Se no Raluka si offende ;)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
Bene,bene urlxx ma la foto del brindisi
cinxx dove e'?

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
@Mù: mi è sembrato di vedere un reggisella KS sulla Rosellina, o sbaglio??
foto del brindisi arriva, appena trovo la scheda per inserire la micro sim............ per raluca se qualcuno è curioso di sapere comè mercoledi ci siamo dati appuntamento dopo il giro, quindi chi vuole mercoledi si replica ciaxx ciaxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
uè... uè... uè... uè... uè...
state facendo di tutto per aumentare il numero dei partecipanti al giro serale settimanale...
12xx
state facendo di tutto per aumentare il numero dei partecipanti al giro serale settimanale...

----------------
----------------
Esatto e come dicono in molti: mai più senza (magari esagero, dopo solo la prima uscita?)Salukkio ha scritto:@Mù: mi è sembrato di vedere un reggisella KS sulla Rosellina, o sbaglio??
E fra poco qualcun altro che lo stà aspettando con impazienza ne farà sfoggio.
beh che dire, io a prescindere dalle belle signorine, salto a piè pari la cena pur di godermi queste zingarate in eccellente e degna compagnia.TARTA ha scritto:uè... uè... uè... uè... uè...
![]()
12xx
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Ma state andando in bici o.....
Mi sà che bisogna provare per credere, ma primo o poi.
Ciao raga, parlo solo per invidia
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
No, non esageri!!Mù7 ha scritto: Esatto e come dicono in molti: mai più senza (magari esagero, dopo solo la prima uscita?)
E fra poco qualcun altro che lo stà aspettando con impazienza ne farà sfoggio
Beati voi "nanetti" che potete sfruttarlo a pieno.
In primavera uscirà il KS con 150mm di escursione e penso che lo prenderò per poi vendere il mio da 125.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
grandi affari al mercatino
:poxx:
:poxx:
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
Esatto...Mù7 ha scritto:Esatto e come dicono in molti: mai più senza (magari esagero, dopo solo la prima uscita?)Salukkio ha scritto:@Mù: mi è sembrato di vedere un reggisella KS sulla Rosellina, o sbaglio??
E fra poco qualcun altro che lo stà aspettando con impazienza ne farà sfoggio.beh che dire, io a prescindere dalle belle signorine, salto a piè pari la cena pur di godermi queste zingarate in eccellente e degna compagnia.TARTA ha scritto:uè... uè... uè... uè... uè...
![]()
12xx

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
Proprio cosi, provare per credere.......Pianùra ha scritto:Ma state andando in bici o.....
SE è cosi interessante quasi quasi ci vengo anche io.
aspettatemi mercoledì;
fesxxx fesxxx

aspettatemi mercoledì;
fesxxx fesxxx

Chicco