porta il kway perche magari qualcuno ti fa venir freddo...

No, stavolta l'ultimo assoluto del gruppo sarò senza dubbio io.Verde ha scritto:bravo bertok!
porta il kway perche magari qualcuno ti fa venir freddo...
Specialboy ha scritto:Ciao, vedo se riesco sono dei vostri così bertock non sarà ultimo assoluto, la biblioteca é quella in via Italia a Seriate come punto d'incontro?
alca ha scritto:Specialboy ha scritto:Ciao, vedo se riesco sono dei vostri così bertock non sarà ultimo assoluto, la biblioteca é quella in via Italia a Seriate come punto d'incontro?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vediamo dopo !!
![]()
Ti sei scordato di dire che c'è stato un pixxx che ha forato facendo ritardare tutto il gruppo ed alla fine non ha nemmeno offerto una birra per scusarsi.Ale ha scritto:Che groppone ieri sera! ben 11 nottambuli a zonzo per i boschi...
![]()
dopo qualche disguido iniziale siamo riusciti a partire, un po' di spulcia-bike per arrivare a Santa Maria del Misma e poi giù a canna verso Cenate, qualche ruzzolone spero senza conseguenze gravi e chiusura finale in 5 per pizza e birra!
Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima!
Ale
Alca, va che io non c'ero!alca ha scritto:Ieri sera veramente gran bella notturna !!!
![]()
![]()
![]()
Certe incomprensioni x la partenza x colpa di uno![]()
![]()
Va beh dai lo perdoniamo, è tanto bello e simpatico !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmque mi sono veramente divertito, grazie a tutti i partecipanti x la compagnia, il percorso di ieri nn era tra i più semplici ma ci siamo difesi tutti alla grande. Un paio di cappottoni, "uno di AlcaPOTAAAAAA, uno di Scossa (Spero tutto ok??), una foratura del Bertock (metti gomme piene che risolvi il tutto !!) x il resto![]()
![]()
"
E' stata fatta un unica foto, dal ns fotografo ufficiale......
Ale fa mia ol timido mes so la foto !!!!
@Bertock: tranqui x la pizza, anche se sei proprio un tira BIDONI, ti farai perdonare settimana prox !!!![]()
![]()
Se vedum !!!
![]()
Chiunque sia, penso si possa tranquillamente rifare alla prossima uscitabertock ha scritto: Ti sei scordato di dire che c'è stato un pixxx che ha forato facendo ritardare tutto il gruppo ed alla fine non ha nemmeno offerto una birra per scusarsi.
Non ricordo bene chi sia questo pixxx, ma credo che nel forum, come avatar usi una foto con una brioche molto grossa.
Dai, di la verità, ogni tanto mi stavi dietro solo per tirarmi su il morale.Specialboy ha scritto:Gran bella notturna e grande compagnia, il sentiero dalla Madonna del Misma a Cenate non l'avevo mai fatto ed è bello tosto, complimenti a chi ha concluso con 0 piedi a terra
Ringrazio tutti ed alla prossima.
PS bertock hai visto che non hai fatto il giro solo come ultimo.
bel gruppone x una notturna. discesa tosta e nonostante atteraggio di faccia su un roccione e andata veramente bene ciao a tutti alla prossimaalca ha scritto:Ieri sera veramente gran bella notturna !!!
![]()
![]()
![]()
Certe incomprensioni x la partenza x colpa di uno![]()
![]()
Va beh dai lo perdoniamo, è tanto bello e simpatico !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmque mi sono veramente divertito, grazie a tutti i partecipanti x la compagnia, il percorso di ieri nn era tra i più semplici ma ci siamo difesi tutti alla grande. Un paio di cappottoni, "uno di AlcaPOTAAAAAA, uno di Scossa (Spero tutto ok??), una foratura del Bertock (metti gomme piene che risolvi il tutto !!) x il resto![]()
![]()
"
E' stata fatta un unica foto, dal ns fotografo ufficiale......
Ale fa mia ol timido mes so la foto !!!!
@Bertock: tranqui x la pizza, anche se sei proprio un tira BIDONI, ti farai perdonare settimana prox !!!![]()
![]()
Se vedum !!!
![]()
Tutto bene spero!scossa ha scritto:
bel gruppone x una notturna. discesa tosta e nonostante atteraggio di faccia su un roccione e andata veramente bene ciao a tutti alla prossima
dalla botta pensavo di aver disintegrato la faccia me la sono cavata con un picollo lembo di pelle strappato nel interno labro. lassu qualcuno mi vuol beneSalukkio ha scritto:Tutto bene spero!scossa ha scritto:
bel gruppone x una notturna. discesa tosta e nonostante atteraggio di faccia su un roccione e andata veramente bene ciao a tutti alla prossima
É un po' che ci penso a come attaccare il faro sull' integrale. Se trovi una soluzione dimmelo che la copio al volo, però non chiedermi di pagarti i diritti sul brevetto.scossa ha scritto:dalla botta pensavo di aver disintegrato la faccia me la sono cavata con un picollo lembo di pelle strappato nel interno labro. lassu qualcuno mi vuol beneSalukkio ha scritto:Tutto bene spero!scossa ha scritto:
se oltre a ginocchiere e gomitiere avessi avuto il casco intergrale non mi sarei fatto niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()