casa dire dipiu di quello che anno detto gli altri , bellissimo giro e mega giornata sentieri bellissimi con passaggi da urlo, mentre si saliva con la bici in spalla al passo formico mi chiedevo ma come faremo a scendere ma poi i passaggi li abbiamo fatti con stupore per esserci riusciti grande alca e ronzi, a dimenticavo oggi qualche ci ha tenuti nelle sue mani, speriamo che continui sempre cosi , che tutti arrivino sempre a casa sani e salvi.grazie a micromix x la birra finale e a tutti gli altri bravi ragazzi , mauro c continua cosi che sei sulla buona strada daltronde tu oggi sei uscito con dei mostri del enduro ronzi e alca dei veri funanboli sui passaggi .ciao
mauroc ha scritto:Siamese Dream degli Smashing Pumpkins.
be come sveglia mica male
mauroc ha scritto:... il caffè gli fa strani effetti...
solo caffè? o avevano già l'adrenalina in circolo
mauroc ha scritto:...la giornata è la più bella che ho visto in questa pazza estate e i panorami erano qualcosa di unico...
regali delle orobie
ma alla fine i miei complimenti a tutti...
un gruppo super
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
complimenti davvero a tutti !
ho appena finito di vedere la sequenza di foto del passaggio di Ronzino : c'è una cosa bellissima in questa sequenza che va oltre l'impressionante naturalezza con la quale fai fare alla bici esattamente quello che vuoi, e sono le mani tese degli amici pronte ad acchiapparti se qualcosa dovesse andare storto e il loro sorriso di soddisfazione nel vederti passare oltre l'ostacolo.
BRAVI RAGASSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Sono senza parole....
Pedalare con Voi è un onore e ascoltare i racconti Ti lascia a bocca aperta...
Ke cu@o aver trovato l'Mtb Stezzano.
Scusatemi se non ero il massimo della simpatia, ma ero devastato da una giornata di @beep@ e dormito si e no 3 ore.
Grazie di tutto e ancora per la birra ( notare che era l'Augustiner originale october fest!!!!! ).
Alla prossima guys
A seguito di una tirata di bidone del mio compagno di bici di oggi (causa force major) ho optato per un Parafulmine in solitaria...e beh....ho guardato e riguardato e di nuovo guardato il pizzo Formico....merita ma....spero che dall'alto vs il basso faccia meno
paura
Faccio i complimenti alla compagnia dato che dai racconti esala solo e puro gran divertimento!
Per il resto dico in mtb "sempre con la testa e con il cuore "
GRANDIIIIIIIIIIIIIII
è bello leggere tutti questi commenti positivi,vuol dire che là mtb accumula amicizie,simpatia e pure soddisfazioni personale per questa grande passione!! veramente una storica giornata,à dimenticavo grazie a mikromix per là birrata offerta (grazie pure per i complimenti che ricontraccambio à tutti tutti!) ècco le mie foto![picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... ungaSovere#[/picasa]
Morris ha scritto:complimenti davvero a tutti !
ho appena finito di vedere la sequenza di foto del passaggio di Ronzino : c'è una cosa bellissima in questa sequenza che va oltre l'impressionante naturalezza con la quale fai fare alla bici esattamente quello che vuoi, e sono le mani tese degli amici pronte ad acchiapparti se qualcosa dovesse andare storto e il loro sorriso di soddisfazione nel vederti passare oltre l'ostacolo.
BRAVI RAGASSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
Va che è tutta scena. È pura psicologia: tu li vedi pronti a prenderti e tu scendi più sicuro ma vedrai che all'ultimo si spostano se ti vedono volare, specialmente se pesi 92kg come il sottoscritto1.