Sal.... mi hai fatto una promessa via whatz'app.... e l'ho marcata giù, inquadrettata, ed appesa sopra alla testata del letto in formato A2 per paura di non vederla e di dimenticarmi....Salukkio ha scritto:La Busa è sempre la Busa!
Dopo 6 anni di assidua frequentazione, quest'anno ci sono stato ma in borghese, senza bici al seguito.
Spero di poter rimediare quanto prima, magari ad inizio anno visto che la zona è fattibile tutto l'anno (magari non il tremalzo).
XCista masochistajomark ha scritto:il Tremalzo e' sempre IL TREMALZO!!
Fatto 2 volte,ma sempre nella direzione inversa alla vostra partendo da Riva del Garda,tranne quest'anno che per me e' piuttosto "SABBATICO"...
Bellissimo giro,anzi stupendo direi...In zona Garda vai a cercarti info sull'ALTISSIMO![]()
IO mi prenoto.Salukkio ha scritto:XCista masochistajomark ha scritto:il Tremalzo e' sempre IL TREMALZO!!
Fatto 2 volte,ma sempre nella direzione inversa alla vostra partendo da Riva del Garda,tranne quest'anno che per me e' piuttosto "SABBATICO"...
Bellissimo giro,anzi stupendo direi...In zona Garda vai a cercarti info sull'ALTISSIMO![]()
![]()
Il prossimo anno te lo faccio fare nella direzione giusta![]()
Io sarò salito 10 volte in quelle zona e solo due volte fino al tremalzo.alca ha scritto:Opinione personale, ma fare i 9 km dal Tremalzo al Passo Nota è una grande ciofegata !!!
Nn c'è nessun divertimento in più devi stare attento ai bykers che salgono.
Al contrario se fatta in salita oltre alla soddisfazione di averla pedalata ti godi al meglio il panorama circostante.
In genere portano i gruppetti di ciclisti della domenica (e Sall) con le byke noleggiate a fare quella discesa.
(Naturalmente nulla in contrario a chi lo fa e a chi piace).
Mentre per la seconda parte della discesa![]()
![]()
.
Cmque pedalare in quella zona è sempre una meraviglia !!!
Complimenti Alan a te a al tuo gruppetto di scalmanati !!
una di quelle volte eravamo insieme...Salukkio ha scritto: Io sarò salito 10 volte in quelle zona e solo due volte fino al tremalzo.
Di solito salgo da Legos e punto direttamente a passo nota o rocchetta da dove posso scegliere ben 8 varianti in discesa.
Il tremalzo visto una due volte è più che sufficiente.
TARTA ha scritto:una di quelle volte eravamo insieme...Salukkio ha scritto: Io sarò salito 10 volte in quelle zona e solo due volte fino al tremalzo.
Di solito salgo da Legos e punto direttamente a passo nota o rocchetta da dove posso scegliere ben 8 varianti in discesa.
http://stezzanobiker.altervista.org/riv ... index.html
ragassi prox volta vi faccio fare il "classicone della busa" riva,ledro,passo rocchetta,pregasina,trota,riva ...sal,ronzi e qualcun'altro lo hanno già fatto e sanno di che parlo..Salukkio ha scritto:Io sarò salito 10 volte in quelle zona e solo due volte fino al tremalzo.alca ha scritto:Opinione personale, ma fare i 9 km dal Tremalzo al Passo Nota è una grande ciofegata !!!
Nn c'è nessun divertimento in più devi stare attento ai bykers che salgono.
Al contrario se fatta in salita oltre alla soddisfazione di averla pedalata ti godi al meglio il panorama circostante.
In genere portano i gruppetti di ciclisti della domenica (e Sall) con le byke noleggiate a fare quella discesa.
(Naturalmente nulla in contrario a chi lo fa e a chi piace).
Mentre per la seconda parte della discesa![]()
![]()
.
Cmque pedalare in quella zona è sempre una meraviglia !!!
Complimenti Alan a te a al tuo gruppetto di scalmanati !!
Un classico che non tramonta maigoos ha scritto:
ragassi prox volta vi faccio fare il "classicone della busa" riva,ledro,passo rocchetta,pregasina,trota,riva ...sal,ronzi e qualcun'altro lo hanno già fatto e sanno di che parlo..