Dopo un lungo peiorodo di assenza all'estero organizziamo il rincontro dei soliti Drogati del sabato!
Quindi i tre moschettieri si rincontrano nella solita piazza della chiesa di Pedrengo questo sabato 13/09 per una spedizione alla ricerca di vecchi sentieri già percorsi
Luogo d'incontro: PIAZZA CHIESA DI PEDRENGO
Orario di partenza: 7:30
Destino: INDEFINITO
Partecipanti:
GIGI ULTRA
IVAN COSMICO
CUCCIOLO
FIORE?
Chi volesse agregarsi al nostro gruppo è sempre benvenuto, l'importante è che abbia una buona dosi di demenza mentale
Ciaoooooo
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Mi piacerebbe molto venire ma parto domani in visita ad amici a Siena per tutto il week end.
Tieni d'occhio il buon Gigi che ora che ha la barba, 15 kg in meno e le sue POC non lo ferma più nessuno!!!!
Lele ha scritto:Mi piacerebbe molto venire ma parto domani in visita ad amici a Siena per tutto il week end. Tieni d'occhio il buon Gigi che ora che ha la barba, 15 kg in meno e le sue POC non lo ferma più nessuno!!!!
Ciao sono nuovo del forum...x ora conosco solo gigi ultra virtualmente e o kiesto a lui se domani potevo essere dei vostri...ci vediamo domani così o la possibilità di conoscervi di persona e magari tante bellissime uscite insieme! Ps: spero di nn rallentavi troppo
Ieri il mio primo giretto con qualke componente del forum:
Gigi ultra
Ivan cosmico
Quel simpaticone di Cucciolo
Alberto
E x strada abbiamo incontrato anke Corne90
Mi sono veramente divertito grazie della Compagnia!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alla fine ci siamo divertiti, salendo in sterrato da olera :impxx:per arrivare in maresana
dove risalendo per la croce dei morti e scendendo dal sentiero agostini ,ringrazio i ei nuovi biker per la compagnia ,
uè, ma quanti volti nuovi ! ! !
complimenti ai pedrenghesi...
@ cosmico: dai do ca tires insema
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014