Sabato 13 -Pizzo Formico+MalgaLunga-

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
manolo
NEO
NEO
MTB: safire / whitebull

Re: Sabato 13 -Pizzo Formico+MalgaLunga-

Messaggio da manolo »

Domani giornata di fuoco.
Andata e ritorno dal veneto , spero verso la mezzanotte; carico la famiglia e arrivo a Bratto verso le 2,00.
Dopo tutto sto massacro di km in macchina io vengo al ritrovo in bici visto che sono una ventina di KM, in più di pendenza negativa....

Se ho fatto bene i calcoli e parto alle 6,00 sono al ritrovo a Sovere alle 6,50.

Quindi: PRESENTE!!!!!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:

PS spero nella tenuta del reggisella visto che l'ultima volta puntava in posizioni oscene.....
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

manolo ha scritto:Domani giornata di fuoco.
Andata e ritorno dal veneto , spero verso la mezzanotte; carico la famiglia e arrivo a Bratto verso le 2,00.
Dopo tutto sto massacro di km in macchina io vengo al ritrovo in bici visto che sono una ventina di KM, in più di pendenza negativa....

Se ho fatto bene i calcoli e parto alle 6,00 sono al ritrovo a Sovere alle 6,50.

Quindi: PRESENTE!!!!!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:

PS spero nella tenuta del reggisella visto che l'ultima volta puntava in posizioni oscene.....
Piuttosto che usare quel reggiseno, passa da me che te ne presto uno (non telescopico)

Occhio perché mi pare che abbiano spostato la partenza alle 7:30
Credo che Alca lo scriverà ufficialmente.
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

bertock ha scritto:Piuttosto che usare quel reggiseno, passa da me che te ne presto uno (non telescopico)

Visto la partenza è spostata, non pensi si riesca a fare un unico gruppone? Così si sta tutti insieme e a qualunque andatura si vada bene o male c'è sempre qualcuno con cui condividere le fatiche :impxx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

mauroc ha scritto:
bertock ha scritto:Piuttosto che usare quel reggiseno, passa da me che te ne presto uno (non telescopico)

Visto la partenza è spostata, non pensi si riesca a fare un unico gruppone? Così si sta tutti insieme e a qualunque andatura si vada bene o male c'è sempre qualcuno con cui condividere le fatiche :impxx:
Sono vecchio e grasso.
Se vado a letto alla 1:00, non riesco ad alzarmi alle 5:30
Ho già bidonato una volta Alca (per colpa di 3 birre da 1 litro) , Non mi perdonerebbe il secondo bidone
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

ATTENZIONE !!!!!
Dopo direttive venute dai piani superiori la ....

PARTENZA IN SELLA ALLE 7:30

Il giro resta invariato.
Calcolate 6/7h senza imprevisti.

Listino:
Ronzi
Rischio
Ivan
Mauroc
Manolo
.......
........
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

alca ha scritto:ATTENZIONE !!!!!
Dopo direttive venute dai piani superiori la ....OSTI CHE PAROLONI L'INGENIER @ALCA..DIRETTIVE...PIANI SUPERIORIMA E' LA PARTENZA DI UN GIRO O UN CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE...HAHAHAHA... :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:

PARTENZA IN SELLA ALLE 7:30

Il giro resta invariato.
Calcolate 6/7h senza imprevisti.

Listino:
Ronzi
Rischio
Ivan
Mauroc
Manolo
.......
........
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Generale se nn ci sei tu che comandi c'è ne già un altro. Se ne approfittano xche ' sono buono buono buono.
Sono una vittima.
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:shock: :shock: mà ol alca al ve mia??mei u in meno de corega dre :testxx: !!!nella lista ò visto che al ghè mingaa!! :kuxx: :kuxx: :kuxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :corxx: :corxx: :corxx:
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

@Ronzino : :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
An vederà doma chi an ga cor dre !!!!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

BENE BENE RAGAZZUOLI :happxx: :happxx:
ORE 7:30 PRONTI IN SELLA IN VIA SILVESTRI SENATORE 1

Ottimo c'è anche Ezio, che conosce benone la zona !!!

Aggiornamento listela :
Alca
Ronzi
Rischio
Ivan
Mauroc
Manolo
Ezio
........

X chi finirà il giro completo, Rischi dato che fa gli anni pagherà una bella birrazza !!!!
:urlxx: AUGURI RISCHIO !!!!!
hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

alca ha scritto:@Ronzino : :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
An vederà doma chi an ga cor dre !!!!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

BENE BENE RAGAZZUOLI :happxx: :happxx:
ORE 7:30 PRONTI IN SELLA IN VIA SILVESTRI SENATORE 1

Ottimo c'è anche Ezio, che conosce benone la zona !!!

Aggiornamento listela :
Alca
Ronzi
Rischio
Ivan
Mauroc
Manolo
Ezio
........

X chi finirà il giro completo, Rischi dato che fa gli anni pagherà una bella birrazza !!!!
:urlxx: AUGURI RISCHIO !!!!!
hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx
:urlxx: :urlxx: :urlxx: ahh ahah ma set zamo ciocc :ubxx: manca un'altro nella lista zuenn(paneletric) :tesxx: :tesxx: dom docaaa maresciall !! :fesxx: :fesxx:
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

@Ronzi : Basta sambuca neeeeeee, ta ghet una certa età !!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Ivan = paneletric

:cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

alca ha scritto:@Ronzi : Basta sambuca neeeeeee, ta ghet una certa età !!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Ivan = paneletric

:cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx:
Bergamasco Planante
NEO
NEO
MTB: On-One 456 Evo II

Messaggio da Bergamasco Planante »

Contr'ordine, porto altri 2 ragazzi sul Magnolini, sarebbero venuti pure loro ma son tirati coi tempi. Se riesco passo per un saluto e magari appena torno a casa vi vengo incontro per la discesa.
manolo
NEO
NEO
MTB: safire / whitebull

Messaggio da manolo »

1/2 ora in più di nanna...
grazie
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Ho appena visto le foto del bertock:spettacolo!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Ecco il link alle mie fotografie: https://plus.google.com/photos/11302505 ... 2362644881
Ho lasciato la sequenza completa di scatti del :complxx: passaggio estremo fatto dal Ronzi :complxx: , perché viste in rapida sequenza sono uno spettacolo.

qui sotto metto quella del gruppo.

Grazie a tutti, ma ovviamente un particolare ringraziamento ad Ale e Giordano che mi hanno sopportato durante il giro "corto"

Immagine
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Grandissima giornata di mtb :happxx: :happxx:
Bellissima compagnia, incontro con il secondo gruppo da programma, discese veramente :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: .
Complimenti a tutti.
Soprattutto ai nuovi aggregati della giornata.
I soliti ....... nn ci sono parole :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
@Micro è stato un piacere rivederti !!! :urlxx: BANANAAAAAAAAAA
@Giordano : Bellissimo il nuovo mezzo complimenti !!!!
@Paneletric, Manolo è stato un vero piacere conoscervi, spero di rivedervi in sella :ookxx: :ookxx:

@Bertock, Ale, Giordi alla prossima però giro completo !!!!

Il racconto della giornata la lascio agli altri (Vai Mauro che sei bravo :ookxx: )
Grazie ancora x la compagnia.
:ciaxx: :ciaxx:
Alberto C.
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Ci provo.
Mi sveglio alle 5 am e dopo qualche attimo vedo di capire se lo sto facendo davvero o se è una finta, ma no, devo prepararmi e ho dato parola: colazione, zaino, bici già in macchina e per le 6 am via verso Sovere. Viaggio piacevole al ritmo di Siamese Dream degli Smashing Pumpkins.
Arrivo e c'è Alca e Rischio, mi rendo conto che strempiano, il caffè gli fa strani effetti, io cerco di rimanere calmo, ma sono piuttosto agitato, pensieri si susseguono e suonano un po' così: ce la farò a fare 1500 mt D+? Mi dovranno aspettare? E poi la discesa? Nel mentre arrivano Manolo prima, poi Micro, infine Ronzono e Paneletric.
Incominciamo e inizialmente incontro qualche difficoltà, capisco che non sono in giornata, le gambe non vanno come dovrebbero e anche nei primi sali scendi mi sale il fiatone, il trasferimento mi vede in coda fin da subito. Chiacchiero un po' per distrarmi, ma posso far poco.
Incomincia la salita e non è cattiva, una jeepabile che non molla, ma sembra vada meglio, anche con le chiacchiere che scambio riesco a non pensare troppo e in qualche modo arriviamo al primo rifugio (vatti a ricordare come si chiama). Primo snack, caffè, quattro chiacchiere e ripartiamo. Saliamo ancora e sento che riesco, almeno per un altro po', a pedalare, vado su fin dove posso e quando arrivano i meravigliosi boschi capisco di essere cotto. Provo ancora, do fondo alle ultime energie e in qualche modo arrivo al tratto dove tutti spingono. Spingo anche io, ma perdo terreno anche in questa specialità in cui mi credevo campione.
Apro una piccola parentesi giornata+panorama: la giornata è la più bella che ho visto in questa pazza estate e i panorami erano qualcosa di unico, ero distrutto, ma ne valeva la pena anche solo per questo e anche solo per questo lo rifarei mille volte.
Saliamo a spinta quindi, poi un po' in sella e poi ancora a spinta, intanto gli altri son davanti, non li vedo, ma il sentiero è uno e non ho problemi, prendo il mio rimo e arrivo.
Incontriamo Bertock e tiro il fiato, poi via verso la croce, qualcosa in sella, molto a spinta e il resto a spalla, anche qui fatico non poco a salire, ma son arrivato fin qui, stringo i denti e non mollo. Incima godo di una vista spettacolare, metto le protezioni e mi preparo per la discesa in cui bene o male ho già individuato mentre salivo dove dovrò scendere.
Faccio quello che posso, ma ho la fortuna e il privilegio di vedere Alca e Ronzino cimentarsi in passaggi che non sono enduro, ma sono al limite del vert, sono letteralmente sconvolto, resto a bocca aperta e francamente ho paura io per loro. Sono due modi diversi di scendere: Ronzino copia e mette la ruota dove vuole in modo millimetrico, lo fa sembrare facile, Alca è più deciso e se vogliamo veloce, ma altrettanto efficace, Rischio non l'ho visto in questa prima parte di discesa.
Arriviamo infondo, ci separiamo da Bertock e poi saliamo ancora un po' per superare la sella e via in un altra discesa, simile ma diversa, oltre ai passaggi cattivi c'è anche modo di farne un po' di più in sella anche se non sei un dxx in sella, chiaramente c'è chi la fa tutta. Il passaggio che vedete nelle foto sopra di Alca e che sembra una scherzo è in realtà una roba cattivissima, che mi permette di vedere ancora una volta il trio delle meraviglie in opera.
Quando arrivo in fondo non ragiono più: ho dato fondo a tutte le mie energie.
Un po' di sali scendi e siamo ad un altro rifugio per il pranzo, piatto di ottima pasta con ragù e formaggio e birra, poco dopo siamo di nuovo in sella.
Saliamo 10 minuti e poi scendiamo in un sentiero forse più alla mia portata, qualcosa lo provo, ma a quel punto guidavo demmerda per la stanchezza, cerco comunque di limitare i danni e scendere, piano, ma è comunque difficile quando i muscoli fanno male, provo a rifiatare qualche volta, ma niente. Ultimo pezzo con Bergamasco Planante.
In qualche modo arrivo anche io alla birra finale, la bevo e poi via verso le macchine.
Ora permettetemi qualche commento: Alca, Ronzino e Rischio siete fenomenali, Manolo e Micro grazie per la compagnia nelle retrovie (e Micro anche delle due o tre dritte e della birra).
Detto questo chiudo dicendo che sebbene questo girò fosse fuori dalle mie possibilità sono contento di averlo provato, mi ha aperto un mondo (sono sincero, non scherzo), mi sono divertito e ho goduto della giornata e dei panorami, spero di non avervi fatto aspettare troppo.
Grazie a tutti!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Te l'avevo detto che sarebbe stato un bel giro.
Sulla compagnia, una sicurezza.
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

:mbenxx: giro semplicemente fantastico...tempo bellissimo.....grazie a tutti per la compagnia!!! :happxx: grazie soprattutto ad alca capo guida :inkxx: ol ronzi ormai è un fenomeno consolidato :appxx: ma anche alca e rischio non scherzano :shock: :shock: che si puo fare per emularli :chixx: alla prossima :appxx: :appxx: e se comprassi una moto da trial in discesa reggo i fenomeni????
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ottimo racconto Mauro!!!Hai visto i maestri che stile???La creme de la creme dell'enduro nel gruppo...Rischio non l'ho mai visto,ma gli altri 2...
Ps...Ricorda pero' che tu di anni ne hai 23,e di tempo per imparare ce n'e'!!!
Per il resto...Complimenti a tuttiiiiii, soprattutto al mitico alca-pota(mia)x l'organizzazione!!!!!
Bertock,casa fo'in po de foto, dai ostrega!!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

jomark ha scritto: Ricorda pero' che tu di anni ne hai 23,e di tempo per imparare ce n'e'!!!
Solo per questo ti offrirò una birra!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:mbenxx: :mbenxx: ragazzi che giornata oggi,spettacolare al max un sereno superr! :roll: superalca oggi ci à fatto fare propio un bel giro con i controfiocchi.poi come per magia pure l'incontro con bertok,ale e giordano propio allo scollinamento :sorprxx: :mrgreen: precisi come un orologio svizzero!!ottimo ottimo sulle vetta tutti insieme dopo lo spallaggio ci aspettava un panorama che non si vedeva da mesi :happxx: che roba vedere tutte quelle cime in un colpo unico :sodxx: là discesa nò comment troppo tosta e bella con certi psg dà svitati à 1000 :angxx: :56xx: :angxx: :corxx: :corxx: poi li sotto salutiamo i tre soci e via per un'altra discesa dà supertrail dà sbavo :kuxx: :kuxx: povere biciclettine cosan visto oggi!! :shock: :shock: :shock: :urlxx: che dire ragass complimenti à tutto il gruppo presente durante là mattinata e ringrazziamo i dxx che siamo ancora tutti integri,mammamiaa che lauuurr!! :sodxx: :sodxx: :complxx: :complxx: :complxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ciaxx: (à breve le mie foto) :ookxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

jomark ha scritto:Ottimo racconto Mauro!!!Hai visto i maestri che stile???La creme de la creme dell'enduro nel gruppo...Rischio non l'ho mai visto,ma gli altri 2...
Ps...Ricorda pero' che tu di anni ne hai 23,e di tempo per imparare ce n'e'!!!
Per il resto...Complimenti a tuttiiiiii, soprattutto al mitico alca-pota(mia)x l'organizzazione!!!!!
Bertock,casa fo'in po de foto, dai ostrega!!!!
Pota Ciccio, ero troppo scoppiato x fare foto e filmati (nottataccia passata tentando di dicerie la cena) , dico solo che nel pomeriggio ho dormito 2 ore sul divano.

Comunque le poche foto che ho fatto le ho già pubblicate. Non hai visto il link qui sopra?
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

:appxx: Complimenti ragazzi! :ookxx: :ookxx:
Rispondi