Sabato 6/09/2014: Salmeggia

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
rischio
NEO
NEO
MTB: stereo 29
Contatta:

Re: Sabato 6/09/2014: Salmeggia

Messaggio da rischio »

grazie Pier o bomba x la dritta allora giu a bomba ma magari lo faro a bomba la seconda volta che lo faro o magari quando torni dalle ferie lo facciamo assieme pero tu stavolta davanti cosi coppio le traiettorie,buone ferie. Ale ok al unes per le 7/15. ciao a domani
rischio
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da rischio »

Pier ha scritto:
cinna ha scritto:
TARTA ha scritto:
ma in rete non si trova niente, nemmeno nel sito del comune di albino
Io tempo fa avevo trovato qualche cosa, ma credo che sia il comune di Selvino e non di Albino che ha deliberato il divieto. Se non ricordo male qualche cosa era pure affisso o sul sentiero o alla bacheca della funivia.

Da quando ho saputo del veto, non son più passato; ormai però è una cosa di qualche anno fa.
ritorno con un YES! c'è un cartello di divieto bici alla partenza dello sterrato su in Selvino. io ci sono passato ultimamente! in bici o a piedi...booo non si sà!!! :12xx:
porc@ putt@.. domattina devo fare le valigie xchè nel pomeriggio partiamo, mà mi girano le OO che non posso venire anch'io a fare il Salmeggia!!! :crybaby:
anche se l'ò fatto 15gg. fà! mà lè trop bel chèl senter le! @RISCHIO 3 passaggi duri il resto a manetta tipo Agostini, fg@ta esagerata!!!
BUONA BGITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx:
ciao Pier grazie x la dritta
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Steinbock ha scritto:
mauroc ha scritto:
Steinbock ha scritto:Ma per le 11:00 siamo di nuovo a Nembro?
Non riesci proprio ad allungare un poco? Mi spiacerebbe non vederti in quello che sento sarebbe un sentiero dove potresti esprimerti al meglio! :contxx:
Dubito, Corne90 mi diceva che a passo medio son 4 ore, io stimo che tra foto e pause siam alle macchine per le 12:30.

Presente, ma se vedo che si fa lunga vi mollo perchè devo essere tassativamente a casa docciato per le 12:00
Evviva :34xx:
Mi fai felice!
A domani Steinbock!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
tappingabri
NEO
NEO
MTB: Cannocchiale

Messaggio da tappingabri »

Ale ha scritto:
tappingabri ha scritto:raga se partite da seriate in biga mi aggrego a voi. ok h7,15 problemi x l'indirizzo B-)
Ciao!
Ci troviamo al parcheggio del supermercato Unes, incrocio tra via Marconi e corso Europa.
A domani!
Grande Ale grazie!
PRESENTE all'Unes alle 7,15. a domani!! :12xx:
:ciaxx:
corne90
NEO
NEO
MTB: hdr

Messaggio da corne90 »

Chiedo umilmente scusa a tutti ma a causa di un contrattempo all' ultimo secondo non posso esserci... Insultatemi pure.. Scusate ancora
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Giro terminato a dopo le someanse, piacevole incontro all'inizio della discesa, si è unito anche Claudio Vimercati :ookxx:
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Sfortuna vuole che Corne90 non sia riuscito a venire, ma Steinbock è come un Victorinox e aveva la traccia. Grande Danilo!
Compagni d'avventura ideali tutti, siam saliti spediti e senza praticamente fermarci mai, siete scesi veramente veloce e nel tecnico siete davvero tutti molto bravi :complxx: . Mi sono divertito!
Detto questo il Salmeggia è bello, davvero, gli preferisco l'Agostini e il Cà Nigra perché sono più larghi e meno tecnici, quindi più alla mia portata, ma comunque sicuramente da provare e riprvare anche questo per farlo tutto in sella.
Giornata favolosa (anche grazie allo special gest :sunxx: ) e sono contento di quello che ho fatto (sebbene avrei potuto osare un passaggio in più va bene così).
Finito prima del previsto, ma divertito più del previsto!

Grazie a tutti! :12xx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Luca
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da Luca »

:complxx: a tutti i bikers di stamattina :appxx: :appxx: , anche se abbiamo finito il giro in anticipo sull'orario d'arrivo, mi sono divertito tantissimo :sodxx: . Nonostante la bella salitina :impxx: :impxx: per arrivare al salmeggia, la discesa ha ripagato il tutto
:complxx: all'organizzatore del giro e a chi ha fatto da guida
Alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

mauroc ha scritto:Sfortuna vuole che Corne90 non sia riuscito a venire, ma Steinbock è come un Victorinox e aveva la traccia. Grande Danilo!
Compagni d'avventura ideali tutti, siam saliti spediti e senza praticamente fermarci mai, siete scesi veramente veloce e nel tecnico siete davvero tutti molto bravi :complxx: . Mi sono divertito!
Detto questo il Salmeggia è bello, davvero, gli preferisco l'Agostini e il Cà Nigra perché sono più larghi e meno tecnici, quindi più alla mia portata, ma comunque sicuramente da provare e riprvare anche questo per farlo tutto in sella.
Giornata favolosa (anche grazie allo special gest :sunxx: ) e sono contento di quello che ho fatto (sebbene avrei potuto osare un passaggio in più va bene così).
Finito prima del previsto, ma divertito più del previsto!

Grazie a tutti! :12xx:
Interessante, se è più tecnico dell'agostini merita di essere affrontato.
Lo segno tra i giri da fare....quando però?
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Grazie a tutti per la compagnia di stamattina, finalmente ho fatto il sentiero di Salmezza! Moooolto divertente!
Visto che alla fine alle 10,30 avevamo già finito, con Giordano, Tappingabri e Rischio abbiamo fatto un po' di "scarico" risalendo agli Spersigli e scendendo per il sentiero 526 e vigneti di Scanzo per rientrare a Seriate, miiii che tirata! Salita che si è fatta sentire e la discesa che ha sfiancato più di tutto il giro!

Qui le foto di oggi, alcune sono mosse, mi spiace ma scendete troppo veloci per la mia macchinetta!
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 6107715329

Alla prossima!
Ale
tappingabri
NEO
NEO
MTB: Cannocchiale

Messaggio da tappingabri »

Gran Bella Mattinata!!! ..resa ancor più speciale dal tanto atteso fratello :sunxx:
ottima compagnia di scalmanati! :appxx: :appxx:
discesa bella tosta :tesxx: :testxx: :56xx:
complimentissimi a tutti e in particolare al funanbolico Mr @Rischio :12xx:
:urlxx: Grande @Ale in veste di photo reporter :corxx:
e per aver suggerito il "defaticamento" :impxx: :impxx: nella seconda parte della mattinata :tesxx: :tesxx: :axexx:

grazie a tutti a presto! :cinxx:

:ciaxx:
rischio
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da rischio »

:happxx: ciao raga anche ieri mi sono divertito un botto :mbenxx: , anche se poi la seconda parte del giro ossia la salita agli spersigli mi ha spalmato sul asfalto sciolto come uno stacchino sul pane :impxx: :kuxx: , ma poi l ultimo sentiero mi ha ridato vita :fesxxx: e giu in passaggi molltooo ma moltoooo tosti :appxx: :happxx: .grazie a tutti e a Ale x ĺe fotoo belle ne' .ciao alla prossima : :corxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Complimenti a tutti !!!!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

@Ale, belle le foto, ma è tutto merito dei pantaloncini del @Gabri, perché per riflesso fanno risaltare tutti i colori.
per quelle in movimento forse dovevi mettere la macchina in modalità sport (o action come cavolo si chiama?) e non in modalità automatica; per lo meno io con la mia macchina ho risolto in questo modo.

@tutti Ora parlando di cose serie, dove è la traccia GPS che sicuramente avete registrato? devo pagare per averla? guardate che se non salta fuori vi tocca portarmi di persona a rifare il giro !!! (vi prego, vi prego, vi prego).

Ultima nota:
Non sapevo che nel vostro gruppo di Sabato c'era anche @Batt, ma le foto parlano chiaro, era sicuramente con voi......

Immagine[/url]
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

[quote="bertock"]@Ale, belle le foto, ma è tutto merito dei pantaloncini del @Gabri, perché per riflesso fanno risaltare tutti i colori.
per quelle in movimento forse dovevi mettere la macchina in modalità sport (o action come cavolo si chiama?) e non in modalità automatica; per lo meno io con la mia macchina ho risolto in questo modo.

@tutti Ora parlando di cose serie, dove è la traccia GPS che sicuramente avete registrato? devo pagare per averla? guardate che se non salta fuori vi tocca portarmi di persona a rifare il giro !!! (vi prego, vi prego, vi prego).

Grazie Bertock, il mio problema è impostare la modalità "sport"... a forza di botte-fango-acqua i tasti di navigazione della macchina vanno quando hanno voglia e per cambiare modalità ci metto 5 minuti (per fare l'autoscatto idem) percui per ora tengo così e pazienza!

Per la traccia io l'ho registrata, pazienta che te la passo io appena scarico il garmin! E poi se vuoi lo rifacciamo insieme!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Ale ha scritto:Per la traccia io l'ho registrata, pazienta che te la passo io appena scarico il garmin! E poi se vuoi lo rifacciamo insieme!
si, sii, siiiii, siiiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

bertock ha scritto:
Ale ha scritto:Per la traccia io l'ho registrata, pazienta che te la passo io appena scarico il garmin! E poi se vuoi lo rifacciamo insieme!
si, sii, siiiii, siiiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiiiiiiii.
Intanto la traccia te la giro, se poi riesco ad esserci martedì sera alla notturna, vediamo quando rifare il giro così magari ci portiamo anche Gigi che apprezzerebbe!

[garmin]585198362[/garmin]
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:complxx: :complxx: :complxx: :complxx: :complxx: :complxx: mitici
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Steinbock
NEO
NEO