Ci sono discese particolari o salite da portare la bici in spalla? Con la mia e-bike di 21 kg + i miei 85 sui sentieri infangati si va giù come se i freni non esistessero e portarla a spalla in salita non mi fa fare i salti di gioia.
Presente anch'io sabato con la compagnia del pedale. Dopo essermi perso sui colli di Scanzo sabato scorso, vediamo se riesco a fare l'en plein in Città Alta! (gamba 100% - orientamento 0%)
depis ha scritto:Ci sono discese particolari o salite da portare la bici in spalla? Con la mia e-bike di 21 kg + i miei 85 sui sentieri infangati si va giù come se i freni non esistessero e portarla a spalla in salita non mi fa fare i salti di gioia.
Depis che io sappia, salite da bici in spalla neanche l'ombra. (O almeno, il percorso del Bertock non le prevede...) Vai sereno
Salukkio ha scritto:Meno male che ci sei te bertock che fai le proposte.
sottoscrivo GRAZIE di esistere e ci sono anch'io. Però non vorrei venire a Pedrendo io abito sotto i colli a Mozzo posso farmi trovare alla rotondina della cartina dove è scritto Valverde alle 8.00 ok per te luogo e orario?
Facciamo così:
per chi vuole farsi trovare in zona Bergamo, fissiamo un punto d'incontro ufficiale che è:
7:50 Via Valverde, 2 Bergamo
Magari arriviamo alle 7:55, ma visto che arrivando già caldi, non ci fermiamo ad aspettare; passiamo e chi c'è si aggrega al volo, chi è in ritardo si deve buttare sotto un autobus perché non lo aspettiamo.
Dany63 ha scritto:Presente a Pedrengo
Ci sono stato solo una volta e non ricordo come sono i parcheggi o se uno è particolarmente indicato a chi risponde....
Per un caffè, oltre a risponderti, ti vengo a segnalare il parcheggio con i fumogeni.
Dany63 ha scritto:Presente a Pedrengo
Ci sono stato solo una volta e non ricordo come sono i parcheggi o se uno è particolarmente indicato a chi risponde....
Per un caffè, oltre a risponderti, ti vengo a segnalare il parcheggio con i fumogeni.
Salukkio ha scritto:Meno male che ci sei te bertock che fai le proposte.
sottoscrivo GRAZIE di esistere e ci sono anch'io. Però non vorrei venire a Pedrendo io abito sotto i colli a Mozzo posso farmi trovare alla rotondina della cartina dove è scritto Valverde alle 8.00 ok per te luogo e orario?
Facciamo così:
per chi vuole farsi trovare in zona Bergamo, fissiamo un punto d'incontro ufficiale che è:
7:50 Via Valverde, 2 Bergamo
Magari arriviamo alle 7:55, ma visto che arrivando già caldi, non ci fermiamo ad aspettare; passiamo e chi c'è si aggrega al volo, chi è in ritardo si deve buttare sotto un autobus perché non lo aspettiamo.
ok allora io vi aspetto alla rotondina alle 7,55, come il bravo Bertock ha giustamente messo anche perchéda casa mia alla rotondina ci sono 10 minuti di bike.. tempo confermato senza
confermo la mia presenza alla cattedrale (abbiate pietà di me perchè la mia serata sarà impegnativa ) + un amico (Massimo) che ci aspetterà alla rotondina
rischio ha scritto:uela bertock x me citta alta noooo piuttostogiro in bdc o mi faccio costa muratori che mi hai detto che ne vale la pena ,decidero al momento se nessuno propone qualcosa di enduristico. ciao raga
Ciao rischio cos'ha di brutto citta alta da preferire la bdc ?
ciao deny , in citta alta ci vado per allenarmi quando il tempo e poco e quando ho piu tempo preferisco roba piu cazzuta .ciaooo
depis ha scritto:Ci sono discese particolari o salite da portare la bici in spalla? Con la mia e-bike di 21 kg + i miei 85 sui sentieri infangati si va giù come se i freni non esistessero e portarla a spalla in salita non mi fa fare i salti di gioia.
Depis che io sappia, salite da bici in spalla neanche l'ombra. (O almeno, il percorso del Bertock non le prevede...) Vai sereno
Dovrei esserci anche io, vi aspetto a Valverde, sono di Treviolo e mi è comodo arrivare a Valverde piuttosto che Pedrengo, e posso dormire 30 minuti in più
Speriamo di riuscire a starvi dietro e di non rallentarvi troppo.
Comunque in salita non mi perdete ma in discesa mi dovete aspettare........ e dopo siete autorizzati a scaricarmi
in attesa di elaborare le fotografie (purtroppo la macchina Reflex ha questo difetto, genera file talmente grossi e dettagliati (24 Mb/cad) che vanno rielaborati), vorrei sapere se qualcuno ha il cellulare di Mola Mai, perché vorrei sapere come sta, visto che la caduta è stata apparentemente banale, ma il danno potrebbe essere serio.
bertock ha scritto:in attesa di elaborare le fotografie (purtroppo la macchina Reflex ha questo difetto, genera file talmente grossi e dettagliati (24 Mb/cad) che vanno rielaborati), vorrei sapere se qualcuno ha il cellulare di Mola Mai, perché vorrei sapere come sta, visto che la caduta è stata apparentemente banale, ma il danno potrebbe essere serio.
non c'è nella sezione apposita? cmq io non ho il suo numero
bertock ha scritto:in attesa di elaborare le fotografie (purtroppo la macchina Reflex ha questo difetto, genera file talmente grossi e dettagliati (24 Mb/cad) che vanno rielaborati), vorrei sapere se qualcuno ha il cellulare di Mola Mai, perché vorrei sapere come sta, visto che la caduta è stata apparentemente banale, ma il danno potrebbe essere serio.
Ecco le foto.
Alcune non sono uscite molto bene, altre sono dei doppioni tra i quali non sapevo scegliere, mentre alcune meritano di essere conservate.
Nel forum pubblico quella di gruppo, per vedere l'album completo, basta cliccare sulla foto qui sotto.