TARTA ha scritto:
ma in rete non si trova niente, nemmeno nel sito del comune di albino
Io tempo fa avevo trovato qualche cosa, ma credo che sia il comune di Selvino e non di Albino che ha deliberato il divieto. Se non ricordo male qualche cosa era pure affisso o sul sentiero o alla bacheca della funivia.
Da quando ho saputo del veto, non son più passato; ormai però è una cosa di qualche anno fa.
Ciao ragazzi!
siccome sto valutando, volevo capire quale fosse la chiesa di nembro per il ritrovo delle h 8,00.
indirizzo o link.. grazie mille!
resto sintonizzato
la chiesa è in piazza Umberto I(così dice internet) è proprio davanti alla salita ,giordano io e mauroc partiamo in macchina da stezzano alle 7.15 c'è ancora un posto con bici se vuoi.
io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
corne90 ha scritto:la chiesa è in piazza Umberto I(così dice internet) è proprio davanti alla salita ,giordano io e mauroc partiamo in macchina da stezzano alle 7.15 c'è ancora un posto con bici se vuoi.
TARTA ha scritto:
ma in rete non si trova niente, nemmeno nel sito del comune di albino
Io tempo fa avevo trovato qualche cosa, ma credo che sia il comune di Selvino e non di Albino che ha deliberato il divieto. Se non ricordo male qualche cosa era pure affisso o sul sentiero o alla bacheca della funivia.
Da quando ho saputo del veto, non son più passato; ormai però è una cosa di qualche anno fa.
ritorno con un YES! c'è un cartello di divieto bici alla partenza dello sterrato su in Selvino. io ci sono passato ultimamente! in bici o a piedi...booo non si sà!!!
porc@ putt@.. domattina devo fare le valigie xchè nel pomeriggio partiamo, mà mi girano le OO che non posso venire anch'io a fare il Salmeggia!!!
anche se l'ò fatto 15gg. fà! mà lè trop bel chèl senter le! @RISCHIO 3 passaggi duri il resto a manetta tipo Agostini, fg@ta esagerata!!!
BUONA BGITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
porc@ putt@.. domattina devo fare le valigie xchè nel pomeriggio partiamo, mà mi girano le OO che non posso venire anch'io a fare il Salmeggia!!!
anche se l'ò fatto 15gg. fà! mà lè trop bel chèl senter le! @RISCHIO 3 passaggi duri il resto a manetta tipo Agostini, fg@ta esagerata!!!
BUONA BGITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tappingabri ha scritto:Ciao ragazzi!
siccome sto valutando, volevo capire quale fosse la chiesa di nembro per il ritrovo delle h 8,00.
resto sintonizzato
resto sintonizzato
corne90 ha scritto:la chiesa è in piazza Umberto I(così dice internet) è proprio davanti alla salita ,giordano io e mauroc partiamo in macchina da stezzano alle 7.15 c'è ancora un posto con bici se vuoi.
Perfetto!
venendo da milano zona s.siro opterei direttamente x la chiesa di nembro.
eventualmente confermo in giornata!
grazie
resto sintonizzato
Perfetto!
venendo da milano zona s.siro opterei direttamente x la chiesa di nembro.
eventualmente confermo in giornata!
grazie
Perfettooo
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Steinbock ha scritto:Ma per le 11:00 siamo di nuovo a Nembro?
Non riesci proprio ad allungare un poco? Mi spiacerebbe non vederti in quello che sento sarebbe un sentiero dove potresti esprimerti al meglio!
Dubito, Corne90 mi diceva che a passo medio son 4 ore, io stimo che tra foto e pause siam alle macchine per le 12:30.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Steinbock ha scritto:Ma per le 11:00 siamo di nuovo a Nembro?
Non riesci proprio ad allungare un poco? Mi spiacerebbe non vederti in quello che sento sarebbe un sentiero dove potresti esprimerti al meglio!
Dubito, Corne90 mi diceva che a passo medio son 4 ore, io stimo che tra foto e pause siam alle macchine per le 12:30.
Presente, ma se vedo che si fa lunga vi mollo perchè devo essere tassativamente a casa docciato per le 12:00