Ciao Symon!!
Diffondi il verbo "biker"
Fai uno squillo anche allo spaccio bianchi di Treviglio Via delle Battaglie, 5 - 24047 - Treviglio - Lombardia Telefono: 03633161...
Spesso hanno ottime occasioni,nuove dell'anno prima con almeno il 30% di sconto...
Nel tuo caso Modelli Kuma(piu' cara) o Duel ( piu' indicata )....
Sul sito bianchi trovi modelli e prezzi ( da scontare .... )
IL budget che hai descritto è basso se vuoi una bici solida ma anche senza toccare la luna.
Io in questi giorni sto spaziando da Subito.it , AdessoPedalo e il Marrone alla ricerca di una front taglia S per il figlio che ha iniziato la scuola MTB, e ti dico che non pensavo di faticare così tanto per trovare un compromesso tra prezzo/qualità stando pure io nel budget da te indicato. Ma per riuscire a vedere bici e non pseudocancelli ho dovuto alzare il tiro e partire da un minimo di €200 e lì inizi a vedere qualcosa di carino anche con freni a disco meccanici (€250 ca.)e di taglia "M" è piena in reta molto di più che la "S".
SE poi raddoppi il range del budget inizi ad avere l'imbarazzo della scelta.
Si comportassero tutti come te ladri e ricettatori sparirebbero, non ti faccio dei complimenti particolari per aver declinato l'offerta di un mezzo rubato solo perché comportarsi correttamente non è motivo di lode, però ti faccio i complimenti per non averlo menato (cosa che si sarebbe meritato ma poi avresti rischiato rogne tu) e anche per avergli suggerito una strada di redenzione - che dubito seguirà, ma magari vedendo che ci sono persone oneste come te lo hai ispirato a comportarsi come si deve
ciao
se ti interessa ho una MTB front con telaio Marin in titanio, dovrebbe essere di taglia M (onestamente non so come si fa a capire di che taglia sia), sto facendo risistemare i freni, gomme 80%, piccolo taglio nella sella, forcella Sountur bloccabile, pedali normali e per tacchette. Prezzo 200 euro.
La bici si trova a Milano (la ritiro dopodomani dal mecca).
NON E' RUBATA ... Bertock e altri mi conoscono ...
simone, sei un mito...
magari accenna qualcosina anche ai vigili...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014