Sabato 30 o domenica 31?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 30 o domenica 31?
c'è qualcuno che fa un giro sabato o domenica?
Mi aggrego volentieri a qualcuno (sono solo), anche per il tragitto (io faccio zandobbio(grena e argon di solito altro non conosco)
PS: sono un novellino della MTB per cui abbiate pietà sul tragitto
Mi aggrego volentieri a qualcuno (sono solo), anche per il tragitto (io faccio zandobbio(grena e argon di solito altro non conosco)
PS: sono un novellino della MTB per cui abbiate pietà sul tragitto
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Sabato 30 o domenica 31?
ciao gian
resta connesso che nei prossimi giorni salta fuori l'occasione per aggregarti...
resta connesso che nei prossimi giorni salta fuori l'occasione per aggregarti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Se i "drogati del sabato mattina" tornano dalle ferie e non fanno un giro troppo duro, puoi venire con noi.
Forza Bertock capo drogati tira fuori tu qualche bel girobertock ha scritto:Se i "drogati del sabato mattina" tornano dalle ferie e non fanno un giro troppo duro, puoi venire con noi.

voglio starti a ruota cosi tu ti spanci dal ridere

- manolo
- NEO
- MTB: safire / whitebull
Questo week sono su anch'io.
Uscita anche se piove vero?
Uscita anche se piove vero?
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
aaaaa.... ecco dove sono, mi pareva strano tutto sto silenzio ! ! ! ! !bertock ha scritto:Se i "drogati del sabato mattina" tornano dalle ferie e non fanno un giro troppo duro, puoi venire con noi.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Guarda che io sono solo un ospite deiDany63 ha scritto:Forza Bertock capo drogati tira fuori tu qualche bel girobertock ha scritto:Se i "drogati del sabato mattina" tornano dalle ferie e non fanno un giro troppo duro, puoi venire con noi.![]()
![]()
![]()
![]()
voglio starti a ruota cosi tu ti spanci dal ridere![]()
![]()

Comunque dopo aver sentito il mio capo (Gigi Ultrà), se lui non ha già deciso cosa fanno i

-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Ciao Ragazzi
se volete fare un Giro Sabato Evitando i Bagni di
Fangooooo,e se si aggrega qualcuno di nuovo per non Spaventarlo
Troppo fate il Classico
Pedrengo- Monte di Nese-Poscante di Zogno-Romacolo-Ubiale-Castello di Clanezzo-Sombreno-Ponteranica e ritorno a Pedrengo

Ecco La Traccia
http://connect.garmin.com/modern/activity/421410146

Ecco La Traccia
http://connect.garmin.com/modern/activity/421410146
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
vista la traccia postata ho già capito che prima di fare una pedalata con voi devo allenarmi di più... 60 km non li tengo
per cui a mio malgrado mi tiro fuori da sto giro e incomincio ad allenarmi sul serio...

per cui a mio malgrado mi tiro fuori da sto giro e incomincio ad allenarmi sul serio...

Una voce tentatrice dice Misma!bertock ha scritto:Guarda che io sono solo un ospite deiDany63 ha scritto:Forza Bertock capo drogati tira fuori tu qualche bel girobertock ha scritto:Se i "drogati del sabato mattina" tornano dalle ferie e non fanno un giro troppo duro, puoi venire con noi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
del Sabato, perché la prima volta che mi hanno visto li ho impietositi con la mia panza e così hanno deciso di non abbandonarmi in autostrada. (solo che poi si sono pentiti).
Comunque dopo aver sentito il mio capo (Gigi Ultrà), se lui non ha già deciso cosa fanno i, butterò giù una mia proposta.

(io mi adatto tutto, ma devo dire che mi piacerebbe riprovare una qualche discesa sul Misma)
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
C'è una bella discesa cazzuta su roccia , quella che facemmo con paolo m. ma se il fondo è umido non la consiglio.mauroc ha scritto:Una voce tentatrice dice Misma!bertock ha scritto:Guarda che io sono solo un ospite deiDany63 ha scritto:Forza Bertock capo drogati tira fuori tu qualche bel girobertock ha scritto:Se i "drogati del sabato mattina" tornano dalle ferie e non fanno un giro troppo duro, puoi venire con noi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
del Sabato, perché la prima volta che mi hanno visto li ho impietositi con la mia panza e così hanno deciso di non abbandonarmi in autostrada. (solo che poi si sono pentiti).
Comunque dopo aver sentito il mio capo (Gigi Ultrà), se lui non ha già deciso cosa fanno i, butterò giù una mia proposta.
![]()
(io mi adatto tutto, ma devo dire che mi piacerebbe riprovare una qualche discesa sul Misma)
Il Misma è sempre bello e lo faremo a breve, in particolare il sentiero che ci ha ricordato il mitico Salukkio; ma col fondo umido è meglio fare altri percorsi, perché il Misma è al 90% argilloso e non drena una mazza.
Oltretutto questo sabato dovrebbero rientrare in molti dalle ferie con le gambette flaccide e bisogna ricominciare con un percorso soft.
Entro sera apro una proposta e cerchiamo di tirare su un gruppetto adatto.
nota per Gian Luca:
Non so come sei messo ad allenamento, ma questo Sabato cerchiamo di organizzare un giretto soft, pertanto se ce la fai a fare 3,5 / 4 ore di uscita, potresti venire con noi.
Oltretutto questo sabato dovrebbero rientrare in molti dalle ferie con le gambette flaccide e bisogna ricominciare con un percorso soft.
Entro sera apro una proposta e cerchiamo di tirare su un gruppetto adatto.
nota per Gian Luca:
Non so come sei messo ad allenamento, ma questo Sabato cerchiamo di organizzare un giretto soft, pertanto se ce la fai a fare 3,5 / 4 ore di uscita, potresti venire con noi.
-
- NEO
- MTB: Fate Specialized
anche se uscita in Trentino, io faccio questa sabato 30 agosto
Giro dei Forti 49 km e 1100 m di dislivello
Altitudine start: m. 1.180 (Lavarone-Cappella)
dettagli: http://www.rincoboys.org
l'uscita era ben prevista sabato scorso, un'alzataccia per prendere un diluvio, ci riproviamo.
Giro dei Forti 49 km e 1100 m di dislivello
Altitudine start: m. 1.180 (Lavarone-Cappella)
dettagli: http://www.rincoboys.org
l'uscita era ben prevista sabato scorso, un'alzataccia per prendere un diluvio, ci riproviamo.
Faccio ciò che voglio, voglio ciò che faccio.
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
E Si @Salukkio il COSTA MURATORI è Veramente una discesa incazzataSalukkio ha scritto:C'è una bella discesa cazzuta su roccia , quella che facemmo con paolo m. ma se il fondo è umido non la consiglio.mauroc ha scritto:Una voce tentatrice dice Misma!bertock ha scritto:Guarda che io sono solo un ospite deiDany63 ha scritto:Forza Bertock capo drogati tira fuori tu qualche bel girobertock ha scritto:Se i "drogati del sabato mattina" tornano dalle ferie e non fanno un giro troppo duro, puoi venire con noi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Se vuoi venire a conoscere i Drogati del Sabato, l'argomento è aperto: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3994
quando sento parlare di MISMA non riesco a star zitto! "scusate l'intrusione!"
c'è una disciesa sul Misma che si può fare anche dopo il diluvio universale! praticamente tutta roccia!
oltretutto "x i miei gusti" è la + bella! non la + dura!
sto tuned!!! x vedere dove andate, magari mi aggrego.
BYE BYE!!!
c'è una disciesa sul Misma che si può fare anche dopo il diluvio universale! praticamente tutta roccia!
oltretutto "x i miei gusti" è la + bella! non la + dura!
sto tuned!!! x vedere dove andate, magari mi aggrego.
BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Io ci sono domenica se si fa qualcosa di non troppo paciugoso...pioggia permettendo!
(tranquillo Gianluca se sei in difficoltà ci si dà sempre una mano...o una spinta!
) 

(tranquillo Gianluca se sei in difficoltà ci si dà sempre una mano...o una spinta!