sab 16(allmountain in valle brembana)!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Re: sab 16(allmountain in valle brembana)!

Messaggio da elio »

cllocate ha scritto:Zio tu vorresti venire su dal sentiero in foto sino al al Pian Casere con la bike in spalla?
Telefunem dopo che te le facia che te do ol nomer de u brao ma brao né. :56xx: :56xx: :56xx:
http://www.moonrider.it/forum/download/ ... &mode=view

Immagine
Vedo che Qualcuno in alto loco ci ha messo anche di più di una mano sul quel sentiero dirupato dalle precipitazioni.
Vorrà dire che un normal biker lo potrà risalire in gentile accompagno, pregustandosi anticipatamente poi la gustosa discesa.
Ringrazio per la puntuale precisazione sempre ben accolta.
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

Messaggio da cllocate »

ahahah troppi zii in questo forum, io mi riferivo a ziobike che errando ho abbreviato.
A te "Zio Elio" votato al martirio in sella non darei consigli. :noxno: :56xx: :56xx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bucolici panorami del lago marcio

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

@Elio e @Cllocate....che dire, esaustivi....sin tr :shock: pp :shock:

:crybaby: ol problema l'è che sino a che a rie al parcheggio...e scarghe la bici, so u leù...dopo tri km u bidù :56xx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

ziobike ha scritto:@Elio e @Cllocate....che dire, esaustivi....sin tr :shock: pp :shock:

:crybaby: ol problema l'è che sino a che a rie al parcheggio...e scarghe la bici, so u leù...dopo tri km u bidù :56xx:
Dai-Dai!Fa anche te come i pedalatori della Benemerita "Usi a pedalar tacendo e a padalar morir"
Edet come la suna bee?
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

Messaggio da cllocate »

elio ha scritto:
ziobike ha scritto:@Elio e @Cllocate....che dire, esaustivi....sin tr :shock: pp :shock:

Dai-Dai!Fa anche te come i pedalatori della Benemerita "Usi a pedalar tacendo e a padalar morir"
Edet come la suna bee?
Mei se la suna per i oter però :cinxx:
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

Ah ah ah!...
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:contxx: :56xx: :56xx: osti quanti argomenti che ne sono venuti fuori dà questo giretto che ò fatto sabato in soliter!! :sorprxx: :sorprxx: bene bene così qualcosa si impara sempre dai vecchi :inkxx: volponi che giran là valle dà anni e anni!! :appxx: :appxx: poota ragass io il gps non lò e non lo comprerò mai,visto che ò fatto le scuole al primo piano mi sà che sarebbe duura! :tesxx: :testxx: per fortuna che qualcuno si trova sempre in giro!dopo 10 minuti che ero sul passo selletta à godermi il panorama arrivarono sù due :quxx: :quxx: che pure loro andavano al calvi e mi dissero di prendere il sentiero 246 me par! :roll: e cosi cercai di seguire le tracce che sparivano man mano,mà comunque dopo qualche ghirigori e casat fo i oc :solxx: ò capito là situazione e via senza dubbi! :ookxx: :ookxx: alle,12,20 sere al calvi per ù pani con là coca!!che casot non si riusciva à entrare talmente cera gente :shock: :shock: :shock: !!! :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

ciao raga e :complxx: a massimo.......ho fatto lo stesso giro da solo.un mese prima :oops: avevo anche i ramponi e la corda nello zaino che ho dovuto usare per valicare il passo.......mia moglie mi ha detto che sono un folle-pazzo......voi che ne dite :chixx: posso semplicemente dire che mi sono divertito un mondo anche se ammetto di avere corso qualche rischio di troppo :sodxx: resto sintonizzato :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:fuorix: bravo paneeletric se non son fuori non li vogliamo,ahahah :res: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi