chi pedala il 21?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

chi pedala il 21?

Messaggio da Pier »

non voglio fare concorrenza a "chi pedala il 22" :12xx:
mà...giovedì danno :sunxx: :sunxx: :sunxx:
io passo dal parcheggio delle piscine di Alzano Lombardo alle 8, se c'è qualcuno che mi vuol fere compagnia lo vedo + che volentieri!!!
penso di andare in Selvino e sciendere da un trail roccioso x evitare la fangazza dopo tutta questa acqua! quindi disciesa tipo Salmeggia, o Trote, o bomba trail, o Trevasco. praticamente disciesa da decidere al momento in democrazia!
anche x rientrare ad Alzano x le 12,00/ 12,30
permettetemi una piccola parentesi...c'è qualcuno che possiede una TREK remedy7/8/9 tag.M ruote da 26, solo da farmi vedere!???GRAZIE!
fimm saì!! BYE BYE A TUTTI!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Bergamasco Planante
NEO
NEO
MTB: On-One 456 Evo II

Re: chi pedala il 21?

Messaggio da Bergamasco Planante »

Io vengo volentieri.

P.S.: si fa per forza ad Alzano?
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

ci possiamo trovare anche alla Chiesa di Nembro ore8,15 dove inizia la salita.
BYE!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

2 minuti fà sono andato a vedere il meteo...domattina ci sono 13 :sunxx: :happxx: sperem chì sbaglie mia!!!!!!!!!!!!
ci vediamo domattina! ti chiedo solo di avere pazienza in salita!pòtà àgho la me ètà!!!
nel "riservato agli iscritti" c'è il mio n. di cell. in caso... dopo cena controllo il forum se c'è qualcunaltro!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!
Bergamasco Planante
NEO
NEO
MTB: On-One 456 Evo II

Messaggio da Bergamasco Planante »

Pier ha scritto:2 minuti fà sono andato a vedere il meteo...domattina ci sono 13 :sunxx: :happxx: sperem chì sbaglie mia!!!!!!!!!!!!
ci vediamo domattina! ti chiedo solo di avere pazienza in salita!pòtà àgho la me ètà!!!
nel "riservato agli iscritti" c'è il mio n. di cell. in caso... dopo cena controllo il forum se c'è qualcunaltro!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!
Ho vistop ure io le previsioni e sembrano ottime ( speriamo perchè adesso qui sta diluviando ). Per la salita non c'è problema, pian pianino si arriva ovunque. Ti mando il mio numero di telefono via MP.
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

OK! 8 ad Alzano, o 8,15 a Nembro o alla peggio fontanella di Selvino.
BYE BYE!!! :sunxx:
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

OK! anche stamattina...andata!!!
L'ITALIA NON è FINITA!!! ci sono ancora giovani di talento!!! come quei due di stamattina!!! :inkxx:
mynkya chèn'dà chì fà!!! BRAVISSIMI!!! è stato veramente un piacere x un vecchietto come mè girare con voi! mi avete tirato indietro 30anni :12xx: YESYESYES!!!
anche se dei 3 passaggi tecnici ne hò fatto solo uno, mè so diertit l'istess u bordell!! e poi non ci siamo neanche impiastrati nella fangaccia YES!
BYE BYE ALLA PROX!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx:
sierra75
NEO
NEO
MTB: CANYON AM8

Messaggio da sierra75 »

EZIO + FRONT , arma da discesa.................
Rispondi