Bel giro, bel gruppo, bella compagnia, bel tempo ... no, quello proprio no, ma nonostante tanta acqua il divertimento non è mancato (e nemmeno un piatto di pasta al Rifugio Calvi per quei pochi che ci sono arrivati).
Grazie a tutta la compagnia.
Giro da rifare con un tempo migliore.
Secondo me la pioggia ha persino aumentato il divertimento, per lo meno le risate; però se adesso comincia la vera estate, non mi lamenterò della mancanza di acqua.
Grazie a tutti e molto lieto di aver conosciuto così tanti nuovi bikers.
Grandi bikers,chi ha organizzato,chi ha pedalato fino al Longo,ma SOPRATTUTTO CHI HA FATTO IL GIRO COMPLETO in questa stupenda giornata estiva
Aspetto le foto!!!!!
di acqua ne abbiamo preso ma lo rifarei gente simpatica
ringrazio il compagno che mi ha fatto provare per la 1a volta una full 29 in discesa miiiii le traversine sul sentiero neache le sentivo anche se con la mia frontina le saltavo
alla prox
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... IILDILUVIO#[/picasa]
Che dire il percorso era Bellissimo,il Gruppone che si era formato era al Top,la voglia di divertirsi pedalando era tanta...ma purtroppo l'unico ASSENTEdi giornata era lui il tanto agoniato in compenso Giove Pluvio si è manifestato nella sua parte peggiore,cioè sotto forma di un belDILUVIO unica certezza per tutti e che la voglia di rifarlo è tanta in tutti noi...quindi ci vedremo alla prox in Sella
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
a tutti i partecipanti ..ai nuovi venuti .ai vecchi conoscenti ..peccato per la pioggia..
il nostro gruppo ha deciso di non venire al calvi per la pioggia battente che cadeva copiosa ,dopo l'esperienza di domenica scorsa sotto il diluvio ( 30 km sotto acqua ) abbiamo deciso che forse era meglio ritirarsi con una'' onorevole ritirata'' al ristorante bettina in quel di branzi a gustare la polenta taragna ..facendo a gara a chi ne mangiava di piu..brindando a chi ha deciso disalire al calvi sotto la pioggia .. alla prossima .. https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 527&type=1
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
a tutti giro bellissimo sicuramente da riprtere con il è sempre un piacere pedalare con i cugini della sistem bike, complimenti anche alle due quote rosa che hanno raggiunto il rifugio calvi a piedi sotto la pioggia
ho rivisto il bat, sempre preso fa business e woman
ma la maglia del bertock si è ritirata causa acqua oppure gli sta stretta causa troppa pancia
aaaaa la seconda, e non dirmi che te la sei fatta prestare
grandi i temerari...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
anche se in ritardo (causa ferie) ringrazio tutti per la compagnia e la bella mattinata .. corta (causa giove pluvio) .....
spero di rivedervi quanto prima , mi son proprio divertito ....
TARTA ha scritto:ho rivisto il bat, sempre preso fa business e woman
ma la maglia del bertock si è ritirata causa acqua oppure gli sta stretta causa troppa pancia
aaaaa la seconda, e non dirmi che te la sei fatta prestare
grandi i temerari...
Se ti porto un certificato del medico curante, sottoscritto da un notaio, e convalidato dal questore:
mi credi se ti dico che è la maglietta di mia moglie?
e mi credi se ti dico che l'ho subito tolta comprandone una del rifugio Calvi?
e mi credi se ti dico che dovrò tagliare le gomme a quel fetente del Gigi.Ultrà che mi ha fotografato?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014