e un po di tempo che non faccio una pedalata spero di non essere troppo d'intoppo!

emanuele ha scritto:ragazzi domani mattina ci sono anche io!
![]()
e un po di tempo che non faccio una pedalata spero di non essere troppo d'intoppo!![]()
![]()
:ciaxx:a domani!
Finalmenteeeeemanuele ha scritto:ragazzi domani mattina ci sono anche io!
![]()
e un po di tempo che non faccio una pedalata spero di non essere troppo d'intoppo!![]()
![]()
Ho già un biker con relativi trattori in macchinahernybahus ha scritto:Non è che qualcuno che parte da Stezzano per caso ha un posto auto/bici libero? Smezzo volentieri la spesa e fare due parole mi farebbe piacere, piuttosto che salir solo...
Tranquillo, non è motivo di rinuncia! Domani ci sono anche io: cimitero stezzano 6:45. Bye!SERPER ha scritto:Finalmenteeeeemanuele ha scritto:ragazzi domani mattina ci sono anche io!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho già un biker con relativi trattori in macchinahernybahus ha scritto:Non è che qualcuno che parte da Stezzano per caso ha un posto auto/bici libero? Smezzo volentieri la spesa e fare due parole mi farebbe piacere, piuttosto che salir solo...![]()
Steinbock ha scritto:... Il portage fa parte del gioco, magari a qualcuno non garba, ma se volete osare e alzarvi di quota geograficamente sul livello del mare mettetelo in conto![]()
![]()