uscita domenica 21/11
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita domenica 21/11
Ciao raga domenica tempo permettendo io e il solito Aldegà si è pensato ad un giro sul monte Misma, con il seguente programma partenza cimitero di Stezzano ore 7,30 secondo ritrovo inizio pista ciclabile della valle Seriana (Villa di serio) ore 8,00 rientro previso ore MAX 12,00 divertimento assicurato (difficolta media)
NB naturalmente se piove ci si rigira nel letto (cosa che noi biker odiamo...........) sunxx
ciao a tutti
NB naturalmente se piove ci si rigira nel letto (cosa che noi biker odiamo...........) sunxx
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
Re: uscita domenica 21/11
vengo anche io.........se non piove.
mi aggrego anchio agli scongiuri sul meteo inkxx sunxx e poi se funzionano alla pedalata. pensate che sarebbe la mia prima volta sul Misma 

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Volendo potrei esserci anche io ma mi son promesso di riprendere il prox week-end e così sarà.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
quindi i miglioramenti sono ad alta velocitàSalukkio ha scritto:Volendo potrei esserci anche io ma mi son promesso di riprendere il prox week-end e così sarà.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao, meteo permettendo dovrei esserci anch'io!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Il naso non mi fa più male e mi è rimasta solo una crosticina a lato dell'occhio.TARTA ha scritto:quindi i miglioramenti sono ad alta velocitàSalukkio ha scritto:Volendo potrei esserci anche io ma mi son promesso di riprendere il prox week-end e così sarà.
Visto che son passati 3 mesi dall'ultimo lavaggio, approfitterò del week end per dare una lavata alla bici.
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Ciao "NO LIMIT". Se il tempo tiene, alle 7.30 Pianùra presente.
Voto come difficolta? (conoscendomi)
Voto come difficolta? (conoscendomi)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
per quello che mi posso ricordare è stata l'ultima domenica bella ...... mannaggia a sto tempo di cagxx
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
MI SA CHE PIOVE!................ ma dove li trovate tutte queste animazioni?

-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Sarei venuto molto volentieri , anche la morosa,
ogni tanto pedalate dalle nostre parti, per noi sarebbe stato comodo,
ma come ben si sà, il meteo domani sarà di cuxx cagxx tesxx
ogni tanto pedalate dalle nostre parti, per noi sarebbe stato comodo,
ma come ben si sà, il meteo domani sarà di cuxx cagxx tesxx

Front si nasce, full si diventa!
Se clicchi su "rispondi" invece che su "risposta rapida" ti appare un editor più completo e le puoi selezionare, inserendole dove preferisci.BOSIO ALBERTO ha scritto:MI SA CHE PIOVE!................ ma dove li trovate tutte queste animazioni?
Anche se utilizzi "risposta rapida" e poi le vuoi inserire clicca su "editor completo" in basso a sinistra e compariranno.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
sta acqua mi mette una sincope addosso che mi sa che esco anche se piove e vado a farmi un giro sui ciotoli e gli scalini di città alta
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
potresti venire dalle mie parti e pedalare sulla neve, molto + intrigante .... che sui ciotoli scivolosi di Città Alta 34xx
raga cosa volete che vi dica solita solfa se piove mi rigiro , se pioviggina...........magari un salto alla maresana vediamo
ciao a tutti e buona serata
ciao a tutti e buona serata
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Alfredoss
- JUNIOR
Ciao a tutti, alla faccia vostra io son riuscito a pedalare la mia nuova front, 45 minuti sulla Cyclette Decathlon!!!
Che tempo di cagxx

Che tempo di cagxx
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Ore 06.30 , La dolce melodia di "The Great Gig In The Sky" mi fa, come tutte le mattine, lentamente emergere dal mondo onirico. Da prono, con un lento movimento collaudato negli anni e che si ripeterà spero a lungo in futuro,scosto il piumino, ruoto di 90°, piego le ginocchia, faccio leva alla base della schiena e la raddrizzo verticalmente. Tutto questo avviene in modo del tutto automatico, Ma a questo punto passo da incosciente a semicosciente e attuo 2 movimenti contemporaneamente: allungo il braccio destro per prendere la sveglia-telefonino e nel medesimo istante, cerco a tatto di infilare i piedi nelle ciabatte.
Ormai apro gli occhi e di riflesso, si attiva anche l'impianto audio-celebrare.
Dalla portafinestra con i doppi vetri mi arrivare l' inequivocabile, seppur attutita cacofonia della pioggia. La sento scorrere nel tubo di scolo, picchiettare sul telo che copre la cuccia del cane e una macchina di passaggio solleva spruzzi passando in una pozza.
Il sistema operativo del mio intelletto ha finora attivato solo i servizi essenziali e questo impedisce alla delusione e all'autocommiserazione per averci sperato di emergere.
Sempre in quello stato catatonico da cui mi scuoto completamente solo dopo un caffè forte e nero prendo l'unica decisione ragionevole.
Ormai ho gia fatto tacere i Pink Floyd, ed approfitto del fatto di aver ancora in mano in Nokia e lo riprogrammo per le 08.30, che tanto è domenica.
Procedo svolgendo in ordine inverso i movimenti che mi avevano nel frattempo portato a indossare le ciabatte e dopo un dispendio di energie pari a 0.2 calorie mi rimetto a dormire. Purtroppo non riesco a riagganciarmi al sogno in cui facevo il fotografo sul set per il calendario di playboy. Ma nonostante le contrarie previsioni, dovevo crederci, provarci.
Buona domenica, del czz (l'ennesima ma il primo we senza pedalate per me da luglio a questa parte) a tutti. ;)
Ormai apro gli occhi e di riflesso, si attiva anche l'impianto audio-celebrare.
Dalla portafinestra con i doppi vetri mi arrivare l' inequivocabile, seppur attutita cacofonia della pioggia. La sento scorrere nel tubo di scolo, picchiettare sul telo che copre la cuccia del cane e una macchina di passaggio solleva spruzzi passando in una pozza.
Il sistema operativo del mio intelletto ha finora attivato solo i servizi essenziali e questo impedisce alla delusione e all'autocommiserazione per averci sperato di emergere.
Sempre in quello stato catatonico da cui mi scuoto completamente solo dopo un caffè forte e nero prendo l'unica decisione ragionevole.
Ormai ho gia fatto tacere i Pink Floyd, ed approfitto del fatto di aver ancora in mano in Nokia e lo riprogrammo per le 08.30, che tanto è domenica.
Procedo svolgendo in ordine inverso i movimenti che mi avevano nel frattempo portato a indossare le ciabatte e dopo un dispendio di energie pari a 0.2 calorie mi rimetto a dormire. Purtroppo non riesco a riagganciarmi al sogno in cui facevo il fotografo sul set per il calendario di playboy. Ma nonostante le contrarie previsioni, dovevo crederci, provarci.
Buona domenica, del czz (l'ennesima ma il primo we senza pedalate per me da luglio a questa parte) a tutti. ;)
- Alfredoss
- JUNIOR
Poesia pura, la tua...
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
.....a poche centinaia di metri di distanza, un'altro sogno aveva preso vita nella mente di un biker....Mù7 ha scritto: Purtroppo non riesco a riagganciarmi al sogno in cui facevo il fotografo sul set per il calendario di playboy.
.... ero lì.... al fianco di un fotografo con in mano tutti gli indumenti indispensabili per arricchire il set fotografico di playboy
appxx ciaxx
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ed io? :?: Tutto felice nei camerini per il trucco delle conigliette sorprxx ,ma al mio risveglio in mano tenevo solo un piccolo pastello di color rosso dimenticato sul mio comodino dai miei bimbi.... tesxxTARTA ha scritto:.....a poche centinaia di metri di distanza, un'altro sogno aveva preso vita nella mente di un biker....Mù7 ha scritto: Purtroppo non riesco a riagganciarmi al sogno in cui facevo il fotografo sul set per il calendario di playboy.
.... ero lì.... al fianco di un fotografo con in mano tutti gli indumenti indispensabili per arricchire il set fotografico di playboy
appxx ciaxx
Nulla,la sola verita' e questa pioggia che oramai illude i nostri piani per le nostre uscite domenicali e non solo...
Ciao Buba ciaxx
Ma quando lui sunxx sara' con noi.......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Ciao ragazzi, io sfidando le avversità del tempo, sono andato in perlustrazione parziale del percorso di domenica prossima! risultato, tre ore sotto l'acqua, guadato due torrenti, attraversato un solco scavato nel terreno, lasciato da un grosso masso staccato dalla montagna, spazzando via tutti gli alberi sul suo percorso, perlustrando una nuova traccia, mi sono ritrovato in un bosco intricato e invalicabile, quindi, ritornato non facilmente sui miei passi, ripresa la strada asfaltata, salito fino a Miragolo S. Marco, poi sentiero fino alla Passata, Santuario del Perello e discesa bella tecnica fino a Rigosa.
Messi gli occhiali, ho percorso gli ultimi 4 km di strada asfaltata fino ad Algua, con l'acqua che mi lavava incessantemente la faccia!
Comunque è stata sicuramente una pedalata che ha temprato il mio spirito!!
Allora a domenica!!!
Messi gli occhiali, ho percorso gli ultimi 4 km di strada asfaltata fino ad Algua, con l'acqua che mi lavava incessantemente la faccia!
Comunque è stata sicuramente una pedalata che ha temprato il mio spirito!!
Allora a domenica!!!
appxx Mitico.
Facciamo davvero gli scongiuri per domenica prossima. Il calcolo delle probabilità dopo 6 domeniche di acqua, dovrebbe essere dalla nostra
ciao dorxx
Facciamo davvero gli scongiuri per domenica prossima. Il calcolo delle probabilità dopo 6 domeniche di acqua, dovrebbe essere dalla nostra
ciao dorxx
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Qui tra poeti e "fotografi" comincio a non capirci più niente, non sò se seguire i Biker o i fotografi, per il momento mi restano i biker, anche se in stan-by, per i fotografi se serve una mano chiamate senza problemi.
Ciao alla prossima con il sole
Ciao alla prossima con il sole
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA