sabato 11/09/10 > SELVINO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

sabato 11/09/10 > SELVINO

Messaggio da mtbexplorer »

ciao domattina Selvineggio
parto da Pontesecco per le 8.30 e mi dirigo a Nembro per ciclabile poi salgo a Selvino e scendo dal 534 a Lonno.
Chi fosse interessato (nessuno ...certo ...è tardi :cry: ) il mio numero è nella sezione apposta
notte :mrgreen:
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Re: sabato 11/09/10 > SELVINO

solo soletto sono salito a Selvino, partendo da Pontesecco stavolta, giusto per scaldare un pò la gambetta.
La salita è sempre bella e distensiva, peccato solo le troppe auto e moto che ti sfrecciano accanto, del resto è una località turistica.
Tanti ciclisti e x nulla, a parte io, ruote grasse ... peccato avrei potuto socializzare :|
Domani a Nembro pare esserci una gara di DH, passando anche dal santuario dello Zuccarello (al ritorno ci son passato pure io ... ma non ho visto piste da DH [ :?: ] boh.
Testato un sentiero molto ma veramente molto interessante (ne avevo sentito parlare bene già dai "seriani") e oggi devo confermare che la sua nomea è ben riposta
DA FARE ASCIUTTO anche se drena molto bene essendo parecchio roccioso e sasso fisso, altra prerogativa è a sud ... perciò spero si riesca a fare anche in inverno.
Solo 3 o 4 punti veramente incazzati mi hanno costretto a scendere a piedi, per il resto il rischio è di rimanere incastrati con i pedali ... si consiglia di farlo a velocità contenuta per evitarlo ... scegliendo le linee giuste per passare!
Occhio anche ai molti pedoni che frequentano il percorso.
Insomma una bella giornata atmosferica e di bike.
Presto foto e filmino. :mrgreen:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bene, bene.... daremo un'okkiata a foto e filmino per farci un'idea del posto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Visto il tempo di kakka ... finalmente riesco a mettere in ordine tutto il materiale digitale ammassato nelle cartelle del pc.
Questo è un altro passo avanti

http://www.mtbexplorer.it/10selvino.534.htm

Trattasi di un trail molto intrigante ... tosto ... e da rifare possibilmente in compagnia corxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

:crybaby: Dopo 6 settimane di sentieri fradici e biker pure mi viene gia la nostalgia dei sentieri asciutti e del clima tardo estivo. Veramente interessante il trail, complimenti per il video.

P.S

23xx Lo sappiamo che sei un tipo originale, ma non capisco l'andare a posizionare la fotocamera a piedi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Mù7 ha scritto: :crybaby: Dopo 6 settimane di sentieri fradici e biker pure mi viene gia la nostalgia dei sentieri asciutti e del clima tardo estivo. Veramente interessante il trail, complimenti per il video.

P.S

23xx Lo sappiamo che sei un tipo originale, ma non capisco l'andare a posizionare la fotocamera a piedi.

mah che dire ... fa parte dell' "editing" ..... del resto in versione "lonewolf" come faresti diversamente? mi è sembrato giusto rendere noto a tutti la difficoltà del filmare trails in movimento ..... anche se solo in parte ... tutto qua.
:solxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

no, non discuto il fatto di montare anche la passeggiata di allontanamento dall'obbiettivo, anzi, ci sta bene. Mi chiedevo come mai non arrivi dove la posizioni in bici. Cioè io mi immagino che dopo aver passato un bel trail, mi fermo, posizione in modo artistico (bella l'immagine con gli steli d'erba in primo piano) la fotocamera e torno indietro, ma con la bici, a spinta o in sella. Scusa è, solo curiosità da parte di un amante dei filmini amatoriali.
Ciao
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Contatta:

Mù7 ha scritto:no, non discuto il fatto di montare anche la passeggiata di allontanamento dall'obbiettivo, anzi, ci sta bene. Mi chiedevo come mai non arrivi dove la posizioni in bici. Cioè io mi immagino che dopo aver passato un bel trail, mi fermo, posizione in modo artistico (bella l'immagine con gli steli d'erba in primo piano) la fotocamera e torno indietro, ma con la bici, a spinta o in sella. Scusa è, solo curiosità da parte di un amante dei filmini amatoriali.
Ciao

Simone sono meravigliato...... :shock:
ma nella maggior parte dei casi riprendo discese che ti assicuro non siano assolutamente percorribili in salita pedalando ... :cry: niente a che fare col "vertical riding" ma assolutamente improponibili nel senso contrario a quello che riprendo.
Spesso l'obiettivo non ti dà la esatta percezione della pendenza, ma ti assicuro che anche quando sembra in piano il sentiero presenta difficoltà ad essere percorso a ritroso. cinxx
Rispondi