Giovedì 07-08 Around Tignale (secondo tempo)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Giovedì 07-08 Around Tignale (secondo tempo)

Messaggio da Ale »

Visto che sabato scorso non mi son potuto aggregare, vorrei ripercorrere le tracce lasciate da tre fo' de co' sulle salite e discese vicino al lago di Garda.

Qui la descrizione del giro per chi se la fosse persa...
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3932

Vediamo come si mette il meteo, la mia idea è di partire verso le 6,30 per essere sui pedali alle 8,30. Il giro lo si prende con calma sia in salita che in discesa visto che è bella tosta!

Se le previsione buttano male, si ripiega su un giro in zona da decidere mercoledì sera...

Ciao
Ale
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Re: Giovedì 07-08 Around Tignale (secondo tempo)

Messaggio da Pier »

os! os! os!...ostregheta! sono un p'ò nella M. senza caderci dentro come sabato scorso! :56xx:
probabile vendita della mia dawg da AM stasera o domanisera, praticamente sono quasi a piedi! :12xx: dispongo solo della coiler da FR mà non è buona x fare 1500mt+ aiè 16kg dè bici! mè sè tire trop matt!
sicuramente domattina un giro lo faccio, o con la FR o col frontino, ma al momento non sò! però sto tuned...
se non ci vediamo BUONA GITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Domani sono solo soletto... vedo stasera se andare da solo o meno... se cambi programmi fammi sapere.
Hai già trovato la bici nuova?
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Buonasera a tutti!
Oggi pedalata stancante... visto che ero solo non ho fatto il giro programmato sul Garda e ho ripiegato su un giro in zona. Lasciato la macchina a Ponte Nossa son risalito fino al passo di Zambla (ottima la nuova ciclabile quasi finita che porta fino a Riso per star lontani dal provinciale), leggera perdita di quota e successiva risalita verso il rifugio Capanna 2000, prima degli ultimi due tornati svolta a destra verso baita Camplano e su su fino a raggiungere la Cima Grem, peccato che ormai ero avvolto in nubi basse e la vista era praticamente a zero! Son poi ritornato sui miei passi ritornando al rifugio Capanno 2000, l'idea era di proseguire e fare il sentiero dei fiori per poi scendere all'Alpecorte, ma un acquazzone mi ha fatto cambiare programma... in attesa che passasse piatto di pizzoccheri e caffè al rifugio e discesa su sentiero fino a Plassa, risalita al passo di Zambla e giù per il bellissimo sentiero fino alla Madonna del Frassino, qui altro acquazzone percui invece di prendere la mulattiera fino a Riso via su asfalto fino alla macchna dove giustamente c'era il sole ad aspettarmi!
Chiuso con una sessantina di km e 2350m di dislivello, stasera pizza come premio!
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Messaggio da Pier »

Ale ha scritto:Buonasera a tutti!
Oggi pedalata stancante... visto che ero solo non ho fatto il giro programmato sul Garda e ho ripiegato su un giro in zona. Lasciato la macchina a Ponte Nossa son risalito fino al passo di Zambla (ottima la nuova ciclabile quasi finita che porta fino a Riso per star lontani dal provinciale), leggera perdita di quota e successiva risalita verso il rifugio Capanna 2000, prima degli ultimi due tornati svolta a destra verso baita Camplano e su su fino a raggiungere la Cima Grem, peccato che ormai ero avvolto in nubi basse e la vista era praticamente a zero! Son poi ritornato sui miei passi ritornando al rifugio Capanno 2000, l'idea era di proseguire e fare il sentiero dei fiori per poi scendere all'Alpecorte, ma un acquazzone mi ha fatto cambiare programma... in attesa che passasse piatto di pizzoccheri e caffè al rifugio e discesa su sentiero fino a Plassa, risalita al passo di Zambla e giù per il bellissimo sentiero fino alla Madonna del Frassino, qui altro acquazzone percui invece di prendere la mulattiera fino a Riso via su asfalto fino alla macchna dove giustamente c'era il sole ad aspettarmi!
Chiuso con una sessantina di km e 2350m di dislivello, stasera pizza come premio!
brao ALE!!! un'altra volta a capanna 2000 ci andiamo insieme e sciendiamo dalla val Nossana. questo trail l'ò fatto 3 anni fà ed è una fig@ta!!!
ora devo trovare la sostituta della DAWG (x fare le gite lunghe) che se ne è andata a Milano!
BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:complxx:bravo ale non viene nessuno?basta andare dove si vuole e se ne rimane sempre più che soddisfatti!!ottimo bel giro! :happxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

@Ale: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Grande ale!
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Con Ale nn va nessuno perchè :

1) Pecora nera di Ruote Grasse
2) Va troppo forte in salita
3) Nn ti aspetta e ti abbandona al tuo destino
4) In discesa ti fa solo incazzare xchè nn riesci a stagli a ruota
5) .........................
qui mi fermo se no nn mi chiama più a pedalare !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Alberto C.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

alca ha scritto:Con Ale nn va nessuno perchè :

1) Pecora nera di Ruote Grasse...
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Chesta l'ha ma fach gregna'... :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Pota,al va' semper quando la zet a l'e' a laura'!!!
Cmq l'Ale a l'e' u' di Migliur!!
Braooooooo!!!!! :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Ultima modifica di jomark il 08/08/2014 13:21, modificato 1 volta in totale.
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

jomark ha scritto:Pota,al va' semper quando la zet a l'e' a laura'!!!
questo è l'unico vero motivo...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Troppo buoni, ma in fondo ha ragione il Tarta... mi obbligano a pedalare mentre gli altri lavorano! E allora sfruttiamo ogni occasione!

@Alca... se ta set bambo...
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Alberto C.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

:complxx: :complxx:

Grande Ale :ookxx: :ookxx:

Non viene nessuno? :cuxx: :cuxx:

Pace, io non mi pongo neanche sti problemi, per forza, di base sto a 300 KM :34xx: :34xx: :fuorix: :fuorix:

Poi solo un pazzo incosciente verrebbe con te,in pianura e in salita bisogna farsi imprestare la E-Bike :axexx: :axexx: , in discesa una DH :angxx: :angxx: :infxx: :infxx: :nervxx: :nervxx:

E infine in settimana noter a laura :56xx: :56xx: :56xx: .

Spero di beccarti un fine settimana che sono a casa Italia. :ookxx: :ookxx: E buone pedalate anche in mode explo. :sprxx:
Rispondi