Giovedì 07-08 Around Tignale (secondo tempo)
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Giovedì 07-08 Around Tignale (secondo tempo)
Visto che sabato scorso non mi son potuto aggregare, vorrei ripercorrere le tracce lasciate da tre fo' de co' sulle salite e discese vicino al lago di Garda.
Qui la descrizione del giro per chi se la fosse persa...
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3932
Vediamo come si mette il meteo, la mia idea è di partire verso le 6,30 per essere sui pedali alle 8,30. Il giro lo si prende con calma sia in salita che in discesa visto che è bella tosta!
Se le previsione buttano male, si ripiega su un giro in zona da decidere mercoledì sera...
Ciao
Ale
Qui la descrizione del giro per chi se la fosse persa...
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3932
Vediamo come si mette il meteo, la mia idea è di partire verso le 6,30 per essere sui pedali alle 8,30. Il giro lo si prende con calma sia in salita che in discesa visto che è bella tosta!
Se le previsione buttano male, si ripiega su un giro in zona da decidere mercoledì sera...
Ciao
Ale
Re: Giovedì 07-08 Around Tignale (secondo tempo)
os! os! os!...ostregheta! sono un p'ò nella M. senza caderci dentro come sabato scorso!
probabile vendita della mia dawg da AM stasera o domanisera, praticamente sono quasi a piedi!
dispongo solo della coiler da FR mà non è buona x fare 1500mt+ aiè 16kg dè bici! mè sè tire trop matt!
sicuramente domattina un giro lo faccio, o con la FR o col frontino, ma al momento non sò! però sto tuned...
se non ci vediamo BUONA GITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
probabile vendita della mia dawg da AM stasera o domanisera, praticamente sono quasi a piedi!
sicuramente domattina un giro lo faccio, o con la FR o col frontino, ma al momento non sò! però sto tuned...
se non ci vediamo BUONA GITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Domani sono solo soletto... vedo stasera se andare da solo o meno... se cambi programmi fammi sapere.
Hai già trovato la bici nuova?
Hai già trovato la bici nuova?
Buonasera a tutti!
Oggi pedalata stancante... visto che ero solo non ho fatto il giro programmato sul Garda e ho ripiegato su un giro in zona. Lasciato la macchina a Ponte Nossa son risalito fino al passo di Zambla (ottima la nuova ciclabile quasi finita che porta fino a Riso per star lontani dal provinciale), leggera perdita di quota e successiva risalita verso il rifugio Capanna 2000, prima degli ultimi due tornati svolta a destra verso baita Camplano e su su fino a raggiungere la Cima Grem, peccato che ormai ero avvolto in nubi basse e la vista era praticamente a zero! Son poi ritornato sui miei passi ritornando al rifugio Capanno 2000, l'idea era di proseguire e fare il sentiero dei fiori per poi scendere all'Alpecorte, ma un acquazzone mi ha fatto cambiare programma... in attesa che passasse piatto di pizzoccheri e caffè al rifugio e discesa su sentiero fino a Plassa, risalita al passo di Zambla e giù per il bellissimo sentiero fino alla Madonna del Frassino, qui altro acquazzone percui invece di prendere la mulattiera fino a Riso via su asfalto fino alla macchna dove giustamente c'era il sole ad aspettarmi!
Chiuso con una sessantina di km e 2350m di dislivello, stasera pizza come premio!
Oggi pedalata stancante... visto che ero solo non ho fatto il giro programmato sul Garda e ho ripiegato su un giro in zona. Lasciato la macchina a Ponte Nossa son risalito fino al passo di Zambla (ottima la nuova ciclabile quasi finita che porta fino a Riso per star lontani dal provinciale), leggera perdita di quota e successiva risalita verso il rifugio Capanna 2000, prima degli ultimi due tornati svolta a destra verso baita Camplano e su su fino a raggiungere la Cima Grem, peccato che ormai ero avvolto in nubi basse e la vista era praticamente a zero! Son poi ritornato sui miei passi ritornando al rifugio Capanno 2000, l'idea era di proseguire e fare il sentiero dei fiori per poi scendere all'Alpecorte, ma un acquazzone mi ha fatto cambiare programma... in attesa che passasse piatto di pizzoccheri e caffè al rifugio e discesa su sentiero fino a Plassa, risalita al passo di Zambla e giù per il bellissimo sentiero fino alla Madonna del Frassino, qui altro acquazzone percui invece di prendere la mulattiera fino a Riso via su asfalto fino alla macchna dove giustamente c'era il sole ad aspettarmi!
Chiuso con una sessantina di km e 2350m di dislivello, stasera pizza come premio!
brao ALE!!! un'altra volta a capanna 2000 ci andiamo insieme e sciendiamo dalla val Nossana. questo trail l'ò fatto 3 anni fà ed è una fig@ta!!!Ale ha scritto:Buonasera a tutti!
ora devo trovare la sostituta della DAWG (x fare le gite lunghe) che se ne è andata a Milano!
BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
:complxx:bravo ale non viene nessuno?basta andare dove si vuole e se ne rimane sempre più che soddisfatti!!ottimo bel giro!

@Ale:

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alberto C.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Grande ale!
Con Ale nn va nessuno perchè :
1) Pecora nera di Ruote Grasse
2) Va troppo forte in salita
3) Nn ti aspetta e ti abbandona al tuo destino
4) In discesa ti fa solo incazzare xchè nn riesci a stagli a ruota
5) .........................
qui mi fermo se no nn mi chiama più a pedalare !!!

1) Pecora nera di Ruote Grasse
2) Va troppo forte in salita
3) Nn ti aspetta e ti abbandona al tuo destino
4) In discesa ti fa solo incazzare xchè nn riesci a stagli a ruota
5) .........................
qui mi fermo se no nn mi chiama più a pedalare !!!
Alberto C.
Alberto C.
Chesta l'ha ma fach gregna'...alca ha scritto:Con Ale nn va nessuno perchè :
1) Pecora nera di Ruote Grasse...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pota,al va' semper quando la zet a l'e' a laura'!!!
Cmq l'Ale a l'e' u' di Migliur!!
Braooooooo!!!!!
Ultima modifica di jomark il 08/08/2014 13:21, modificato 1 volta in totale.
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
questo è l'unico vero motivo...jomark ha scritto:Pota,al va' semper quando la zet a l'e' a laura'!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Troppo buoni, ma in fondo ha ragione il Tarta... mi obbligano a pedalare mentre gli altri lavorano! E allora sfruttiamo ogni occasione!
@Alca... se ta set bambo...
@Alca... se ta set bambo...
Alberto C.
Alberto C.
-
Steinbock
- NEO

- MTB: SC BronsonC
Grande Ale
Non viene nessuno?
Pace, io non mi pongo neanche sti problemi, per forza, di base sto a 300 KM
Poi solo un pazzo incosciente verrebbe con te,in pianura e in salita bisogna farsi imprestare la E-Bike
E infine in settimana noter a laura
Spero di beccarti un fine settimana che sono a casa Italia.