sabato prossimo 9 agosto rifugio calvi .e longo

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Alan

Re: sabato prossimo 9 agosto rifugio calvi .e longo

Messaggio da Alan »

Dispiaciuto ma causa di forza maggiore sono costretto a saltare :crybaby:
cristiano92
NEO
NEO
MTB: Trek Remedy 8

Messaggio da cristiano92 »

ciao sono nuovo del forum, forse ci sono sia io che un mio collega domani faccio sapere
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

mola mai ha scritto:
bertock ha scritto:Penso che io ed il Gigi avremo le mogli al seguito che salgono a piedi lasciando la macchina a Carona, ma nulla vieta che noi bikers partiamo in bici da altro punto.
ciao vengo anch'io con la moglie che viene solo se trova altre mogli/amanti/amiche/sorelle.....
quindi mi faccio trovare a Carona alle ore 8.00 la moglie si presenta e si incammina e noi scarichiamo e iniziamo a pedalare senza spostarci con l'auto. giusto?
ok ma la via? :ciaxx:
Si, tutto confermato, ci saranno mia moglie e quella del Gigi che salgono a piedi.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti raga, coinvolgere anche le :quxx: ex il massimo...

:appxx: :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
adolfo
NEO
NEO
MTB: Canyon / Bottecchia

Messaggio da adolfo »

Ciao a tutti.
Salvo cambiamento dei programmi familiari, Adolfo, Giovanni e Franco (MTB fans) si aggregano volentieri a quello che pare sarà un bel gruppone.
Non ho ancora capito se il ritrovo è per tutti a Carona o suddiviso fra Carona e Branzi (meglio Branzi per parcheggio e pre-riscalcamento prima della fatica).
lazzaro54
NEO
NEO
MTB: Salsa Bucksaw-Farley

Messaggio da lazzaro54 »

Mària ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:quasi quasi vengo anch'io, magari visto che nn posso fare il portage se andate su alla Selletta (causa e-bike da 22 kg) arrivo fino al Longo con voi e poi ritorno indietro sino al Calvi .....
così vi conosco, vi chiedo qualche info e consigli che ne ho bisogno ......

Se sei Lazzaro 54 che penso io... ti conosco e puoi avere le informazioni che ti interessano chiamando il Presidente del "Trial Monte Bronzone".... ciao ciao.
nn dirmi che sei chi penso io ..... NN CI CREDO!!!!! se fai parte del gruppo ci si vede domani .....
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

bertock ha scritto:è ancora presto per avere info AFFIDABILI sulla meteo per Sabato, ma al momento prevedono giornata nuvolosa ma senza pioggia fino alle 13:00, poi 80% probabili precipitazioni.

Comunque non sarebbe la prima volta che le previsioni migliorano man mano che passano le ore.
Domani avremo informazioni decisamente più affidabili.
Ragazzi, non voglio portare sfixxxxga, ma le previsioni meteo sono peggiorate. In questo momento danno pioggia dalle 7:00 alle 12:00, con temporali alle 13:00 e poi ancora pioggia fino alle 18:00
Solo una fonte meteo mi lascia ancora mezza speranza, tutte le altre dicono che ci beccheremo una bella lavata.

Prima di sera farò un'ultima verifica delle previsioni; ma vorrei sapere cosa facciamo se confermano pioggia; si va comunque? o si rimanda?
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

Messaggio da cris »

noi veniamo male che vada faccaimo un giro basso ,,epoi mangio polenta taragna a branzi ...ristorante bettina . :sodxx: :happxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
lazzaro54
NEO
NEO
MTB: Salsa Bucksaw-Farley

Messaggio da lazzaro54 »

per essere lì alle 8, da Milano, devo alzarmi alle 5 del mattino .... nn ho paura della pioggia, ma se ci sono nuvole basse e non si vede una mazza non so se mi conviene mettere in piedi tutto l'ambaradan .... mah, vediamo come evolve il tempo .... azz .... ho voglia di testare la bici nuova .... :nervxx:

Bertock, se nn ti spiace ti mando un mex stasera sul cell. ....
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

cris ha scritto:noi veniamo male che vada faccaimo un giro basso ,,epoi mangio polenta taragna a branzi ...ristorante bettina . :sodxx: :happxx:
:druxx: Domani ci sono anchio a Carona, mi sa che vengo con la Front....e poi, appena ho saputo che si mangia polenta a branzi, come faccio a mancare.. :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Messaggio da Pier »

al mè gira in po i OO à egnì mia... ma go mia òia dè ciàpà del'acqua! andàro à fà ù gir in Selvì dè per me cunt sè troe nigù! perlomeno Selvì lè che à dù pass dè cà!!!
BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BYE.
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

ivan.cosmico ha scritto:
cris ha scritto:noi veniamo male che vada faccaimo un giro basso ,,epoi mangio polenta taragna a branzi ...ristorante bettina . :sodxx: :happxx:
:druxx: Domani ci sono anchio a Carona, mi sa che vengo con la Front....e poi, appena ho saputo che si mangia polenta a branzi, come faccio a mancare.. :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Io se non :corxx: :pioxx: :corxx: già al mattino dalle nostre parti salgo a Branzi o Carona,tanto poi di Alternative più basse ne conosco a Bizeffe :happxx: :happxx: ...una più bella :solxx: dell'altra....RAGAZZI NON FATEVI SPAVENTARE DA DUE NUVOLETTEperchè dopo vi pentirete di non essere dei Nostri.. :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

lazzaro54 ha scritto:per essere lì alle 8, da Milano, devo alzarmi alle 5 del mattino .... nn ho paura della pioggia, ma se ci sono nuvole basse e non si vede una mazza non so se mi conviene mettere in piedi tutto l'ambaradan .... mah, vediamo come evolve il tempo .... azz .... ho voglia di testare la bici nuova .... :nervxx:

Bertock, se nn ti spiace ti mando un mex stasera sul cell. ....
Vai tranquillo, manda pure.
cristiano92
NEO
NEO
MTB: Trek Remedy 8

Messaggio da cristiano92 »

purtroppo non posso esserci
mola mai
NEO
NEO
MTB: specialized s-works

Messaggio da mola mai »

mi avete fatto spaventare una volta che riesco a coniugare uscita in coppia il meteo dice no buono allora verifc alle 17.45 sui http://www.accuweather.com/it/it/bergam ... 4040?day=1 ed è bello :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Per domani confermato lavoro all day long... peccato! mega gruppo... mega divertimento!
Alla prossima e non finite tutte le scorte di cibo al rifugio mi raccomando!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Tartaaaaa aiutooooo
Non mi arrivano più le mail di questo argomento.
Non le vedo nemmeno nello SPAM !!!
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

O sommo e onniveggente Bertock: aggiornamenti meteo? Dopo la scommesa quasi vinta di te mi mi quasi fido! :contxx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

hernybahus ha scritto:O sommo e onniveggente Bertock: aggiornamenti meteo? Dopo la scommesa quasi vinta di te mi mi quasi fido! :contxx:
Io ho già preparato bici, zaino, scarpe e moglie, pertanto domani 6:00 sarò in viaggio x Carina.
Però sono convinto che la meteo non sarà clemente.
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

bertock ha scritto:
hernybahus ha scritto:O sommo e onniveggente Bertock: aggiornamenti meteo? Dopo la scommesa quasi vinta di te mi mi quasi fido! :contxx:
Io ho già preparato bici, zaino, scarpe e moglie, pertanto domani 6:00 sarò in viaggio x Carina.
Mi sposto verso Iseo allora, nella speranza di un meteo più clemente! Divertitevi!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

hernybahus ha scritto:
bertock ha scritto:
Mi sposto verso Iseo allora, nella speranza di un meteo più clemente! Divertitevi!
Ma noooooo. Vieni con noi che seno mi sgridato.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Come minimo in zona Carona ga sara'u sul che l'i spaca i prede e noter an troa l'uragano.... :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Scherzi a parte,vi auguro di trovare bel tempo...Se poi gia'e'brutto prima di partire il mio cell ce l'hai,vi aspetto sul lago...
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

bertock ha scritto:
hernybahus ha scritto:
bertock ha scritto:
Ma noooooo. Vieni con noi che seno mi sgridato.
Iseo è più vicino e io devo recupare sonno! Per sta volta vado con il buon Jomark :happxx:
DAN
NEO
NEO
MTB: aspect 45

Messaggio da DAN »

:urlxx: ragazzi ma alla fine dove ci vediamo ? Branzi 7:30 parcheggio carabinieri o Carona ore 8:00 non si sa dove ? giusto per sapere .
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Sono le 5:00 guardando fuori dalla finestra sembra una giornata decente, speriamo che la meteo regga.

Nota per Dan: 8:00 a Carona
Rispondi