BYE BYE! sto tuned!
giovedì31?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
giovedì31?
giovedì 31 danno bel tempo...sperem!
che si fà!? la bici da AM è in officina, dispongo della FR o del frontino, c'è qualcuno che è libero e ha voglia di pedalare? ci organizziamo, a scielta o pedalare nei boschi o ciclabili, x mè và bene tutto!
BYE BYE! sto tuned!
BYE BYE! sto tuned!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Re: giovedì31?
Ciao Pier!
Se vuoi io e un altro biker di routegrasse giovedì mattina facciamo un giro ai piani di Artavaggio (Sottochiesa-Piani di Artavaggio - Rif. Nicola - sent.101 - Rif. Gherardi e rientro a Sottochiesa), giro fattibilissimo anche in front.
Partiamo da Seriate verso le 6,15 e abbiamo rientro per le 13...
Se vuoi farci compagnia più che volentieri!
Ciao
Ale
Se vuoi io e un altro biker di routegrasse giovedì mattina facciamo un giro ai piani di Artavaggio (Sottochiesa-Piani di Artavaggio - Rif. Nicola - sent.101 - Rif. Gherardi e rientro a Sottochiesa), giro fattibilissimo anche in front.
Ciao
Ale
ostregheta! al rif. Gherardi non ci sono mai stato!mi attizzate parecchio!!! l'unico neo che mi frena è quelle 6,15 à chèl'ura le dorme àmò!Ale ha scritto:Ciao Pier!
Ciao
Ale
voi siete con la front? o biammortizzata AM? così preparo la bici giusta
ci sentiamo + tardi così nel caso ci organizziamo x dove trovarci ecc.ecc.
BYE!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Entrambi con full, salita tranquilla e regolare e discesa idem...
Metto il cell nell'area iscritti...
nel caso fammi sapere!
Ciao
Ale
nel caso fammi sapere!
Ciao
Ale
vorrei chiamarti al cell. mà ol me lè sensa solcc! puoi chiamarmi tè?svp il mio cell. è nell'area iscritti.Ale ha scritto:Entrambi con full, salita tranquilla e regolare e discesa idem...
nel caso fammi sapere!
Ciao
Ale
vengo volentieri! hò solo paura di essere troppo lento in salita x voi! xchè voi partite presto x essere a casa presto! ma se non riesco a tenere il vs passo, vi faccio arrivare a casa + tardi! e non voglio essere dinpiccio!
hò guardato la cartina...si passa dal culmine di San Pietro? o si sale direttamente ai piani di Artavaggio?
km. e dislivello please! prendo sù la frontina o la AM 150/150 ?
la mia auto è ok x 3 bici e 3 bykers, quindi chiamami così mi dici dove che passo io a prendervi
scusa se faccio troppe domande!!!!!
ci sentiamo BYE!
Pier sarei venuto volentieri x un girettino, ma domani sono libero dalle 15,30 in poi... in caso sono qui ;)
Pota Pier... ta ciame, ma l'è smurs!Pier ha scritto:vorrei chiamarti al cell. mà ol me lè sensa solcc! puoi chiamarmi tè?svp il mio cell. è nell'area iscritti.Ale ha scritto:Entrambi con full, salita tranquilla e regolare e discesa idem...
nel caso fammi sapere!
Ciao
Ale
vengo volentieri! hò solo paura di essere troppo lento in salita x voi! xchè voi partite presto x essere a casa presto! ma se non riesco a tenere il vs passo, vi faccio arrivare a casa + tardi! e non voglio essere dinpiccio!
hò guardato la cartina...si passa dal culmine di San Pietro? o si sale direttamente ai piani di Artavaggio?
la mia auto è ok x 3 bici e 3 bykers, quindi chiamami così mi dici dove che passo io a prendervi
ci sentiamo BYE!
ti ho mandato sms...
Dislivello 1300 mt totali, salita dal parcheggio di Sottochiesa ai piani di Artavaggio e poi al rifugio Nicola, ho sentito Apu (l'altro biker) è mi ha detto che tanto l'andatura la farà lui... per la bici, io prenderò la full perché ho solo quella, ma la si fa tranquillamente anche con la front.
Fammi sapere, nel caso ci troviamo alla casetta del latte/acqua vicino alla casa di riposo di Scanzo alle 6,15:
https://www.google.it/maps/place/Via+Gu ... d4c077a774
OK! grazie ALE x la telefonata e l'invito a una gita nuova x mè!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ale ha scritto:Pota Pier... ta ciame, ma l'è smurs!Pier ha scritto:vorrei chiamarti al cell. mà ol me lè sensa solcc! puoi chiamarmi tè?svp il mio cell. è nell'area iscritti.Ale ha scritto:Entrambi con full, salita tranquilla e regolare e discesa idem...
nel caso fammi sapere!
Ciao
Ale
ci sentiamo BYE!
ti ho mandato sms...
Dislivello 1300 mt totali, salita dal parcheggio di Sottochiesa ai piani di Artavaggio e poi al rifugio Nicola, ho sentito Apu (l'altro biker) è mi ha detto che tanto l'andatura la farà lui... per la bici, io prenderò la full perché ho solo quella, ma la si fa tranquillamente anche con la front.
Fammi sapere, nel caso ci troviamo alla casetta del latte/acqua vicino alla casa di riposo di Scanzo alle 6,15:
https://www.google.it/maps/place/Via+Gu ... d4c077a774
a domattina!!!!!!!!!
grazie BAZ sarà x la prox!!! buona gita a tè!!!!!!!!!!!!!Baz ha scritto:Pier sarei venuto volentieri x un girettino, ma domani sono libero dalle 15,30 in poi... in caso sono qui ;)
BYE!!!
Pier, non ti conosco,ma conosco il giro proposto da Ale e Ale...
Meritano entrambi!!!(Non fraintendere, bello il giro,ottima compagnia Ale)...
Buona sgambata!!!!
Meritano entrambi!!!(Non fraintendere, bello il giro,ottima compagnia Ale)...
Buona sgambata!!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
MYNKYA che mattinata! veramente da incorniciare! fig@ta esagerata!!!!!!!!!!!!
GRAZIE a ALE&ALE x la compagnia, la supergita, caffè, torta, e aperitivo da loro offerti!
GRAZIE al marito di MARGHERITA che non ricordo il nome "sorry"e che ci hà accompagnato su un trail divertente e x niente stupido evitando il bitume!
GRAZIE alla NATURA x aver creato questi luoghi e questi panorami da lacrima!!!
GRAZIE anche a quella mighott@ d quella mucca che hà fatto la torta nel prato dove io ci sono ribaltato!
PS. non ridete troppo xchè ciò messo solo il guanto!!! e poi di torte nei prati c'è nè x tutti! è solo una questione di tempo!YES!!!
BYE BYE!!!alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE a ALE&ALE x la compagnia, la supergita, caffè, torta, e aperitivo da loro offerti!
GRAZIE al marito di MARGHERITA che non ricordo il nome "sorry"e che ci hà accompagnato su un trail divertente e x niente stupido evitando il bitume!
GRAZIE alla NATURA x aver creato questi luoghi e questi panorami da lacrima!!!
GRAZIE anche a quella mighott@ d quella mucca che hà fatto la torta nel prato dove io ci sono ribaltato!
BYE BYE!!!alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
torta... mucca...
fuori le foto
fuori le foto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Concordo col tarta, vogliamo le foto della mucca, della torta e del guanto, hahahhhha viva quel fulminato del Pìer.
In compenso stasera mi sono fatto un giretto sul Farno con la vecchia bici del 1999. mai piu , caxxx. MAI PIÙ !!!!!!
In compenso stasera mi sono fatto un giretto sul Farno con la vecchia bici del 1999. mai piu , caxxx. MAI PIÙ !!!!!!
Purtroppo la foto della torta non è stata fatta, stavamo ridendo...
Qui ci sono le altre mie, in attesa di quelle dei compagni di pedalata!
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 9132103361
[picasa]http://picasaweb.google.com/10166451372 ... Artavaggio#[/picasa]
Ringrazio tutti per l'ottima compagnia, semper dre a grignà e ciciarà!
Il meteo è stata la ciliegia sulla torta... (non quella di prima) cielo azzurro e limpido, aria fresca e sole caldo, che botep!
Alla prossima!!!! Ohhh yeah!
Ciao
Ale
[picasa]http://picasaweb.google.com/10166451372 ... Artavaggio#[/picasa]
Il meteo è stata la ciliegia sulla torta... (non quella di prima) cielo azzurro e limpido, aria fresca e sole caldo, che botep!
Ciao
Ale
x mettere le mie foto su questo forum ci vuole una tecnologia che al momento non posseggo!Ale ha scritto:Purtroppo la foto della torta non è stata fatta, stavamo ridendo...
Ciao
Ale
se mi dai il tuo indirizzo email te le spedisco, e tu che sei in possesso di questa tecnologia gentilmente le carichi nel forum?
@Bertock...sono già state eliminate tutte le prove! i guanti sono ritornati azzurri sono già usciti dalla lavatrice!!!
CIAO A TUCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ke kiulo... un giorno stupendo in un mare di acqua...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------