Se inizio con tutte queste foglie un motivo c'è, mi sembrava il modo migliore per rappresentare tutti i vostri nomi, i nomi di quei matti che hanno pedalato con me, non nomino nessuno, di sicuro ne dimenticherei qualcuno, ma ognuno di voi rimarrà nel mio cuore perché ognuno di voi ha lasciato nel cassetto dei ricordi un pezzettino di saggezza, di felicità, di pazzia, di allegria, di fiducia, di fatica, di condivisione, di dolore, di amicizia e soprattutto tanta, ma tanta Passione, sapete cosa vi dico, forse si può riassumere tutto in una parola MTB e contateci pure che appena potrò verrò a fare ancora qualche notturna.
Torniamo a questa ultima pedalata, siccome io sono a Bergamo solo lunedì 4 Agosto e che sembra fare pure bello, propongo di fare una bella pedalata in un gruppo grosso grosso, giusto per rimembrare le varie avventure pedalatorie insieme e poi ritrovarci a tavola con pizza e birra per finire la serata con la solita allegria.
Io non ho problemi di orario e di luoghi dove pedalare, per cui chiedo a tutti voi idee e proposte varie.
Chi viene?