Pedalata notturna dei saluti

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Pedalata notturna dei saluti

Messaggio da Michele Zampieri »

:druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: .......................
Se inizio con tutte queste foglie un motivo c'è, mi sembrava il modo migliore per rappresentare tutti i vostri nomi, i nomi di quei matti che hanno pedalato con me, non nomino nessuno, di sicuro ne dimenticherei qualcuno, ma ognuno di voi rimarrà nel mio cuore perché ognuno di voi ha lasciato nel cassetto dei ricordi un pezzettino di saggezza, di felicità, di pazzia, di allegria, di fiducia, di fatica, di condivisione, di dolore, di amicizia e soprattutto tanta, ma tanta Passione, sapete cosa vi dico, forse si può riassumere tutto in una parola MTB e contateci pure che appena potrò verrò a fare ancora qualche notturna.
Torniamo a questa ultima pedalata, siccome io sono a Bergamo solo lunedì 4 Agosto e che sembra fare pure bello, propongo di fare una bella pedalata in un gruppo grosso grosso, giusto per rimembrare le varie avventure pedalatorie insieme e poi ritrovarci a tavola con pizza e birra per finire la serata con la solita allegria.

Io non ho problemi di orario e di luoghi dove pedalare, per cui chiedo a tutti voi idee e proposte varie.

Chi viene?
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Pedalata notturna dei saluti

Messaggio da TARTA »

bell'idea miche... mi hai anche un pochino commosso...
sono sintonizzato su questo canale ed attendo il parere degli altri...
aggiungo che ci si potrebbe fermare ad una festa di paese, invece della solita pizzeria
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Michele Zampieri
NEO
NEO

Pioggia permettendo la festa di paese è sicuramente una ottima idea.
Avanti gente chi viene?
Michele
Il Barba
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Messaggio da Pier »

notturna, custine e vinello mmmm...macchiappa so bù dè ègn poa me!
sto tuned...
BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Pure io resto sintonizzato, anche se al momento é presto per parlare d i meteo.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io ci sarò ma in borghese per il dopo giro.
Michele Zampieri
NEO
NEO

Salukkio ha scritto:Io ci sarò ma in borghese per il dopo giro.
e sarai comunque il benvenuto insieme a tutti quelli che pedaleranno oltre a mangiare. :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Michele
Il Barba
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :urlxx: mikele l'idea è bella e buona mà non sò pedalerò visto che il sabato e forse là domenica mi aspettano 2 giri tosti!màà vediamo al max ti raggiungo à cena,guarda che abbiamo ancora là tessera per una bella bottiglia al fuorirotta!! :cinxx: :cinxx: :cinxx: ;-) ;-)
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

Michele Zampieri ha scritto::druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: .......................
Se inizio con tutte queste foglie un motivo c'è, mi sembrava il modo migliore per rappresentare tutti i vostri nomi, i nomi di quei matti che hanno pedalato con me, non nomino nessuno, di sicuro ne dimenticherei qualcuno, ma ognuno di voi rimarrà nel mio cuore perché ognuno di voi ha lasciato nel cassetto dei ricordi un pezzettino di saggezza, di felicità, di pazzia, di allegria, di fiducia, di fatica, di condivisione, di dolore, di amicizia e soprattutto tanta, ma tanta Passione, sapete cosa vi dico, forse si può riassumere tutto in una parola MTB e contateci pure che appena potrò verrò a fare ancora qualche notturna.
Torniamo a questa ultima pedalata, siccome io sono a Bergamo solo lunedì 4 Agosto e che sembra fare pure bello, propongo di fare una bella pedalata in un gruppo grosso grosso, giusto per rimembrare le varie avventure pedalatorie insieme e poi ritrovarci a tavola con pizza e birra per finire la serata con la solita allegria.

Io non ho problemi di orario e di luoghi dove pedalare, per cui chiedo a tutti voi idee e proposte varie.

Chi viene?
l'orario mettetelo voi, l'itinerario se "permettete e se vi fidate?" consiglierei un "valgua detto anche trote o 5" è un trail facile, divertente e superdrenante!
parte da Selvino e arriva ad Albino, in notturna l'ò fatto anche da solo.
poi se non vi và questo trail, sciegliete voi, io comunque penso di esserci.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Michele Zampieri
NEO
NEO

allora vediamo un po' la proposta di Pier mi solletica è anche un posto in cui non sono mai stato, per cui perché no...... :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
per la pedalata siamo:
io
Pier
Ronzino?
Bertock?
Tarta?
......

Per la cena, posto ancora da decidere, anche se la bottiglia al fuorirotta non sarebbe male, si aggiungono:
Salukkio
......

Ovvio che se fa brutto si va direttamente a tavola :56xx: :56xx: :56xx:
Michele
Il Barba
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: michele io proporrei come trail prima dei saluti con pizza finale un bellino e ne troppo impegnativo come giro un bel roncolatrail,sempre se il tempo :sunxx: lo permette visto che è l'unico dove non ci si troverebbe in mezzo alla paciuga e poi arrivati ad almenno possibilità di farci lì una pizzata per i saluti,ritrovo 19,40 al parking 5 vie!che ne dici,dite!! :cinxx: :cinxx: :cinxx: :happxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Raga, io Fra e Fe se riusciamo Vi raggiungiamo x la pizza a fine pedalata, sempre se ad un orario decente.
Resto tuonato sui Vs movimenti e poi vi faccio sapere.
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Io stasera penso di fare una pedalata... fate sapere ora e punto di ritrovo che se riesco mi aggrego molto volentieri?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Michele Zampieri ha scritto:Tarta?
causa rottura raggio sul grappa, sono appiedato...
se torno presto da milano (per lavoro) sono in pizzeria... (ma dove? :allibxx: )
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Michele Zampieri
NEO
NEO

Bene ragazzi resta da decidere se andare alla roncola oppure Selvino, Pier e Ronzino cosa dite?
orario 19,00? può andar bene per tutti?
roncola significa 2 ore circa e poi pizza x le 21,15 cs' arrivano anche Alca e Fra, Tarta, Salukkio e tutti quelli che non sanno che fare!
Michele
Il Barba
Pier
NEO
NEO

Messaggio da Pier »

purtroppo io devo lasciare! sono stato interpellato da un tipo che stasera viene a vedere la mia Kona AM che hò messo in vendita nel forum marrone.
sarà x la prox!
giovedì mattina farò un giro con ALE!
BYE BYE buona gita a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Michele Zampieri ha scritto:Bene ragazzi resta da decidere se andare alla roncola oppure Selvino, Pier e Ronzino cosa dite?
orario 19,00? può andar bene per tutti?
roncola significa 2 ore circa e poi pizza x le 21,15 cs' arrivano anche Alca e Fra, Tarta, Salukkio e tutti quelli che non sanno che fare!
Io verrei anche a girare perché devo verificare se il lavoro dell'osteopata è andato a buon fine , ma oggi pur essendo in ferie, sono stato precettato (o inculat, vedete voi) in ufficio quindi non ho tempo di assemblare il freno e spurgarlo, quindi ci sarò per il dopo giro.
Michele Zampieri
NEO
NEO

ok raga, allora vada per la Roncola, ore 19,00 ad almenno 5 vie e poi ci si trova in pizzeria.
Massimo sai già quale pizzeria?
Michele
Il Barba
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Io faccio il possibile per liberarmi e arrivare per le 19, se non riesco mando sms...
a dopo!

Ciao
Michele Zampieri
NEO
NEO

Ale ha scritto:Io faccio il possibile per liberarmi e arrivare per le 19, se non riesco mando sms...
a dopo!

Ciao
ok, ma se ritardi di poco ti aspettiamo.
Michele
Il Barba
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Fatemi sapere dove si va a mangiare.
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

E pizzata fu......
Grazie x la compagnia a tutti, un grandissimo in bocca al lupo al buon Michele x il nuovo lavoro.
Speriamo di rivederci presto in sella, magari in una bella notturna in Valserina !!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Ale
NEO
NEO

Messaggio da Ale »

Bello trovarsi anche davanti ad un tavolo... tanto gli argomenti son sempre quelli...
Grazie della compagnia!
In bocca al lupo anche da parte mia a Michele, a presto!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Piacevole serata ieri sera.
In bocca al lupo a michele per la nuova avventura.
Michele Zampieri
NEO
NEO

grazie ragazzi, e crepi il lupo
:happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Michele
Il Barba
Rispondi