Venerdi 25/7 giornata di ferie chi mi fa' compagnia?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Venerdi 25/7 giornata di ferie chi mi fa' compagnia?

Messaggio da Steven »

Ciao a tuoch, venerdì mi sono tirato fuori un :joxx: vorrei fare un po' di mtb in zona niente auto....la uso tutti i giorni... percorso aperto ad ogni variante ad esempio io vorrei fare San Rocco, con salita dalla Maresana e poi un po' di up and down sui colli pero' ripeto possiamo fare altro accetto proposte alternative....

Partenza zona Stadio ore 8,45 rientro per le 13,00

:tixx: :tixx: :tixx: :contxx: :contxx: :contxx:

Forza gente...... :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
La MTB è uno stile di vita...
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Venerdi 25/7 giornata di ferie chi mi fa' compagnia?

Messaggio da jomark »

Guardando le previsioni x Sabato mi sa' che non e'una brutta idea...Purtroppo x me fino all'8 Agosto di ferie non se ne parla....Buona girata!!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Quasi quasi mi aggrego, ti faccio sapere giovedì come sono messo :ciaxx:
DAN
NEO
NEO
MTB: aspect 45

Messaggio da DAN »

:happxx: ok. io ci sono fammi sapere orario e dove andiamo ! ho pure vieni qui e ci facciamo un giro in zona . resto sintonizzato . ciao
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

Baga ha scritto:Quasi quasi mi aggrego, ti faccio sapere giovedì come sono messo :ciaxx:

ok allora con Dan abbiamo deciso punto di ritrovo alle ore 8,30 al Bar di legno di Ponteranica, giro da decidere ma mi piacerebbe fare il Mte Canto a Pontida è da un po' che non ci vado

attendo altre adesioni dato che sabato il tempo sembra faccia :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx:
DAN
NEO
NEO

Messaggio da DAN »

Alloraaaaa rimane il Monte Canto come giro ( conosco io un bel sentiero passando per Barzana e arrivo sopra Pontida )poi da li salita dal cimitero e sopra si decide per la discesa , cosi ci possiamo vedere direttamente a Sombreno ho pure ti vengo in contro sulla ciclabile . Che dici ? dai che e un bel giro :urlxx: Fami sapere . Ciao
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

DAN ha scritto:Alloraaaaa rimane il Monte Canto come giro ( conosco io un bel sentiero passando per Barzana e arrivo sopra Pontida )poi da li salita dal cimitero e sopra si decide per la discesa , cosi ci possiamo vedere direttamente a Sombreno ho pure ti vengo in contro sulla ciclabile . Che dici ? dai che e un bel giro :urlxx: Fami sapere . Ciao
Ok Dan devo vedere se si aggiunge qualcun altro e lo aspetto al Bar di Legno...... vediamo domani sera chi c'è e poi ci si puo' vedere sulla ciclabile come l'altra volta io arrivo da una parte tu dall'altra... :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:

:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Anche io giornata di ferie domani e qundi salvo pioggia ci sarò (nel caso rinuncio avvieserò tramite sms). L'idea del Canto non mi dispiace.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

hernybahus ha scritto:Anche io giornata di ferie domani e qundi salvo pioggia ci sarò (nel caso rinuncio avvieserò tramite sms). L'idea del Canto non mi dispiace.
ok ti aspetto alle 8,30 al bar di legno di Ponteranica do not worry domani :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Presi i vostri numeri in caso di comunicazioni dell'ultimo minuto, trovata la via! A domani :ciaxx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Batt J
NEO
NEO
MTB: Stumpjumper FSR Elit

Messaggio da Batt J »

Scusate se ve lo dico all'ultimo ma ho avuto un grosso imprevisto oggi,

Mi aggrego pure io!

8.30 bar di legno!
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

bella girata grazie a Dan per i suoi percorsi inediti... che fatti senza tutta questa fanga sarebbero da urlo....siamo stati sui colli sopra Barzana e discesa dal Mte Canto di Pontida da rifare assolutamente con terreno asciutto.... magari in autunno visto l'estate di... :cagxx: :cagxx: :cagxx: che sta facendo...

Bravi anche Hernybaus e Batt Jr.... alla fine sono usciti dal Bar di Legno 64 Km con un dislivello di 1000 Mt.... per niente un'uscita scontata....e adesso a lavare la biga....

:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Bell'uscita, davvero! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
DAN
NEO
NEO

Messaggio da DAN »

:chit: Bel giro archiviato anche oggi , sono d'accordo con Steven da rifare assolutamente con l'asciutto. In tanto un saluto a tutti e alla prox. girata .
Batt J
NEO
NEO
MTB: Stumpjumper FSR Elit

Messaggio da Batt J »

Esatto gran bella uscita! :appxx: :appxx:

Bici lavata e ingrassata!

Intanto vi posto la traccia GPS del percorso di oggi qui sotto se dovesse servire :)

[garmin]549374255[/garmin]

Alla prossima! :happxx:
Rispondi