Questo dice tutto.....
CI SONO

Prendilo bi-posto Bertock....bertock ha scritto:Io però non prendo ne la front ne la full, porto un asinello che mi pare l'unico mezzo ragionevole per questo giro.
quoto, aumentando di un po il tempo di spallaggio prima dei laghi gemelli e verso il passo di mezzeno...jomark ha scritto:Ciao ragasso.... si spalla per circa 10 minuti sotto la diga prima del Calvi, si cammina con la bici a fianco per buona parte del sentiero in saliscendi tra il Calvi e i Gemelli, si spalla cattivo per mezz'oretta/40 minuti nella salita verso i Laghi gemelli, si spalla per un'altra mezz'oretta/40 minuti tra i Gemelli verso il passo di Mezzeno.Dal passo scendendo verso le baite c'e' l'unico pezzo di discesa veramente enduristico,e'l'unico punto dove desiderersti avere una full.Per il resto si fa'bene o male in sella....
TARTA ha scritto:NOTE TECNICHE
Guardando la cartina, balza subito all'occhio che l'itinerario descritto è molto ambizioso e riservato a "cicloalpinisti": allenati, abituati alla fatica, con tanta voglia d'avventura e di stare a contatto con la natura. L'ambiente incontrato è senza dubbio fra i più suggestivi e interessanti delle Orobie Brembane. I colori suggestivi dei numerosi laghi, il contrasto tra le montagne e il verde della vegetazione saranno un ricordo che rimarrà sicuramente nel bagaglio dei bikers.
Metela mia zo' isse' dura TartaTARTA ha scritto:....
aggiungo: si spalla su tratti e rocce con pendenze che superano il 20%, soprattutto prima del rifugio laghi gemelli (è quasi un'arrampicata)...
quoto jo: leggete bene le info che trovate in giro
quoto baga
Alan ha scritto:Ho appena ordinato i pastiglioni che prendono giù i cavalli da corsa;
to ederè che n'da che farò sabèt; a rape sò compagn de i stambeck.... e se ghè bisogn a va strosè so po a oter...
a porte la tòla intera, a ghe ne sarà bisogn....jomark ha scritto:Alan ha scritto:Ho appena ordinato i pastiglioni che prendono giù i cavalli da corsa;
to ederè che n'da che farò sabèt; a rape sò compagn de i stambeck.... e se ghè bisogn a va strosè so po a oter...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se te set bambosel....
(compremen du anche a me...)
Alan ha scritto:Ho appena ordinato i pastiglioni che prendono giù i cavalli da corsa;
to ederè che n'da che farò sabèt; a rape sò compagn de i stambeck.... e se ghè bisogn a va strosè so po a oter...
Calma calma a tirarmi in balloAlan ha scritto:Ho appena ordinato i pastiglioni che prendono giù i cavalli da corsa;
Ti aspettavo al varco!!!!Steinbock ha scritto:Calma calma a tirarmi in balloAlan ha scritto:Ho appena ordinato i pastiglioni che prendono giù i cavalli da corsa;
to ederè che n'da che farò sabèt; a rape sò compagn de i stambeck.... e se ghè bisogn a va strosè so po a oter...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spetta e spera che chi visse sperando morì cagandoAlan ha scritto:Ti aspettavo al varco!!!!Steinbock ha scritto:Calma calma a tirarmi in balloAlan ha scritto:Ho appena ordinato i pastiglioni che prendono giù i cavalli da corsa;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che sàbèt t'spéte!! (in tutti i sensi...![]()
![]()
)
jomark ha scritto:Il tracciolino delle Orobie, meglio dell'originale
Pota se hai da scegliere tra una levataccia all'alba per andare a faticare come un matto insieme a maschioni sudati e sposech,nutrendoti di bacche e acqua contro una girata al lago coi soci,camparino e cena offerti,e te se scuset anche??Domandega al to' amis se al ga'mia un'oter post va'...Baga ha scritto:jomark perdonami ma ho fatto i conti senza l'oste, mi hanno appena invitato sabato pomeriggio sul lago per girata relax, aperitivo e cena nella nuova casa di un mio carissimo amico, mi tocca saltare questo epic...magari lo faccio più avanti con chi non riuscisse ad esserci a questo giro
Baga ha scritto:Ahahah...spero solo ci sia il sole sia per me sia per voi, se no...sai che palle il lago con la pioggia?