gran bella alba

nonostante le avverse previsioni meteo

partenza in solitaria da stezzano ore 01.15 traffico peggio di quando al lavoro in bici, beccato un'idiota a barzana che sicuramente dormiva mentre guidava invaso la mia corsia (fortunatamente andava pianissimo) all'ultimo secondo a sterzato, ero già pronto al cambio di corsia, ritrovo come da programma al cimitero dove ci siamo trovati in cinque io, gianni, giovanni, biffi, claudio,la salita l'abbiamo presa semi tranquilli con qualche pausa per foto arrivati alla croce alle ore 5.00 la luna era fantastica (ci ha fatto compagnia per tutta la salita, dopo colle pedrino abbiamo spento i faretti)cambio rapido foto di rito e poi via verso valcava - laghetto pertus da li in poi è stato tutto un via a chiodo

- raggruppamento

e si riparte , grandi tutti poi arrivati al bar altezza bivio torre de busi la meritata colazione grazie a gianni e biffi poi siamo andati a pontida dove c'era la gara di mtb delle orobie cup (io sono andato a metà salita del canto per vederli salire, mamma come spingono

) poi ritorno in quel di stezzano ore 10.45
un grande ragazzi

e alla prossima

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!