SABATO 12 LUGLIO - MONTE GUGLIELMO TOUR "ALL VERSIONS"

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: SABATO 12 LUGLIO - MONTE GUGLIELMO TOUR "ALL VERSIONS"

Messaggio da jomark »

Ri-Eccoci qui' alla programmazione del MEGATOUR del GUGLIELMO.

DATA: 12 LUGLIO 2014
AMMASSAMENTI :

1 - ORE 7 A MARONE , PARCHEGGIO VIA BATTISTA CRISTINI 16 ( per chi vuole pedalarsi anche la prima parte vedendo le piramidi di Zone ei primi paesaggi sul lago,e poi aggiungere altra discesa al ritorno):
https://www.google.it/maps/@45.736276,1 ... e0!6m1!1e1
(salita su asfalto fino a Zone, km 12 circa )

2 - (RITROVO PRINCIPALE) ORE 8.30 ZONE , PARCHEGGIO VIA ZONE 5 :
https://www.google.it/maps/@45.752696,1 ... JRT7mg!2e0
Da qui' parte la salita classica fino al Rifugio Almici e al Redentore poi.

Traccia classica e sicura ( da Zone a Zone ):

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/727

[mtbforitin]727[/mtbforitin]

Traccia Enduro-Explorer :

Stessa salita della classica , discesa tutta da tracciare ( non ho potuto salire, quindi non l'ho ancora fatto).

Durata dei tour ( Zone - Zone ) 4 / 5 ore circa + pause + pranzo ecc ecc.
Durata del tour con aggiunta salita/discesa fino a Marone : 6/7 ore circa + pause + pranzo ecc ecc.

Chi-fa-cosa si puo' decidere durante il tragitto...

Pranzo al rifugio Almici o al sacco , in caso di pranzo all'Almici ( http://www.rifugi.lombardia.it/brescia/ ... lmici.html )
Il menu' completo di :
1' , 2' , FORMAGGIO , CAFFE' IL PREZZO E' 20 EURO .
Ovviamente non e' obbligatorio il menu completo ( personalmente consiglio fortemente il formaggio alla griglia... trop bu')

In caso di possibili ( :infxx: :infxx: :infxx: )miei impegni lavorativi passa tutto nelle mani del Generale ITALO.

Il tour si terra' solo in condizioni di bel tempo.

LISTI':
Jomark
Italo
Ivan.Cosmico
Steven
Cucciolo
Gigi.Ultra
Fiur
Gostiele
Tappingabri
T_Fabio70 ??
Henrybahaus ??

Spero di essere stato chiaro,in caso contrario scrivete pure.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch.
Ultima modifica di jomark il 10/07/2014 14:22, modificato 3 volte in totale.
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:contxx: :contxx: :contxx: aggiungi ol fiur de scans, è dei nostri :contxx: :contxx: :contxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

gigi.ultra ha scritto::contxx: :contxx: :contxx: aggiungi ol fiur de scans, è dei nostri :contxx: :contxx: :contxx:
OTTIMO!!!! I :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: al gran completo!!!!!!!
Lele
NEO
NEO
MTB: SANTA CRUZ

Messaggio da Lele »

ci sono anch'io!!!
MOLA MAI!
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Gostiele ha scritto:ci sono anch'io!!!
Benissimo!! :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Marcato giu' anche te!!
rischio
NEO
NEO
MTB: stereo 29
Contatta:

Messaggio da rischio »

:happxx: se il tempo tiene ci vengo anche io,ma un ritrovo prima alla solita piazza davanti alla chiesa di pedrengo, io ho due posti bici in piu che potrei riempire se qualcuno volesse ,fatemi sapere. ciao :corxx:
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

rischio ha scritto::happxx: se il tempo tiene ci vengo anche io,ma un ritrovo prima alla solita piazza davanti alla chiesa di pedrengo, io ho due posti bici in piu che potrei riempire se qualcuno volesse ,fatemi sapere. ciao :corxx:
Bravo :appxx: :appxx: @Rischio così si fà e non preoccuparti x il meteo perchè Sabato chiamano giornata con :sunxx: Splendente...Mi dispiace :crybaby: solo che Domenica 13 quando gli Amici di SystemBike saliranno anche loro sul Golem chiamano temporali...Sperem chi Sbaglie... :ciaxx: :ciaxx: P.S. Rischio io alle 7.30 mi faccio trovare sul piazzale della chiesa a Pedrengo così si parte assieme agli altri :druxx: :druxx: che saranno presenti :ookxx: se vedum Sabat Matina :ciaxx: :ciaxx:
Ultima modifica di il generale il 07/07/2014 23:34, modificato 2 volte in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

:sprxx: :sprxx: :cuxx: :cuxx:
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

:urlxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
Vogliamo tutti la stessa cosa per il week end :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
"None but ourselves can free our minds"
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Aggiornamento del Listi':
:sunxx: :sunxx: :sunxx: ( ospite d'onore )
Jomark ( Arrivo alle 7 a Marone e parto in bici da li' )
Italo
Ivan.Cosmico
Steven
Cucciolo
Gigi.Ultra
Fiur
Gostiele
T_Fabio70 ??
Henrybahaus
Rischio
Fra ??
Tappingabri
AlbertoBG
SystemBiker-che-vogliono-evitare-la-pioggia-certa-di-domenica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ???

Ricordo il ritrovo principale :
(RITROVO PRINCIPALE) ORE 8.30 ZONE , PARCHEGGIO VIA ZONE 5 :
https://www.google.it/maps/@45.752696,1 ... JRT7mg!2e0
Venerdi' sera sento la rifugista per dirle in quanti siamo...Senza prenotare direttamente il pranzo completo,solo per avvisarla...
Ultima modifica di jomark il 10/07/2014 14:22, modificato 4 volte in totale.
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

rischio ha scritto::happxx: se il tempo tiene ci vengo anche io,ma un ritrovo prima alla solita piazza davanti alla chiesa di pedrengo, io ho due posti bici in piu che potrei riempire se qualcuno volesse ,fatemi sapere. ciao :corxx:
A me l'idea non dispiace, sempre che oramai non siano già presi, chiaramente contribuirei alle spese di spostamento!
Vorrei chiedere delucidazioni sul percorso enduro corto, perché inizialmente mi pare fosse classificato come BC (magari ho letto male io?) per cui pensavo di lanciarmi su quello, ora vedo un OC e la cosa mi lascia un po' indeciso, potrebbe esser forse troppo impegnativo e tecnico per me...
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

hernybahus ha scritto: A me l'idea non dispiace, sempre che oramai non siano già presi, chiaramente contribuirei alle spese di spostamento!
Vorrei chiedere delucidazioni sul percorso enduro corto, perché inizialmente mi pare fosse classificato come BC per cui pensavo di lanciarmi su quello, ora vedo un OC e la cosa mi lascia un po' indeciso, potrebbe esser forse troppo impegnativo e tecnico per me...

Qualche precisazione sull'Enduro corto ( del quale ribadisco non ho la traccia e c'e' da fare un po' di explo-mode)
Salita:
E'duro l'ultimo km prima del rifugio,ma lo si puo' fare a piedi;
Puoi evitare di arrivare fino al Redentore e fermarti al rifugio;
Ne io ne Italo siamo "guide" che abbandoniamo compagni per strada,ANZI,TUTT'ALTRO.
Discesa
E' possibile che alla fine faremo tutti il giro XC,ragioniamo sulla condizione dei sentieri dopo le piogge di questa settimana,ma in ogni caso l'Enduro corto taglia molte zone nel bosco e fra roccia e fango direi di decidere durante la salita in base alla situazione del fondo.
Ovviamente,visto che taglia molte zone della salita si puo' anche scendere da dove si e' saliti che e' molto piu' facile...
Accetta un consiglio: BUTTATI E VIENI , TI DIVERTIRAI.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

jomark ha scritto:
hernybahus ha scritto: A me l'idea non dispiace, sempre che oramai non siano già presi, chiaramente contribuirei alle spese di spostamento!
Vorrei chiedere delucidazioni sul percorso enduro corto, perché inizialmente mi pare fosse classificato come BC per cui pensavo di lanciarmi su quello, ora vedo un OC e la cosa mi lascia un po' indeciso, potrebbe esser forse troppo impegnativo e tecnico per me...

Qualche precisazione sull'Enduro corto ( del quale ribadisco non ho la traccia e c'e' da fare un po' di explo-mode)
Salita:
E'duro l'ultimo km prima del rifugio,ma lo si puo' fare a piedi;
Puoi evitare di arrivare fino al Redentore e fermarti al rifugio;
Ne io ne Italo siamo "guide" che abbandoniamo compagni per strada,ANZI,TUTT'ALTRO.
Discesa
E' possibile che alla fine faremo tutti il giro XC,ragioniamo sulla condizione dei sentieri dopo le piogge di questa settimana,ma in ogni caso l'Enduro corto taglia molte zone nel bosco e fra roccia e fango direi di decidere durante la salita in base alla situazione del fondo.
Ovviamente,visto che taglia molte zone della salita si puo' anche scendere da dove si e' saliti che e' molto piu' facile...
Accetta un consiglio: BUTTATI E VIENI , TI DIVERTIRAI.
Se mi inviti con il caps lock non posso che accettare! Ci sono (salvo imprevisti)! :12xx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
AlbertoBG
NEO
NEO
MTB: Cube Stereo 650B

Messaggio da AlbertoBG »

..mi gioco il :joxx: e vengo anche io... salvo diluvio universale.

Per la logistica anche a me piacerebbe un ritrovo a pedrengo per fare gruppo; io sono ancora senza portabici dato che la mia auto ha avuto un piccolo problemino...... pompa rotta, iniettori andari e valvole piegate :crybaby:

In compenso se qualche d'uno ha posto per la mia bici offro 3 posti uomo con benzina gentilmente offerta dalla mia ditta.... :34xx:

fatemi sapere

Alberto
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

AlbertoBG ha scritto:..mi gioco il :joxx: e vengo anche io... salvo diluvio universale.

Per la logistica anche a me piacerebbe un ritrovo a pedrengo per fare gruppo; io sono ancora senza portabici dato che la mia auto ha avuto un piccolo problemino...... pompa rotta, iniettori andari e valvole piegate :crybaby:

In compenso se qualche d'uno ha posto per la mia bici offro 3 posti uomo con benzina gentilmente offerta dalla mia ditta.... :34xx:

fatemi sapere

Alberto
:ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: AGGIUNTO!
rischio
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da rischio »

hernybahus ha scritto:
A me l'idea non dispiace, sempre che oramai non siano già presi, chiaramente contribuirei alle spese di spostamento!
Vorrei chiedere delucidazioni sul percorso enduro corto, perché inizialmente mi pare fosse classificato come BC (magari ho letto male io?) per cui pensavo di lanciarmi su quello, ora vedo un OC e la cosa mi lascia un po' indeciso, potrebbe esser forse troppo impegnativo e tecnico per me...
Ok un posto e tuo ritrovo come dice il generale a pedrengo alla chiesa x le 7/30.ciao :corxx:
rischio
NEO
NEO
Contatta:

Messaggio da rischio »

italo59 ha scritto:
Bravo :appxx: :appxx: @Rischio così si fà e non preoccuparti x il meteo perchè Sabato chiamano giornata con :sunxx: Splendente...Mi dispiace :crybaby: solo che Domenica 13 quando gli Amici di SystemBike saliranno anche loro sul Golem chiamano temporali...Sperem chi Sbaglie... :ciaxx: :ciaxx: P.S. Rischio io alle 7.30 mi faccio trovare sul piazzale della chiesa a Pedrengo così si parte assieme agli altri :druxx: :druxx: che saranno presenti :ookxx: se vedum Sabat Matina :ciaxx: :ciaxx:
Grande generale speriamo che sia come dici tu :sunxx: :sunxx: , ci si vede alle 7,30 alla chiesa, ho ancora un posto disponibile x bici e ciclista chi vuole e' ben accetto.ciao :corxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

rischio ha scritto:
hernybahus ha scritto:
Ok un posto e tuo ritrovo come dice il generale a pedrengo alla chiesa x le 7/30.ciao :corxx:
Ci sarò! Grazie :12xx:
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Aggiornamento meteo di oggi....
Sabato:
http://www.3bmeteo.com/meteo/zone/dettagli_orari/2
Il corto ci sta' tutto...I sentieri nel bosco saranno infidi,danno scrosci di acqua oggi e domani.
Foto in "quasi" real-time del Rifugio Almici:
https://www.facebook.com/pages/QUELLI-D ... tos_stream
STAY TUNED. :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Scusa Jo ma desisto, non avevo letto il tabellino di marcia e più che una pedalata di gruppo entra negli epic tour e io preferirei arrivare a casa in orario pranzo.

Buona pedalata :ookxx:

Vedremo di farlo in altro momento anche in solitaria così non tiro il collo a nessuno. :impxx: :impxx:
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Steinbock ha scritto:Scusa Jo ma desisto, non avevo letto il tabellino di marcia e più che una pedalata di gruppo entra negli epic tour e io preferirei arrivare a casa in orario pranzo.

Buona pedalata :ookxx:

Vedremo di farlo in altro momento anche in solitaria così non tiro il collo a nessuno. :impxx: :impxx:
No problem..(certo hai uno strano concetto di "EPIC TOUR"...se 23 km sono un'epic,nel forum sono stati fatti giri che si potrebbero classificare "world-super-tour" :12xx: :12xx: :12xx: )...Senza fermarti il "giro corto" lo fai in 3/4 orette....
tappingabri
NEO
NEO
MTB: Cannocchiale

Messaggio da tappingabri »

Presente al ritrovo principale 8.30!
:cinxx:
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

tappingabri ha scritto:Presente al ritrovo principale 8.30!
:cinxx:
Bienvenido :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
AlbertoBG
NEO
NEO
MTB: Cube Stereo 650B

Messaggio da AlbertoBG »

Ciao
ci vediamo io alle 7.30 alla chiesa di Pedrengo
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

dai raga incrociamo le dita per :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi