Fabio a proposito, lo sai che alla fine siamo risaliti dal sentiero perché c'era fango e abbiamo fatto praticamente la tua discesa.fabio24479 ha scritto:Un bel giro infrasettimanale per chi ha buon tempo!![]()
peccato trovare il rifugio chiuso....
GIOVEDI' 3 LUGLIO MALGA LONGA POMERIDIANA:
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: GIOVEDI' 3 LUGLIO MALGA LONGA POMERIDIANA:
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... MONTECROCE#[/picasa]
Bel girone
infrasettimanale
con poca Brigada Bella e Beada....
@Bertock non preoccuparti per gli incovenienti del giro,anche perchè io se non tribulo
e non faccio fatica
non son contento
in pieno...
P.S. unica promessa che devi mantenere è la discesa CAZZUTA che scende in Valle Rossa
NOTARE LA FOTO CHE RITRAE IL BERTOCK IN VERSIONE NATUR....
Bel girone

@Bertock non preoccuparti per gli incovenienti del giro,anche perchè io se non tribulo

P.S. unica promessa che devi mantenere è la discesa CAZZUTA che scende in Valle Rossa

NOTARE LA FOTO CHE RITRAE IL BERTOCK IN VERSIONE NATUR....

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
- NEO
- MTB: Cube LTD pro 29
bertock ha scritto:Se a qualcuno serve la traccia............
Comunque il giro è migliorabile, evitando varianti inutili ed evitando la discesa dal monte croce che si è rovinata troppo per colpa della pioggia e della mancanza di manutenzione (metà discesa fatta a piedi).
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=dbcctjosizyngndp
[gpsies]dbcctjosizyngndp[/gpsies]
Ciao Bertock, avrei un paio di curiosità:
Vedendo la traccia, dopo esserti lasciato il monte Sparavera sulla destra, giunto al successivo bivio hai girato a destra e poi sei tornato indietro.. Era rovinato il sentiero? Troppo fango? Ostacoli? Se è quello che dico io, che scende a Peia, l'ho fatto qualche anno fa e, se non dico stronzate, ricordo che era carino e fattibile anche da una schiappa come me..
Poi, ho visto che dal monte Croce sei sceso in via Stadio... Il sentiero è quello che si vede scendendo dal monte Croce a dx in prossimità di un tornante? È fattibile da una schiappa frontizzata? Mi sembra un po' "dritto" per le mie capacità
Ciao e grazie per l'attenzione..
il primo sentiero c'era il fango altrimenti molto bello il secondo con la fronte non lo fai abbia fatto a piedi anche noi
-
- NEO
- MTB: Cube LTD pro 29
Thanxbertock ha scritto:il primo sentiero c'era il fango altrimenti molto bello il secondo con la fronte non lo fai abbia fatto a piedi anche noi
-
- NEO
- MTB: scott front e full
Purtroppo la pioggia ha rovinato parecchi sentieri in sto periodo. Lo proveremo con fondo più asciutto!bertock ha scritto:Fabio a proposito, lo sai che alla fine siamo risaliti dal sentiero perché c'era fango e abbiamo fatto praticamente la tua discesa.fabio24479 ha scritto:Un bel giro infrasettimanale per chi ha buon tempo!![]()
peccato trovare il rifugio chiuso....
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8