ehi ma sabato 5 che si fa?!?!?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
ehi ma sabato 5 che si fa?!?!?
Se nessuno propone nulla ho deciso che mi faccio il mio giro di " casa " :
Tribulina, Grena, San Giovanni delle Formiche, Pitone, la Rossera e poi rientro a seconda della gamba o su strada oppure ancora Tribulina e via.
Il percorso sono circa 60 km ma molto scorrevoli e tecnicamente non troppo impegnativi.
In compenso la vista a ed il divertimento assicurati.
Chi vuol venire si faccia avanti oppure proponga alternative.
Partenza ore 7.30 da Pedrengo e ritorno per le 12.30 direi.
Tribulina, Grena, San Giovanni delle Formiche, Pitone, la Rossera e poi rientro a seconda della gamba o su strada oppure ancora Tribulina e via.
Il percorso sono circa 60 km ma molto scorrevoli e tecnicamente non troppo impegnativi.
In compenso la vista a ed il divertimento assicurati.
Chi vuol venire si faccia avanti oppure proponga alternative.
Partenza ore 7.30 da Pedrengo e ritorno per le 12.30 direi.
MOLA MAI!
Re: ehi ma sabato 5 che si fa?!?!?
Effettivamente questo sabato c'è solo un giro molto impegnativo, io pensavo ad un salto in Maresana, ma non ho ancora deciso.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Purtroppo il mio "sacro-giorno-dedicato-alla-mtb"questa settimana è impegnato dal lavoro,almeno fino alle 14...
Buona pedalata!!!

Buona pedalata!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Questa settimana non ho proprio avuto voglia di pensare a cosa fare Sabato, anche perché è da vari giorni che prevedono pioggia per Sabato.
Oggi la meteo da pioggia nella notte di Venerdì, con residui fino alle 6:00 di Sabato, pertanto la tua proposta è benvenuta, anche se 60 Km mi spaventano, visto che di solito i nostri giri sono da 40 km, comunque Bertock presente !
(anche Gigi mi ha detto che ci sarà).
Oggi la meteo da pioggia nella notte di Venerdì, con residui fino alle 6:00 di Sabato, pertanto la tua proposta è benvenuta, anche se 60 Km mi spaventano, visto che di solito i nostri giri sono da 40 km, comunque Bertock presente !
(anche Gigi mi ha detto che ci sarà).
Anche a me i 60 km spaventano un attimo, ma mi chiedevo: visto comunque si accettano proposte perché tu Bertock che mi sembri esperto e affidabile e sopratutto una persona seria e posata non proponi un giro? Io mi unisco volentieri per un 30-40 km dei tuoi se non è troppo estremo...
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
-
- NEO
- MTB: Cube Stereo 650B
Ciao ragazzi anche io dovrei esserci e mi associo alla preoccupazione per il Kilometraggio visto anche il "giretto" di ieri con il Generale.
Lele nel giro che hai in mente esiste anche la possibilità di fare qualche taglio?... così si sono
torno a casa.
Per la partenza facciamo almeno le 8?? Please
Ciao
Lele nel giro che hai in mente esiste anche la possibilità di fare qualche taglio?... così si sono

Per la partenza facciamo almeno le 8?? Please

Ciao
Alberto, sono in debito di mezza borraccia che mi ha salvato la vita, ma devo comunque dirti che non bisogna mai chiedere di spostare l'orario o il punto di incontro; perché queste richieste generano un finimondo di botte e risposte.AlbertoBG ha scritto:Ciao ragazzi anche io dovrei esserci e mi associo alla preoccupazione per il Kilometraggio visto anche il "giretto" di ieri con il Generale.
Lele nel giro che hai in mente esiste anche la possibilità di fare qualche taglio?... così si sonotorno a casa.
Per la partenza facciamo almeno le 8?? Please![]()
Ciao
In particolare l'orario del Sabato mattina a Pedrengo è sempre stato alle 7:30 e temo che rimarrà così per i prossimi 50 anni.
Comunque il giro è stato proposto da Gostiele e tocca a lui risponderti.
ciao.
-
- NEO
Chiado scusa
....le regole sono regole ed è giusto rispettarle per evitare l'anarchia;quindi dimentichiamoci la mia richiesta e appuntamento per le 7.30.....
.....almeno la richiesta sulla variante taglia km consideratela; se no domani MUORO!!

....le regole sono regole ed è giusto rispettarle per evitare l'anarchia;quindi dimentichiamoci la mia richiesta e appuntamento per le 7.30.....
.....almeno la richiesta sulla variante taglia km consideratela; se no domani MUORO!!
Allora non sono da solo!!!
Prima cosa: non sono 60 Km ma circa 50 con molto asfalto purtroppo....
Secondo: questo è il "mio " giro; lo adoro perchè non ha punti particolarmente difficili: le salite lunghe sono o su asfalto o su terra battuta e poi è tutto un su e giù con passaggi che ti gasano perchè richiedono tecnica ( e chi non ce l'ha può imparare) o mestiere ma senza rischiare praticamente nulla.
Terzo: i paesaggi sono da cartolina in più punti: San Giovanni, Pitone, Golf la Rossera...
Per Alberto Bg posso dire che puoi arrivare a Cenate Sotto Via Aldo Moro 4 cioè al campo sportivo tanto dobbiamo passare di lì e quindi eviti di partire all'alba e puoi in caso abbreviare anche per il ritorno lì per le 8.
Adesso cerco di postare anche una vecchia traccia....
Secondo: questo è il "mio " giro; lo adoro perchè non ha punti particolarmente difficili: le salite lunghe sono o su asfalto o su terra battuta e poi è tutto un su e giù con passaggi che ti gasano perchè richiedono tecnica ( e chi non ce l'ha può imparare) o mestiere ma senza rischiare praticamente nulla.
Terzo: i paesaggi sono da cartolina in più punti: San Giovanni, Pitone, Golf la Rossera...
Per Alberto Bg posso dire che puoi arrivare a Cenate Sotto Via Aldo Moro 4 cioè al campo sportivo tanto dobbiamo passare di lì e quindi eviti di partire all'alba e puoi in caso abbreviare anche per il ritorno lì per le 8.
Ultima modifica di Lele il 04/07/2014 13:03, modificato 1 volta in totale.
MOLA MAI!
questo è il link spero si apra:
http://connect.garmin.com/activity/370122414#
il percorso può anche cambiare qualcosina....
MOLA MAI!
si, si apre correttamente; per lo meno a me che ho account Garmin.Gostiele ha scritto:questo è il link spero si apra:
Confermo e sottoscrivo avendo fatto quelle zone decine di volte...Per chi ha fretta consiglio di evitare da Pedrengo fino all'incrocio colle dei pasta/via Serbello e ritorno e farsi trovare direttamente li'...Gostiele ha scritto:Allora non sono da solo!!!
Per chi ha frettissima parta direttamente da Cenate e faccia solo il tratto in zona Trescore/Zandobbio/Carobbio,che e' la parte migliore...
Per tutti,vi invidio sinceramente...

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
Quasi quasi accorciandola un po' ovvero facendomi trovare in strada un giretto me lo farei...
Per chi ha problemi di orario e vuole tagliare la prima parte di percorso, fissiamo come punto di incontro:
ore 8:15 - 8:20 in Via Aldo Moro, 3, Cenate di Sotto BG (all'incrocio con via Via Filippo Lussana).
Ci sono un sacco di parcheggi ed il percorso di Gostiele passa da quel punto.
googlemap: https://www.google.it/maps/place/Via+Al ... 53f7?hl=it
Occhio che quando passiamo da li, se non troviamo nessuno sul posto tiriamo dritti senza aspettare i ritardatari (a mano che arriviamo noi troppo in anticipo).
Lele, va bene come punto e come orario?
ore 8:15 - 8:20 in Via Aldo Moro, 3, Cenate di Sotto BG (all'incrocio con via Via Filippo Lussana).
Ci sono un sacco di parcheggi ed il percorso di Gostiele passa da quel punto.
googlemap: https://www.google.it/maps/place/Via+Al ... 53f7?hl=it
Occhio che quando passiamo da li, se non troviamo nessuno sul posto tiriamo dritti senza aspettare i ritardatari (a mano che arriviamo noi troppo in anticipo).
Lele, va bene come punto e come orario?
Perfetto!!!
Ho sentito my brother e se si unisce anche lui allora aggiungeremo una bella variante ( nuova anche per me ) sopra il Golf la Rossera....
Ho sentito my brother e se si unisce anche lui allora aggiungeremo una bella variante ( nuova anche per me ) sopra il Golf la Rossera....
MOLA MAI!
Per comodità visto che arrivo da Adro
PRESENTE alle 8 in via Aldo Moro a Cenate
Sperando di non perdere qualcosa di bello nella prima parte del giro

PRESENTE alle 8 in via Aldo Moro a Cenate

Sperando di non perdere qualcosa di bello nella prima parte del giro

-
- NEO
beh a sto punto se ce la fa il Bertock a fare il giro completo non mi posso tirare indietro!!
Presente ore 8 a Pedrengo
....a domani
Ciao
....a domani
Ciao
non ti insulto solo perché ieri mi hai salvato la vita.AlbertoBG ha scritto:beh a sto punto se ce la fa il Bertock a fare il giro completo non mi posso tirare indietro!!
....a domani
Ciao
Però chiederò al Tarta di cancellarti l'account, perché sei una mina vagante nei post del forum.
Se scrivi: "a Pedrengo per le 8:00", qualcuno ci casca e si presenta davvero nel posto sbagliato all'ora sbagliata. Assassino!!!!!!
Hahahaha sei troppo fulminato.
Dai correggi subito il post.
Ciao.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
è la forza dell'abitudine, essendo un seguace dei drogati, in automatico ha scritto Perengo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Secondo me ha scritto giusto Pedrengo, ma ha scritto 8:00 al posto di 7:30, comunque il problema vero è che non risponde, mi sa che si è offeso.TARTA ha scritto:è la forza dell'abitudine, essendo un seguace dei drogati, in automatico ha scritto Perengo

Bertock mi sono permesso di segnarmi il tuo numero nel caso non vi vedo arrivare o per eventuali disguidi 

Va bene, ma se chiami fai suonare a lungo, perché avrò il cell nello zaino.Dany63 ha scritto:Bertock mi sono permesso di segnarmi il tuo numero nel caso non vi vedo arrivare o per eventuali disguidi
Non usare sms perché se sono in bici non li vedo.
Ok ma tranqui è solo per Disguidi altrimenti non disturbobertock ha scritto:Va bene, ma se chiami fai suonare a lungo, perché avrò il cell nello zaino.Dany63 ha scritto:Bertock mi sono permesso di segnarmi il tuo numero nel caso non vi vedo arrivare o per eventuali disguidi
Non usare sms perché se sono in bici non li vedo.

Se non piove mi trovate ore 8:15 - 8:20 in Via Aldo Moro 3, Cenate di Sotto BG, se piove faccio in modo di avvisare Bertock.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

solito

NEL DUBBIO, ACCELLERA.