Giovedì pomeriggio salgo alla Malga Longa,chi volesse agregarsi è il BENVENUTO AMMASSAMENTOParcheggio cimitero di Fiorano al Serio/Viale dei cipressi: RITROVOore 15.30: PARTENZAore 16.00: DIFFICOLTA'MC:media capacità tecnica:
@Bertock CI SEI
Ultima modifica di il generale il 01/07/2014 16:25, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
alca ha scritto:Potà Italo Super Generale,
io essendo un semplice soldato go de laurà !!!
Però ti auguro una bella girata !!!!
Divertiti anche x noi che sgobbiamo come dei matti !!!
Mi raccomando qualche bello scatto !!!
Anche io @Alca faccio il mio Dovere la mattina e il pomeriggio Relax con la Bike,poi giovedì chiamano una giornata con triplo P.S. Approfittatene x un Notturna accompagnati dalla Luna...Ragazzi
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
jomark ha scritto:Cacchio,quest'anno ferie ciclistiche proprio zero, ma mi ritengo fortunato ad aver tanto lavoro, quindi....Buona pedalata Generale!!!
Hai ragione @Jomark sei superfortunato ad avere tanto lavoro in questo periodo...quindi tienitelo stretto per le pedalate cè sempre tempo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Te ghe pròpe risù.
Pensa che di olte a go ergogna.
Nota per Italo:
Sappi che nella prossima uscita devo consumare tutto quello che mi rimane sul copertone posteriore, così lo cambio. Questo significa che mi farò la discesa con la ruota bloccata schizzando sassi sulle caviglie di chi mi sta attorno, pertanto vedi di stare sempre davanti.
Te ghe pròpe risù.
Pensa che di olte a go ergogna.
Nota per Italo:
Sappi che nella prossima uscita devo consumare tutto quello che mi rimane sul copertone posteriore, così lo cambio. Questo significa che mi farò la discesa con la ruota bloccata schizzando sassi sulle caviglie di chi mi sta attorno, pertanto vedi di stare sempre davanti.
Ok allora starò davanti ,comunque a fine giro se hai ancora battistrada gli facciamo un bel taglio così lo Cambi....
Se a qualcuno serve la traccia............
Comunque il giro è migliorabile, evitando varianti inutili ed evitando la discesa dal monte croce che si è rovinata troppo per colpa della pioggia e della mancanza di manutenzione (metà discesa fatta a piedi).
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Guardando la mappa della traccia mi è venuto un dubbio, forse ci mettevamo meno a scendere dal sentiero della valle rossa e fare il giro da cene, piuttosto che fare quella finta scorciatoia dal monte croce.
Insomma, mi sa che ieri abbiamo sbagliato metà delle scelte, ma visto che la colpa è mia, spero che per scusarmi sia sufficiente un caffè.
Guardando la mappa della traccia mi è venuto un dubbio, forse ci mettevamo meno a scendere dal sentiero della valle rossa e fare il giro da cene, piuttosto che fare quella finta scorciatoia dal monte croce.
Insomma, mi sa che ieri abbiamo sbagliato metà delle scelte, ma visto che la colpa è mia, spero che per scusarmi sia sufficiente un caffè.