Punta Telegrafo Est, Sent. 657 - 660
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Punta Telegrafo Est, Sent. 657 - 660
Vaaaaaaa Beneeeeeee.....ronzino ha scritto:![]()
dom dom che anvààà!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oooookkkkkkkkk....
5:30 Al dechatlon solito parcheggio.
Come va va !!!
Ci vediamo domani.
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alberto C.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
complimenti ai temerari...
mai molà
mai molà
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
TARTA ha scritto:comfplimenti ai temerari...
mai molà
Pota mi unirei anche io che sono già a peschiera....Ronzi fan sai al max ci sentiamo al cellulare.....
Egne anche me...sono gia qua in zona...sabato fatto san Zeno e luppia...bei siti....se non disturbo..... Fo sito! Marco
- rischio
- NEO

- MTB: stereo 29
- Contatta:
Eccoci...
Come qualcuno ogni tanto mi dice ..... " l'è mia semper festa !!"
Ieri nn è stata festa
arrivo in orario perfetto al punto di partenza, Io Ronzi Sal e Marco.
Peccato che scendevano secchiellate di acqua
Via si decide di percorrere con i mezzi un tratto del percorso per vedere se la pioggia diminuiva.
Infatti dopo circa 7 km...... scarico mezzi, zaini in spalla e pronti
SI COMINCIA A PEDALARE.
Primo incidente di percorso.......lungo una strada secondaria Marco e Sall decidono entrambi di stamparsi sulla strada
il fondo scivoloso li fa cadere.
Risaniamo le ferite alla meglio i due decidono di proseguire
Con tanta salita e tanta fatica riusciamo a raggiungere la vetta del telegrafo
Soddisfazione a mille !!!!
Quando si raggiunge una meta è sempre tanta soddisfazione soprattutto quando si sudano sette camice x raggiungerla.
Foto di rito e via al rifugio x pranzare.
Gli anziani prendono un minestrone, il giovene un ottimo piatto di pasta.
Eccoci pronti x i famosi 2000 mt di discesa !!!!
Nn ci si sta più nella pelle
Protezioni, controllo pressioni gomme, pronti !!
Si comincia subito con fondo mosso, gradoni, tornantini.......mamma mia
Purtroppo poco dopo in un passaggio Marco fa un bel 180° ricadendo sul braccio,
Unica soluzione 118.
Dopo una decina di minuti ci raggiungono Gigi e Alessandro i soccorritori che poco prima avevamo incontrato al rifugio Telegrafo.
Medicazione provvisoria e via che si parte con il recupero del buon Marco per portarlo all'ospedale più vicino.
Purtroppo la sfxxa vuole che l'elicottero nn possa raggiungerci per il recupero causa visibilità scarsa.
Dopo le prime medicazioni Marco riesce a camminare e con calma raggiungiamo tutti un punto dove con una camionetta del pronto soccorso Marco viene portato in un punto più basso dove poi in seguito l'elicottero lo porta all'ospedale di Verona.
Fortunatamente se la caverà in un paio di mesi !!!!
Nessuna critica a nessuno !!!!
Purtroppo chi fa certi giri l'inconveniente si trasforma in una cosa più complicata e più seria.
L'importante è nn farsi male..........
Ognuno di noi è grande e responsabile di se stesso.
Unica cosa che posso aggiungere è: se uno vuole o meno fare un passaggio deve decidere autonomamente onde evitare di responsabilizzare altri x la propria disavventura.
Ieri ci è andata bene, ma raccomando di pesare cmque salita e impegno di un percorso da fare.
Se dopo tanta salita c'è tanta discesa impegnativa è importante se nn indispensabile arrivare lucido e nn cotto per affrontare la discesa.
Auguriamo a Marco una veloce guarigione
Qualche foto.
[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... Incompleto#[/picasa]

Come qualcuno ogni tanto mi dice ..... " l'è mia semper festa !!"
Ieri nn è stata festa
arrivo in orario perfetto al punto di partenza, Io Ronzi Sal e Marco.
Peccato che scendevano secchiellate di acqua
Via si decide di percorrere con i mezzi un tratto del percorso per vedere se la pioggia diminuiva.
Infatti dopo circa 7 km...... scarico mezzi, zaini in spalla e pronti
Primo incidente di percorso.......lungo una strada secondaria Marco e Sall decidono entrambi di stamparsi sulla strada
Risaniamo le ferite alla meglio i due decidono di proseguire
Con tanta salita e tanta fatica riusciamo a raggiungere la vetta del telegrafo
Soddisfazione a mille !!!!
Quando si raggiunge una meta è sempre tanta soddisfazione soprattutto quando si sudano sette camice x raggiungerla.
Foto di rito e via al rifugio x pranzare.
Gli anziani prendono un minestrone, il giovene un ottimo piatto di pasta.
Eccoci pronti x i famosi 2000 mt di discesa !!!!
Nn ci si sta più nella pelle
Protezioni, controllo pressioni gomme, pronti !!
Si comincia subito con fondo mosso, gradoni, tornantini.......mamma mia
Purtroppo poco dopo in un passaggio Marco fa un bel 180° ricadendo sul braccio,
Unica soluzione 118.
Dopo una decina di minuti ci raggiungono Gigi e Alessandro i soccorritori che poco prima avevamo incontrato al rifugio Telegrafo.
Medicazione provvisoria e via che si parte con il recupero del buon Marco per portarlo all'ospedale più vicino.
Purtroppo la sfxxa vuole che l'elicottero nn possa raggiungerci per il recupero causa visibilità scarsa.
Dopo le prime medicazioni Marco riesce a camminare e con calma raggiungiamo tutti un punto dove con una camionetta del pronto soccorso Marco viene portato in un punto più basso dove poi in seguito l'elicottero lo porta all'ospedale di Verona.
Fortunatamente se la caverà in un paio di mesi !!!!
Nessuna critica a nessuno !!!!
Purtroppo chi fa certi giri l'inconveniente si trasforma in una cosa più complicata e più seria.
L'importante è nn farsi male..........
Ognuno di noi è grande e responsabile di se stesso.
Unica cosa che posso aggiungere è: se uno vuole o meno fare un passaggio deve decidere autonomamente onde evitare di responsabilizzare altri x la propria disavventura.
Ieri ci è andata bene, ma raccomando di pesare cmque salita e impegno di un percorso da fare.
Se dopo tanta salita c'è tanta discesa impegnativa è importante se nn indispensabile arrivare lucido e nn cotto per affrontare la discesa.
Auguriamo a Marco una veloce guarigione
Qualche foto.
[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... Incompleto#[/picasa]
Alberto C.
Alberto C.
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Ha già scritto tutto alca.
Posso solo aggiungere che poteva andargli molto peggio: quando l'ho visto atterrare ho pensato subito che si fosse stampato di faccia.
Comunque è un giro che rifarò non solo per la mancata discesa ma anche per godermi i panorami che causa nubi non abbiamo goduto.
Posso solo aggiungere che poteva andargli molto peggio: quando l'ho visto atterrare ho pensato subito che si fosse stampato di faccia.
Comunque è un giro che rifarò non solo per la mancata discesa ma anche per godermi i panorami che causa nubi non abbiamo goduto.
Una simile sborracciata avrebbe meritato una ben altra conclusione.
Dispiace quando uno degli intrepidi ci lascia qualcosa d'altro oltre che il sudore.
Comunque la strada è tracciata e verrà buona per un prossima uscita.
Complimenti agli arditi e auguri all'offeso.
Dispiace quando uno degli intrepidi ci lascia qualcosa d'altro oltre che il sudore.
Comunque la strada è tracciata e verrà buona per un prossima uscita.
Complimenti agli arditi e auguri all'offeso.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
oggi ho sentito alca e sal, entrambi mi hanno confermato che marco ora si dovrà solo riprendere dalla brutta esperienza, e che per fortuna non è andata peggio...
si parte sempre tutti consapevoli delle proprie responsabilità, ma purtroppo alcune volte accade l'inaspettato (ricordo altri inconvenienti accaduti in situazioni meno difficili, una fra tutte, Cesare quando è caduto sulla pista ciclabile della Valle Brembana con conseguente rottura di spalla e Agiac che per lo stesso motivo è rientrato oggi dopo parecchi mesi, per concludere con rischio).
non si deve mai sottovalutare la condizione fisica e soprattutto l'allenamento, ricordiamoci che spesso si pedala in ambiente montano, per il quale si deve sempre prestare attenzione e concentrazione.
come ho detto ad alca, la forza di stare in gruppo, deve mostrarsi nei momenti di difficoltà, vero non avete portato a termine il giro, ma siete stati grandi a soccorrere marco, e questo vi fa onore
si parte sempre tutti consapevoli delle proprie responsabilità, ma purtroppo alcune volte accade l'inaspettato (ricordo altri inconvenienti accaduti in situazioni meno difficili, una fra tutte, Cesare quando è caduto sulla pista ciclabile della Valle Brembana con conseguente rottura di spalla e Agiac che per lo stesso motivo è rientrato oggi dopo parecchi mesi, per concludere con rischio).
non si deve mai sottovalutare la condizione fisica e soprattutto l'allenamento, ricordiamoci che spesso si pedala in ambiente montano, per il quale si deve sempre prestare attenzione e concentrazione.
come ho detto ad alca, la forza di stare in gruppo, deve mostrarsi nei momenti di difficoltà, vero non avete portato a termine il giro, ma siete stati grandi a soccorrere marco, e questo vi fa onore
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
complimenti siete proprio mitici,
anche le foto

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Alberto C.
Alberto C.
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Secondo me quanto accaduto dimostra (se mai ce ne fosse bisogno) che per giri impegnativi è sempre consigliabile andare non da soli, in caso succeda qualcosa i soci pronti a intervenire ti salvano da situazioni peggiori - pensiamo se Marco fosse caduto da solo, sul proprio cellulare non si può fare troppo affidamento
Faccio un grossissimo in bocca al lupo a Marco per una rapida guarigione e un applauso ai soci di pedalata pronti a fare tutto quanto dovuto nel momento di difficoltà dell'infortunato
Faccio un grossissimo in bocca al lupo a Marco per una rapida guarigione e un applauso ai soci di pedalata pronti a fare tutto quanto dovuto nel momento di difficoltà dell'infortunato
Complimenti x tutto ragazzi!!!!
Peccato x il tempo,ho visto dalle foto tanta nebbia e acqua,in bocca al lupo al biker infortunato (cacchio, quest'anno ne stanno capitando un po'troppe di sfighe,basta adesso!!!),e grandi i biker "sani"sia x l'impresa sia x l'assistenza al compagno in difficolta'...
Non dico nient'altro che non sia gia'stato detto se non attenzione alla regola madre "conosci e rispetta i tuoi limiti", anche se poi l'imprevisto puo'capitare al migliore dei biker sulla strada piu'facile del mondo...Fa'parte del gioco di questo bellissimo e a volte pericoloso sport che e'il ciclismo,mtb o bdc che sia....
a tuch.
Peccato x il tempo,ho visto dalle foto tanta nebbia e acqua,in bocca al lupo al biker infortunato (cacchio, quest'anno ne stanno capitando un po'troppe di sfighe,basta adesso!!!),e grandi i biker "sani"sia x l'impresa sia x l'assistenza al compagno in difficolta'...
Non dico nient'altro che non sia gia'stato detto se non attenzione alla regola madre "conosci e rispetta i tuoi limiti", anche se poi l'imprevisto puo'capitare al migliore dei biker sulla strada piu'facile del mondo...Fa'parte del gioco di questo bellissimo e a volte pericoloso sport che e'il ciclismo,mtb o bdc che sia....
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org