Fuori concorso solo perchè nella fotografia appare una BDC, ma merita di essere menzionata, i colori del gruppo nella città eterna.
a Roberto69xxx partito domenica 1 giugno, arrivato a Roma in BDC martedì 3 giugno, la sua destinazione è Salerno, e ritorno a Bergamo tutto in una settimana, in compagnia di Silvano.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
aspettiamo anche la foto di gruppo del max in mezzo ai fiori
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:Fuori concorso solo perchè nella fotografia appare una BDC, ma merita di essere menzionata, i colori del gruppo nella città eterna.
a Roberto69xxx partito domenica 1 giugno, arrivato a Roma in BDC martedì 3 giugno, la sua destinazione è Salerno, e ritorno a Bergamo tutto in una settimana, in compagnia di Silvano.
siamo partiti il 31/05 destinazione reggia di caserta e io sono
Roberto65xxx.... ciao tarta grazie x il post
casso, difficile scegliere questo mese, moooooolto difficile