Domenica 14 Novembre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Domenica 14 Novembre

Messaggio da Mù7 »

Ciao Ragazzi, è da quando ho preso la full che vorrei confrontarmi con la salitona di Valcava. E quindi propongo per Domenica 14 Novembre il giro che abbiamo fatto duranta la Notturna "Alba sul Linzone" del 22 Agosto http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=272.
Naruralmente spero che il tremendo duo di Palazzago si unisca cos' da poter fare a meno del gps ma comunque: Prima partenza Stezzano ore 7.00, secono ritrovo a Palazzago ore 8.00, poi Valcava, Pertus, discesa soft o hard su Boccio, Carenno, Sopracornola, possibile variabile Monte Marenzo, Caprino Bergamasco e rientro a Stezzano per le 13.00/13.30. da Stezzano son circa 70km di cui la maggior parte su afalto nel classico trasferimento verso Palazzago. Da Palazzago son 40km di asfalto in meno
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Re: Domenica 14 Novembre

Messaggio da no limit »

Ciao raga purtroppo con grandissimo dispiacere devo dire che non ci sono (sono a pranzo dalla mamma per il suo compleanno, e non posso mancare) per cui mi devo accontentare di un giretto di max 4 ore , girerò zona bergamo - maresana, che dire d'altro non vedo l'ora di fare un'uscita con tutta la squadra (se settimana prossima non piove per almeno tre giorni domenica 21 il programma è palazzago - valcava- discesona verso opreno (roba da leccarsi le orecchie li conta il mezzo e il manico che ci sta sopra il resto non conta , brivido assicurato) questo giro è da fare asciutto con il bagnato vi assicuro è duro.
:twisted:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

molto interessante...magari se metti un punt...mi ricordo che c'è questo in programma :)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao settimana prossima dopo una verifica meteo inserirò il programma, in linea di massima sarà il seguente
Partenza cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo cimitero di Lallio ore 7,05 terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,00 rientro Stezzano previsto per max ore 12,45 , primo rientro cimitero di Palazzago ore 12,00
NB. divertimento e fatica assicurati

ciao volponi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

divertitevi anche per me
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

tieni duro perchè dopo una lunga e dura salita c'è sempre una bellisima discesa
ciao e auguroni per una pronta e veloce guarigione
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

salvo problemi dell'ultima ora (e in questo periodo purtroppo sono una consuetudine)
dovrei essere del gruppo
la mia voglia di bike mi vorrebbe portare lontano ma nel caso mi aggancio anche il treno che va alla maresana...
aspetto risposta e orari di aggregazione
passo di qua x verifica e conferma dopo cena con eventuale msggi al cel
ciao mannari.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

vengo anche io, cosi ci conosciamo!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

parto dal cimitero di Stezzano alle ore 7,30 l'apputamento con l'Aldegà è all'inzio salita madonna del bosco (lato opposto di Longuelo) ritorno a Stezzano MAX ore 11,15
ciao
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

X Alberto, ecco la cartina...

Immagine

fammi sapere se hai individuato la zona...
la zona che vedi bianca è un parcheggio...
ritrovo a quel parcheggio ore 7,30, da stezzano ci mettiamo 5 minuti ad arrivarci...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Quindi ritrovo a Stezzano (campo santo) ore 7,30
al 90% ci sarà anche Gismo e dal Mù sto aspettando una risposta...
alle 7,35 max ci vediamo al parcheggio colognola con alberto (tieni il cel acceso)
alle 8,00 ci vediamo alla Madonna del Bosco con il Gianni...
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ok mi aggrego pure io allo short track in Maresana, la compagnia promette bene come al solito. Benone ragazzi. Partenza 7.30
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok raga a domani
ciao
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

TARTA ha scritto:previsioni meteo favorevoli
http://www.meteowebcam.it/1/meteo-Bergamo.html
L'era ura 34xx
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

ok, grazie, penso di aver capito, c'e' vicino un distributore, a domattina ..........spero di svegliarmi.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Stamattina un bel giro come al solito in buona compagnia come al solito. Una pioggerella tipo highlands scozzesi ci ha accompagnato per buona parte del percorso ma non ha assolutamente rovinato l'uscita. Le nostre bimbe ne sono uscite belle rebocade de palta e la guida ha ormai assunto il consueto Winter mode altrimenti molà i freni. Le foglie, presenti in abbondanza a coprire i sentieri e spesso traditrici mentre celano il fondo del bosco, oggi ci hanno in più di un'occasione permesso di galleggiare sulle sabbie mobili del fango negli avvallamenti del sentiero.
Immagine
Da sinistra verso destra:
Il solito diavolo, il Beppe alias Nolimit
Il diretur, Il Tiberio alias Tarta al faticoso rientro dopo 3 settimane di stop
In versione Rudolf Nureyef, il Gianni alias Aldegà
Da Leffe con furore l' Alberto alias Bosio Alberto che ha ricordato a tutti com' è triller la frenata sul fango con i v-brake
L'uomo che sbagliò tutto, il Mauro alias Ghismo, che ha mollato la moto per avere meno infortuni e ha abbracciato la mountain bike. Dice di non aver ancora capito se è lo sport che fa per lui ma a giudicare dal sorriso stampato che ha portato in giro stamattina lo dò gia per spacciato, in giro come tutti a elemosinare permessi alla moglie per riuscire a coltivare questa immensa passione.
Naturalmente tutti ugualmente simpatici come al solito e rimarco il piacere di aver conosciuto Ghismo e Alberto.
Ciao a tutti
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga che dire è stata una bella uscita , ottima compagnia e via per intraversate varie (quella del Mù è stata qualcosa di fenomenale , ma col mezzo che si ritrova è stato perdonato tra virgolette devo per onor del vero dire che il ragazzo è in gamba) in generale complimenti a tutti perchè con il terreno chi ci siamo ritrovati anche la discesa meno impegnativa era diventata impegnativa
NB. mi stavo dimenticando il capottamento del Tarta "mitico"
ciao a tutti e alla prossima
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Troppo buono maestro!
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Anche per me e Alfred sabato nel giro di Palazzago è stato il festival della derrapata! (peccato che alle 17:00 non ci si vedeva piu' e siamo corsi a casa)
ma che giro avete fatto voi?
Contatta:

Messaggio da TARTA »

..... e .....
come al solito i complimenti a mù, oltre che la padronanza del mezzo anche per i suoi soliti racconti di pedalate che spiegano alla perfezione quanto è accaduto....

Ad Alberto.... spero veramente così come mi hai detto all'autolavaggio, che sarai ancora dei nostri già dalla prossima domenica....

All'autolavaggio (GRAZIE DI ESISTERE)

A Ghismo, mola mia, ogni uscita un miglioramento, cosa vuoi di più....

Ai due/due.... poco da aggiungere, se non l'invidia di riuscire a pedalare come loro prossimamente....

Al Tarta: piatela de capotà... 2 anche questa volta, uno da circo l'altro da cog.....one
che dopo la domenica pomeriggio la passi col giacchio sulla gamba e la moglie che continua a dirti "ta ghet 50 agn doe voret indà.... bambo"...
----------------
TEO
NEO
NEO
MTB: Saltafoss

Messaggio da TEO »

TARTA ha scritto: Al Tarta: piatela de capotà... 2 anche questa volta, uno da circo l'altro da cog.....one
che dopo la domenica pomeriggio la passi col giacchio sulla gamba e la moglie che continua a dirti "ta ghet 50 agn doe voret indà.... bambo"...

Sagge parole.. happxx
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

Tarta tè se tropp fort e per l'onor del vero devo spendere due parole anche su di Tè del tipo, sei diventato un gatto hai avuto una reazione incredibilmente veloce nel mollare il mezzo e metterti in salvo BRAVO (ma non rifarlo) angxx altrimenti le alette spuntano a Tè
alla prossima
NB. se danno brutto domenica faccio il monte Misma ci sentiamo verso il fine settimana
ciao appxx
Rispondi