DOMENICA 22 IL GRIALEGGIO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Re: DOMENICA 22 IL GRIALEGGIO

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: grande elioooooooo :appxx: :appxx: spettacolari i video e divertenti i commenti :56xx: :56xx: troppo forte,questi testimoniano grosso modo il bel girone di domenica!!una domenica dà incorniciare in ottima compagnia,ottimo e graziee,alla proxxx avventura!!!!!!!!!!!!! :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Bellissimi i video Elio, mi sa che non sono solo i Plasmon a fare andare così forte Ronzino...però nel dubbio domani me li mangio a colazione :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

orcocane, che trail...
il ronzino col piede in terra :allibxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Sì.Lui col piede a terra. Io era già da un po' che a terra trascinavo la lingua.
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

In effetti nei video si sente spesso il tuo fiatone Elio...quindi mi segno questo nei tour off limits per me :56xx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Baga ha scritto:In effetti nei video si sente spesso il tuo fiatone Elio...quindi mi segno questo nei tour off limits per me :56xx:
Cerca di capire.Per riprenderlo(io non ho mai volato oltre la Cintura di Orione,ne ho visto cose che voi umani mai potreste immaginare)perciò dovevo precederlo su terreni irti di rischi,e tutti i modi per farlo erano buoni,fermarmi in un posto che mi consentisse di riprenderlo,il fiatone e la concitazione,unita poi alla quasi totale ipovisione dello schermo,terminando con le dimensioni microscopiche del pulsante di ripresa et voilà il risultato ottenuto è quello che è.
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

...guarda che il :inkxx: risultato ottenuto è fantastico, ieri mi sono gustato i vari video e si spazia da quelli divertenti a quelli nei quali Ronzino ci mostra :ookxx: perle di tecnica :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

non male anche i commenti (il respiro del cameramen),
ma soprattutto gli escursionisti a piedi che in un paio di filmati si vedono stupiti dall'arrivo delle bike
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:non male anche i commenti (il respiro del cameramen),
ma soprattutto gli escursionisti a piedi che in un paio di filmati si vedono stupiti dall'arrivo delle bike
La coppia nel bosco l'avevo avvertita di spostarsi perchè l'era dre a egni so u' mia tat a post de co e infatti si è vista l'imbarcata finale del manec.
Invece nel cavatappi roccioso era una compagnia di ex giovani attraversata dal Ronzi come un coltello caldo nel burro,al mio sopraggiungere ho dovuto chiedere scusa per il comportamento d'altronde del tutto naturale del manic biker,spiegare che no,non stavamo assolutamente rischiando un bel niente e ripartire sacramentando mentre il colpevole giù sotto, al grignaa alla granda.
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

Messaggio da cllocate »

Elio non mi faresti mica la traduzione del sonoro al filmato n° 15 sai non vorrei aver capito male. :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

cllocate ha scritto:Elio non mi faresti mica la traduzione del sonoro al filmato n° 15 sai non vorrei aver capito male. :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Mah,il 15 di 27 non mi dice niente di particolare è un canalino coperto,visto da sotto dall'erba,perciò alla fine risulta poco interessante.

"Passaggio molto tecnico" come commento.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:contxx: :contxx: :56xx: :56xx: poota ragasss anche io sono umano :tesxx: quando le dura dura stà in pe bisogna mezzo i pe!! :56xx: :tesxx: :56xx: quel tratto lì non scherzava affatto era un'attimo impuntarsi trà i sassi smossi con gradoni sfasciati e incanalati(insomma u bel rebelot)!! :shock: :impxx: :shock: comunque elio i filmati son fatti bene :inkxx: :inkxx: brao brao,zueenn!! :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi