Sabato 28/06 il Generale Italo alla guida dei Drogati

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
MTB: Scott Genius LT 720

Sabato 28/06 il Generale Italo alla guida dei Drogati

Messaggio da Cucciolo »

Come da titolo sono stato incaricato dal nostro Generale Italo di convocare tutti i Bikers sotto gli effetti di sostanze stupefacenti (Caramelle, birra, grappa, chioccolata, etc) :inkxxx: a radunarsi in quelli di Pedrengo per una mattinata modalità esplorazione all'insegna del divertimento. :happxx:
Come noto si accetteranno Bikers sobri, quindi se qualche Cavallino è in zona con un po di pozione magica da offrirci sara benvenuto :ubrxx: :ubrxx:
LUOGO DI AMMASSAMENTO: Piazza Chiesa di Pedrengo
ORARIO DI RITROVO: 7:45

Per essere chiari a tutti, non abbiamo ancora idee sul da farsi, pero conoscendo il Generale preparatevi a soffrire in salita e a divertirvi in discesa alla ricerca di qualche sentiero Enduro :appxx:
Lista dei presenti:
ITALO
GIGI ULTRA
CUCCIOLO
FIORE

Dai su dai venite sioriiii!!!! :urlxx:
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Re: Sabato 28/06 il Generale Italo alla guida dei Drogati

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx: :happxx: speriamo nel :tixx: previoni per sabato :pioxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Ragazzi, in teoria mi è moralmente vietato dirvi di no; ma fino a che non ho le idee chiare sulla meteo, preferisco aspettare ad aderire.
Comunque per ora le previsioni sono parecchio brutte.

P.S.
Ieri sera, tornando a casa con la bici sul portapacchi, la pioggia mi ha lavato gratis la biga, pertanto da oggi organizzate solo uscite con temporale finale, grazie.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx: grande bertock sabatto devi essere dei nostri :contxx: :contxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

bertock ha scritto:Ragazzi, in teoria mi è moralmente vietato dirvi di no; ma fino a che non ho le idee chiare sulla meteo, preferisco aspettare ad aderire.
Comunque per ora le previsioni sono parecchio brutte.

P.S.
Ieri sera, tornando a casa con la bici sul portapacchi, la pioggia mi ha lavato gratis la biga, pertanto da oggi organizzate solo uscite con temporale finale, grazie.
:34xx:
Anche io aspetto le piogge per lavare la bici
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

L'Amico @Cucciolo ha già esposto il programma per Sabato,io vado a completarlo nel limite del possibile,perchè sarà il meteo a dettare i tempi,domani chiamano ancora temporali,giovedì e venerdì dovrebbe esserci una tregua,Sabato mattina chiamano pioggie quasi inesistenti con schiarite quindi io sarò presente a Pedrengo all'orario prestabilito,per quanto riguarda il percorso hò già in mente di salire fino a Barbata fraz. di colzate e da lì decidere sul posto x la discesa da farsi,o il classico sterratone che scende fino in Val del Riso facendo a metà percorso la sosta al Cristo Redentore:o la seconda opzione e scendere dal sentiero Cai 526A in versione Explomode con Protezioni obligatorie nello Zaino per non avere cattive sorprese durante la discesa inedita x tutti:
@Steven se vuoi unirti a noi con la nuova Biga sei più :appxx: che il Benvenuto: :ciaxx: :ciaxx:
@Bertok un giro senza di tè è come un'insalata senza il giusto condimento non sà di niente :crybaby: :crybaby: ...quindi se sei dei nostri :happxx: fatti Vivo :ookxx: :ciaxx:

E PER TUTTI GLI ALTRI BIKER AVANTI RAGAZZI CHE CE' POSTOooooo :urlxx: :ciaxx: :ciaxx:

Immagine

QUESTA E'LA TRACCIA:

[garmin]524669468[/garmin]

http://connect.garmin.com/activity/524669468

Immagine

Immagine
Ultima modifica di il generale il 25/06/2014 11:45, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

:crybaby: :crybaby: :crybaby: NOOOOOOOO
Per questo week end devo saltare......
Ma nelle prossime pedalate ci saro sicuramente...
Con Italo, la pedalata sarà spettacolare, questo è certo.
:happxx: :happxx: Buon divertimento
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Due info su chilometri, dislivello e difficoltà si può averle (vedo che Italo ha chiaro bene o male la salita, per la discesa capisco che info non posso averne visto ancora nulla è deciso)? Non so ancora come son messo con gli impegni, ma se il giro è affrontabile quasi quasi... stand-by per ora.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Avevo intenzione di andare a tracciare la discesa impestata del Golem (che si puo' anche scoprire direttamente quando la facciamo a sto punto...) ma questo giro mi attizza...Italo,dacci qualche info sulla lunghezza e sul dislivello,se fai qualcosa di bello tosto mi aggrego pure io...
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

presente anch'io ovviamente con biga nuova e protezioni... speriamo nel meteo.... :inkxx: :inkxx: :inkxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: non tiratemi troppo il collo... :tixx: :tixx: :tixx: :tixx: :tixx:
La MTB è uno stile di vita...
il generale
NEO
NEO

ivan.cosmico ha scritto::crybaby: :crybaby: :crybaby: NOOOOOOOO
Per questo week end devo saltare......
Ma nelle prossime pedalate ci saro sicuramente...
Con Italo, la pedalata sarà spettacolare, questo è certo.
:happxx: :happxx: Buon divertimento
Osti mi dispiace :crybaby: @Ivan.Cosmico...sarà sicuramente per la prossima Uscita :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
il generale
NEO
NEO

hernybahus ha scritto:Due info su chilometri, dislivello e difficoltà si può averle (vedo che Italo ha chiaro bene o male la salita, per la discesa capisco che info non posso averne visto ancora nulla è deciso)? Non so ancora come son messo con gli impegni, ma se il giro è affrontabile quasi quasi... stand-by per ora.
@hernybahus hò messo la traccia del giro così cominci a farti un idea sulle difficoltà,comunque le protezioni portale...quelle servono sempre :ciaxx:
il generale
NEO
NEO

jomark ha scritto:Avevo intenzione di andare a tracciare la discesa impestata del Golem (che si puo' anche scoprire direttamente quando la facciamo a sto punto...) ma questo giro mi attizza...Italo,dacci qualche info sulla lunghezza e sul dislivello,se fai qualcosa di bello tosto mi aggrego pure io...
@Jomark il giro in questione merita,certo le condizioni del terreno non saranno delle migliori ma bisogna prendere quel che passa il convento,sopra hò messo la traccia così cominci a farti un'idea sul giro :ciaxx:
il generale
NEO
NEO

Steven ha scritto:presente anch'io ovviamente con biga nuova e protezioni... speriamo nel meteo.... :inkxx: :inkxx: :inkxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: non tiratemi troppo il collo... :tixx: :tixx: :tixx: :tixx: :tixx:
Grande@Steven ti aspettiamo allora....non vedo l'ora di vedere la tua Nuova Belva :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Italo, a proposito della traccia, io mi faccio trovare lungo il percorso, perché esco di casa in bici (che goduria una volta nella vita non devo andare in Macchina a Pedrengo).

Ti va bene come punto di incontro il bar del parcheggio di Fiorano dove abbiamo bevuto una birra Sabato scorso?
oppure pensi che non passerete da quel punto?
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

bertock ha scritto:Italo, a proposito della traccia, io mi faccio trovare lungo il percorso, perché esco di casa in bici (che goduria una volta nella vita non devo andare in Macchina a Pedrengo).

Ti va bene come punto di incontro il bar del parcheggio di Fiorano dove abbiamo bevuto una birra Sabato scorso?
Fosse possibile mi farei trovare anche io lì, non per altra ragione che per tagliare un po' di km che il giorno dopo ho un altra uscita...
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

italo59 ha scritto: @Jomark il giro in questione merita,certo le condizioni del terreno non saranno delle migliori ma bisogna prendere quel che passa il convento,sopra hò messo la traccia così cominci a farti un'idea sul giro :ciaxx:
Grazie Generale...In effetti guardando il tempo previsto da qui' a sabato penso che i sentieri saranno parecchio sporchi...Seguo il topic e ti faccio sapere,ma mi sà che questo sabato sceglierò la sorellina dalle ruote magre :vom: :vom: :vom: :vom:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
il generale
NEO
NEO

bertock ha scritto:Italo, a proposito della traccia, io mi faccio trovare lungo il percorso, perché esco di casa in bici (che goduria una volta nella vita non devo andare in Macchina a Pedrengo).

Ok@Bertok per me và bene tanto col gruppo passiamo proprio di lì,per quanto riguarda l'orario d'arrivo in zona ti faremo uno squillo alla partenza da pedrengo così ti regoli di conseguenza :ookxx: :ciaxx:
il generale
NEO
NEO

hernybahus ha scritto:

Fosse possibile mi farei trovare anche io lì, non per altra ragione che per tagliare un po' di km che il giorno dopo ho un altra uscita...
Và bene @hernybahus fatti trovare nel punto dove ci siamo salutati sabato scorso,anche perchè lì cè anche il parcheggio con il Bar di fianco e nel bar ci trovi di sicuro il Bertok che si fà un bella pizza al Gorgonzola per colazione :sorprxx: :ciaxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Se possibile Italo dammi un orario di massima, così mi regolo per la partenza.
il generale
NEO
NEO

hernybahus ha scritto:Se possibile Italo dammi un orario di massima, così mi regolo per la partenza.
Se partiamo da Pedrengo alle 8.00 in linea di massima saremo in zona verso le 9.00 :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

hernybahus ha scritto:Se possibile Italo dammi un orario di massima, così mi regolo per la partenza.
se il gruppo si ritrova alle 7:45, partirà prima delle 7:55. sommando circa 45 minuti per arrivare a Fiorano, noi due dobbiamo farci trovare pronti per le 8:40, perché arriveranno già caldi e non si fermeranno per aspettarci.
Io arriverò in bici per le 8:40, pertanto già pronto per pedalare (la pizza la mangerò verso le 7:30 prima di mettermi a pedalare), se tu arrivi in macchina, aggiungi il margine necessario per prepararti.

ITALO, CONCORDI CON GLI ORARI?

ciao.
Ultima modifica di bertock il 26/06/2014 09:19, modificato 1 volta in totale.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

italo59 ha scritto:

Ok@Bertok per me và bene tanto col gruppo passiamo proprio di lì,per quanto riguarda l'orario d'arrivo in zona ti faremo uno squillo alla partenza da pedrengo così ti regoli di conseguenza :ookxx: :ciaxx:
Questo è il tipico caso dove le radioline sarebbero una manna per incontrarsi lungo il percorso.
Comunque non stare a chiamarmi (a meno che ritardiate di molto la partenza), perché io uscirò di casa verso le 7:30, così da arrivare al punto di incontro con una ventina di km pedalati in modo da avere nelle gambe il vostro stesso riscaldamento (altrimenti il Gigi si lamenta che sono troppo riposato).
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

bertock ha scritto:
se il gruppo si ritrova alle 7:45, partirà prima delle 7:55. sommando circa 45 minuti per arrivare a Fiorano, noi due dobbiamo farci trovare pronti per le 8:40, perché arriveranno già caldi e non si fermeranno per aspettarci.
Io arriverò in bici per le 8:40, pertanto già pronto per pedalare (la pizza la mangerò verso le 7:30 prima di mettermi a pedalare), se tu arrivi in macchina, aggiungi il margine necessario per prepararti.

ciao.
Per me quell'orario sarebbe perfetto.
il generale
NEO
NEO

bertock ha scritto:

ciao.
Più o meno ci siamo@Bertok :ciaxx:
Rispondi