Bertok sbavo! Una foto più bella dell'altra! Voglio uscire d'ora in poi sempre e solo con te... scusa scappo vado a comprare una full!!!!!!! Aspettami!!!!!!!!!!!!!
Il generale si confermaancora una volta!!! gran bel giro e grazie al gruppo per la simpaticissima compagnia
Bravo Bertock foto cosi le fai solo tu, d'ora in poi fotografo ufficiale del gruppo
GianKam ha scritto:Bertok sbavo! Una foto più bella dell'altra! Voglio uscire d'ora in poi sempre e solo con te... scusa scappo vado a comprare una full!!!!!!! Aspettami!!!!!!!!!!!!!
Però devo avvisarti che la macchina reflex la porto solo 2 volte all'anno.
GianKam ha scritto:Bertok sbavo! Una foto più bella dell'altra! Voglio uscire d'ora in poi sempre e solo con te... scusa scappo vado a comprare una full!!!!!!! Aspettami!!!!!!!!!!!!!
Però devo avvisarti che la macchina reflex la porto solo 2 volte all'anno.
Che onore avere partecipato a una delle 2!!!!
Le mie foto sono qui... ma che schifo le cancellerei tutte subito...
Ragazzi: è mezzora che cerco le parole per ringraziarvi fissando come un ebete lo schermo (si, sono a pezzi) e non c'è altro da dire se non che mi sono divertito come un matto, ho sofferto, ma mi sono divertito come un matto.
Pian piano imparo anche io qualcosa stando con i migliori
Grande Italo e grandi anche tutti gli altri.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Che dire questo Giro l'hò fatto parecchie volte ma con la SUPERCOMPAGNIA che si è formata stamattina lo ha reso Davvero SPECIALE spero che sia piaciuto anche a tutti voi...quindi Amici Biker ci Becchiamo alla prossima Avventura
P.S. A breve metto le mie Foto,ma non aspettatevi l'alta Risoluzione del Fotografo Ufficiale che avevamo al seguito
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... IFSANLUCIO#[/picasa]
Ultima modifica di il generale il 22/06/2014 10:28, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Inizio col chiedere scusa a tutti se non vi ho salutato ma ero in super ritardo, percui sono sceso a chiodo dal San Lucio e preso la direttissima via provinciale verso la macchina, alla fine alle 13 ero seduto al volante verso casa (giusto in tempo!)
Per il resto, grazie a Italo per la proposta del giro e a Bertock per aver rinunciato alle scorte idriche per portarsi 4 kg di reflex, a tutti per la splendida giornata in ottima compagnia!
Aspettiamo i prossimi tre atti del monte Farno e dintorni, magari con la full stavolta!
Alla prossima,
Ale
Grazie a tutti per l' ottima accoglienza di questa mattina, ed anche se sono arrivato al punto di ritrovo e non vi ho visti ho preso come da indicazioni di Italo la strada per la Val Gandino, e neanche 2 km dopo eravate già in sosta coffy. Grazie al novello Sposo che ha offerto il primo giro di caffè. Grazie a Italo per averci guidato in posti fantastici, grandi tutti per esservi arrampicati sempre più su.... tanto era sempre l' ultima salita, ma poi discese con varianti per tutti a go go. Posso dire di aver dato tutto nel rientro, e che il vento contrario mi ha proprio spezzato le gambette, in conclusione alle 14.30 ero a casina con un totale di circa 105 km. Sapete se DAN ha un PEUGEOT GRIGIO CON PORTABICI AL PORTELLONE POSTERIORE????? se si sono arrivato a Bergamo prima io in MTB. Saluto tutti quanti dato che anche io poi mi sono lanciato verso casa senza salutare tanti del gruppo. Grazie anche hai fotografi per aver immortalato quest' uscita
gigi ha scritto: Grazie a tutti per l' ottima accoglienza di questa mattina, ed anche se sono arrivato al punto di ritrovo e non vi ho visti ho preso come da indicazioni di Italo la strada per la Val Gandino, e neanche 2 km dopo eravate già in sosta coffy. Grazie al novello Sposo che ha offerto il primo giro di caffè. Grazie a Italo per averci guidato in posti fantastici, grandi tutti per esservi arrampicati sempre più su.... tanto era sempre l' ultima salita, ma poi discese con varianti per tutti a go go. Posso dire di aver dato tutto nel rientro, e che il vento contrario mi ha proprio spezzato le gambette, in conclusione alle 14.30 ero a casina con un totale di circa 105 km. Sapete se DAN ha un PEUGEOT GRIGIO CON PORTABICI AL PORTELLONE POSTERIORE????? se si sono arrivato a Bergamo prima io in MTB. Saluto tutti quanti dato che anche io poi mi sono lanciato verso casa senza salutare tanti del gruppo. Grazie anche hai fotografi per aver immortalato quest' uscita
si ero io (Dan ) mi e sembrato di vederti ma tanto si sa, sei una freccia . Mi sono fermato a Morotti un attimo ! Ciao Gigione alla prossima !
Un ringraziamento anche da parte mia al grande Italo che come sempre mi ha fatto aggiungere al archivio un altro bellissimo giro . Grazie a tutti per la bellissima compagnia . Ci si vede al prossimo giro
Come sempre ho raccolto le foto di un po' tutti e ho fatto l'album finale...
Ovviamente quelle del fotografo ufficiale Bertock spiccano sulle altre...Peccato che io esca brutto uguale sia in quelle belle che in quelle meno belle
jomark ha scritto:Come sempre ho raccolto le foto di un po' tutti e ho fatto l'album finale...
Ovviamente quelle del fotografo ufficiale Bertock spiccano sulle altre...Peccato che io esca brutto uguale sia in quelle belle che in quelle meno belle https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 9843752146 a tuch,buona settimana!!
Consolati, perché se tu esci brutto, io esco mongolo !!!!