DOMENICA 22 IL GRIALEGGIO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

DOMENICA 22 IL GRIALEGGIO

Messaggio da elio »

Ho poco da dire,incomincia la fase di preriscaldamento per quello che mi aspetta domenica prossima.
So che l'impegno sarà totale e cercherò di farmi trovare nella migliore condizione psicofisica.
Il percorso sirena del dott.Livingstone della Al Brembana mi richiama,è ineluttabile perciò che lo ripercorra.
Ubbidendo all'imperio del Tarta lo classificherei al gradino più alto della scala di difficoltà,così se ci fosse qualcun altro che volesse cimentarsi lo sappia in anticipo.
Per l'occasione monterò quella prisma di Minion DH sull'anteriore così la salita si trasformerà in una lunga agonia,aspettando la resurrezione della discesa(Sperem de copas mia).
La partenza sarà alle 7:00 dal parcheggio del mercato di S.G.Bianco.
Seguirò la traccia postata dal Cllocate sul suo sito.

http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=40&t=801
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

Re: DOMENICA 22 IL GRIALEGGIO

Messaggio da cllocate »

Come potrei non essere d'accordo con il Minion DHF all'anteriore.
Portarsi l'acqua necessaria perché sul percorso sino a Cantiglio non se ne trova.
:cinxx: :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Desisto...
E' l'ottima ma ottima conduzione della bike in discesa, che mi difetta...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:Desisto...
E' l'ottima ma ottima conduzione della bike in discesa, che mi difetta...

Alura ans'è samò n'dù.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:sprxx: :sprxx: ààààààààà eccome non potrei essere presente all'attacco :tesxx: :tesxx: dell'impero livingstone :inkxx: :inkxx: :inkxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: !!!!!!!!avanti popolooo si saleeeeeeeeeee si saleeeeeeee verso il paradisoooo!!!!!! :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io sono ad un matrimonio, mananggia!
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Domenica purtroppo sarò ancora impossibilitato a partecipare :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Cercherò di nn mancare alla prossima impresa masochista del buon Elio !!!
@Elio : vedrai che con il Minion farai faville !!!! in discesa !!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
In salita..........finalmente vedremo dalla tua fronte qualche gocciolina di sudore !!!! (Ronzino cerca di immortalarlo in quel attimo!)
Buona pedalata !!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

alca ha scritto:Domenica purtroppo sarò ancora impossibilitato a partecipare :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Cercherò di nn mancare alla prossima impresa masochista del buon Elio !!!
@Elio : vedrai che con il Minion farai faville !!!! in discesa !!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
In salita..........finalmente vedremo dalla tua fronte qualche gocciolina di sudore !!!! (Ronzino cerca di immortalarlo in quel attimo!)
Buona pedalata !!
:ciaxx: :ciaxx:
Qualche gocciolina???????????????Devastato da un attacco di iperidrosi!Se poi il buon Ronzi vorrà riportarti anche de facto l'esaustiva diagnosi del fenomeno, mi sottoporrò anche obtorto collo a una totale ispezione manu propria.
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

Bisogna vedere se il buon Ronzi è daccordo !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

alca ha scritto:Bisogna vedere se il buon Ronzi è daccordo !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
:56xx: :56xx: :angxx: :angxx: :56xx: :56xx: ok à domani mattina alle 07.00 à san gioan! :ookxx: :ookxx: :ookxx: ;-) ;-) ;-) ;-) :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

O.K. capo sarò puntuale alle 7:00
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Sapevo che era un giro che pungeva ma usando il Minion come repellente sono uscito immune dal cimento.
Un po' di più di 5 ore e anche questa è fatta.
Apro una parentesi tecnica e umana.Avere per compagno e guida il Ronzi è una sicurezza e sopratutto uno sprone per cercare di elevare l'asticella sul tecnico,e oggi di tecnico ne abbiamo fatto indigestione.
Per il lato umano,tutti lo conoscono,tranquillo e disponibile,infonde ai compagni una buona dose di antistress.
Per la salita al passo di Grialeggio la nostra buona stella ha fatto sì che al termine del tratto pedalabile ci trovassimo a disposizione il rinnovato sentiero completamente bonificato da tutti gli antichi ostacoli naturali.Una vera mano santa!
Il tratto in quota fino alla Baita del Cancervo ci ha offerto un aperitivo un poco umidino di quello che ci sarebbe toccato nel tratto discesistico.
La discesa poi ,e la raggruppo tutta fino al torrente Enna, offre a piene mani un ventaglio di difficoltà tecniche veramente pungenti.Pochi tratti per rifiatare per poi riprendere l'assetto di combattimento.
Come si dice in questi casi è stata dura però mi sono divertito,in ultima analisi sono arrivato in fondo tutto intero.
Ora pronti per la prossima.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: spettacoloooo stamattina d'altronde quando si gira con il mitico zio elio non può essere altrimenti! :appxx: !questo giro dà lui proposto merita veramente là nostra sorpresa :sorprxx: è stata appunto il sentiero che sale fino al passo del grialeggio,si pensava di dover fare portage fino al passo invece questo sentiero che era impervio e ripido è stato lavorato fino à renderlo largo un metro e facile dà camminare e spingere là bike :lol: :ookxx: !!certo prima di arrivare lì però ci siam fatti delle belle rampe di sterrato :impxx: che i schersaa mia :twisted: :twisted: !!bella storia su al passo del grialeggio,aria fresca e qualche nebbia và e vieni :sunxx: dà lì uno spettacolare traverso fino alle baite del cancervo :ookxx: alle baite ci si presentava davanti un bel pratone con queste baite curate à doc propio dà cartolina :ookxx: :ookxx: e poi via à scolllinare dietro seguendo il sentiero che poi ci avrebbe portato fino al cantiglio :ookxx: discesa impegnativa per passaggi stretti,tornantini à go go,pendenze à volte dà urlo e vista panoramica dà brividi! :contxx: :contxx: che sudata ragass :tesxx: :tesxx: più in discesa che in salita :shock: :shock: arrivati al cantiglio ci aspettava là seconda trance ;-) ;-) pure questa non ti dà respiro anche se io là conoscevo è sempre un bel sudare andrenalinico al 100% :tesxx: :tesxx: senza respiro e senza perdere un'attimo di concentrazione altrimenti son caxx :kuxx: :kuxx: discesa lunga pure questa fino à sbucare al ponte del becco verso gli orridi della val taleggio!!1wwwawwwww :appxx: :appxx: :appxx: giro durato 5ore e 30! :ookxx: conplimenti sinceri allo zio elio che pure lui lò visto veramente in forma,tanto che si cimentava in alquni nosepress perfetti nei mille tornatini e veloce nei pochi singletrek :appxx: :appxx: :appxx: che dire,un'altra memorabile avventura con elio,altro biker che :tesxx: :tesxx: non molla là preda(là montagnaa,là divoraaa)!!!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :happxx: :happxx: (nel finale delle foto alquni filmati che ritraggono elio)!! :contxx: :contxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... teCancervo#[/picasa]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Sono riuscito a filmare abbastanza bene,domani sera incarico mia figlia e vedo di pubblicare.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

elio ha scritto:Sono riuscito a filmare abbastanza bene,domani sera incarico mia figlia e vedo di pubblicare.
:appxx: :appxx: ottimo elioo ai visto i filmatini che ti ò fatto,quelli con i nose troop bel ah ah!! :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Ho est.Se et ghe al ma fai be ol grapi prima de partì.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti!! :appxx:
Ottimo reportage e descrizione di questo memorabile giro da uomini audaci! :ookxx:
alca
BOY
BOY

Messaggio da alca »

MITICI !!!!
:happxx: :happxx:
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:ciaxx:
Alberto C.
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Foto e posti spettacolo! Grandi! :appxx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Immagine

mai visto ronzino così, e questo la dice tutta !!!!!

:appxx: :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:Immagine

Ho troppo rispetto per i frequentatori del forum,della mia, mi sono vietato la pubblicazione :shock: :shock:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Dalle foto sembra un giro molto interessante.
Da fare assolutamente!
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Se il Ronzino era ridotto così meglio abbandonare in partenza o no altra che elicottero per venirmi a prendere. Foto spettacolo aspetteremo la pedalata assistita per arrivare in cima :impxx: :impxx: :impxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Steinbock ha scritto:

Se il Ronzino era ridotto così meglio abbandonare in partenza o no altra che elicottero per venirmi a prendere. Foto spettacolo aspetteremo la pedalata assistita per arrivare in cima :impxx: :impxx: :impxx:
:56xx: :56xx: :56xx: calma calma ragass,à parte che ò là faccia cosi di mio natural :shock: :shock: mà questa foto me là son fatta per far vedere il sudore che mi ritrovavo dopo alquni strapponi sullo sterrato iniziale!!! :urlxx: dai steinbok fà ol brao che quando sei in forma ti arrimpichi pure sui muri,io lo sò e ti ò visto! :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Questo, della giornata, è quello che mi è costato minor fatica

https://plus.google.com/u/0/10177764692 ... 237/videos

https://plus.google.com/101777646929009 ... zRY229YxXL

Mi scuso per l'incasinato disordine,ma l'operatore senza gli occhiali da vista,andava un po' a spanne nello schiacciare i tasti della fotocamera.
Rispondi