ciao a tutti!!!!!!!!!!
ferie finite! pota...
sabato mattina vado a fare il Salmeggia/Lonno così tolgo la ruggine dalle ossa che hò accumulato in ferie.
se qualcuno vuol farmi compagnia ci si vede alle piscine di Alzano alle 8.
premetto che in salita sicuramente vado piano! + del solet!!!
nb. solo biammortizzate! la disciesa è piuttosto incazzata!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!!!
ferie finite! pota...
sabato mattina vado a fare il Salmeggia/Lonno così tolgo la ruggine dalle ossa che hò accumulato in ferie.
Pier se vai più piano del tuo solito, rischi di arrivare in cima che è già buio, hahahahaha.
Comunque la vera brutta notizia è che ho smesso di fumare, pertanto non potrò restituirti la sigaretta che mi hai offerto tempo fa. Dovrai accontentarti di un caffè.
Pier ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!!!
ferie finite! pota...
Pier se vai più piano del tuo solito, rischi di arrivare in cima che è già buio, hahahahaha.
Comunque la vera brutta notizia è che ho smesso di fumare, pertanto non potrò restituirti la sigaretta che mi hai offerto tempo fa. Dovrai accontentarti di un caffè.
ciao.
ma se non vieni non puoi offrirmi il caffè! và be...hò capito che domattina mi berrò un bianchino da solo, mà a disciesa finita!!!
CIAO A TUTTI BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
bertock ha scritto:Pota. Era già confermato giro sul Farno, impossibile farti compagnia.
questo week-end l'èndac isse, spero vi siate divertiti sul Farno! io mi sono divertito anche se hò giocato un jolly!
Sabato prox ci si vede sia in biga sia coi gambe sota ol taol!!! "Forza Sandrone day"
in salita andate + forte di mè! mà...coi gambe sota ol taol mè sè la cae be poa me YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a see you saturday! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!