SABATO/21/RIPROPONGO IL TOUR SOPRA LA VALGANDINO:
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: SABATO/21/RIPROPONGO IL TOUR SOPRA LA VALGANDINO:
Bertock presente.
Tra l'altro se vuoi, possiamo avviare la serie dei 4 giri del Farno.
Questo è quello più XC di tutti, gli altri sono un crescendo di difficoltà fino al più duro che prevede salita a piedi fino alla croce del pizzo fórmico e discesa fino a Casnigo senza dubbio da enduristi.
Questo è quello più XC di tutti, gli altri sono un crescendo di difficoltà fino al più duro che prevede salita a piedi fino alla croce del pizzo fórmico e discesa fino a Casnigo senza dubbio da enduristi.
Ci sono!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Dovrei aver FINALMENTE concluso tutti i miei impegni formali...INDIPERCUI,anche se con allenamento zero nelle ultime settimane,rispondo anche io PRESENTE al Generale Italo ( ovviamente sempre salvo imprevisti.....)
Ah,venite NON colazionati,c'e' tutta una serie di motivi per cui la colazione e/o l'aperitivo post giro ve lo offro io...A SABATO!!!
Ah,venite NON colazionati,c'e' tutta una serie di motivi per cui la colazione e/o l'aperitivo post giro ve lo offro io...A SABATO!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
jomark ha scritto:Dovrei aver FINALMENTE concluso tutti i miei impegni formali...INDIPERCUI,anche se con allenamento zero nelle ultime settimane,rispondo anche io PRESENTE al Generale Italo ( ovviamente sempre salvo imprevisti.....)
Ah,venite NON colazionati,c'e' tutta una serie di motivi per cui la colazione e/o l'aperitivo post giro ve lo offro io...A SABATO!!

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
hahahahahahaha, adesso si iscriveranno al giro tutti i 400 utenti del forum !!!!!jomark ha scritto:Dovrei aver FINALMENTE concluso tutti i miei impegni formali...INDIPERCUI,anche se con allenamento zero nelle ultime settimane,rispondo anche io PRESENTE al Generale Italo ( ovviamente sempre salvo imprevisti.....)
Pensa che ho già fatto girare la voce ad alcuni amici che non vanno in bici, ma si sono immediatamente iscritti al forum per approfittare della tua generosa offerta.
Povero JO, sei rovinato.
Ho previsto quest'eventualità, infatti se leggete bene...
No dai,spero proprio di venire,tanto spesa piu' spesa meno quest'anno sempre in rosso devo andare

Magari proprio all'ultimo devo..che ne so'...ANDARE A LUMACHEjomark ha scritto:...... ( ovviamente sempre salvo imprevisti.....)
.......

No dai,spero proprio di venire,tanto spesa piu' spesa meno quest'anno sempre in rosso devo andare

-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
OK @Chicco ti aspettoChicco ha scritto:Italo ottimo !
Dovrei esserci per questo belgiro, a sabato !!!!!
Ciao

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
- NEO
Ciao @bertock come è andata la trasferta sul Garda,trovato belbertock ha scritto:Bertock presente.

quanto riguarda la tua proposta dei tour

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
- NEO
Grande @hernybahus così si fà...hernybahus ha scritto:Ci sono!

-
- NEO
Ecco quà il mio SOCIO @Jomark ti aspettiamo tutti non solo perjomark ha scritto:Dovrei aver FINALMENTE concluso tutti i miei impegni formali...INDIPERCUI,anche se con allenamento zero nelle ultime settimane,rispondo anche io PRESENTE al Generale Italo ( ovviamente sempre salvo imprevisti.....)

Sul Garda è stato un disastro, perché mi sono avventurato lungo una salita bastardissima, senza rendermi conto che avevo un principio di influenza, pertanto mi è sembrata 2 volte più difficile della realtà. (traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xxmowxvhrpmgsdng)italo59 ha scritto:Ciao @bertock come è andata la trasferta sul Garda,trovato belbertock ha scritto:Bertock presente.
Questo è quello più XC di tutti, gli altri sono un crescendo di difficoltà fino al più duro che prevede salita a piedi fino alla croce del pizzo fórmico e discesa fino a Casnigo senza dubbio da enduristi.Tempo spero?
quanto riguarda la tua proposta dei tourda fare sopra casa tua mi inviti a nozze
,specialmente il pizzo formico Trial
![]()
...
![]()
[gpsies]xxmowxvhrpmgsdng[/gpsies]
Comunque la zona ha un potenziale con i controcazzi.
Per gli altri 3 giri del Farno, ne parliamo Sabato mentre pedaliamo. Sono tutti e tre giri che meritano, ma qualcuno potrebbe annoiarsi a fare sempre la stessa maledetta salita.
Ti anticipo un mini riassunto che in teoria è in ordine di difficoltà/durata:
- Rifugio Parafulmen - Ghiaione di Cirano
- Farno - San Lucio (il tuo giro)
- Farno - Malga Lunga - valrossa
- Pizzo Formico - Casnigo
Ciao Italo
so el bresà che c'era al raduno mi sai dire più o meno km e dislivello
non conoscendo i vostri livelli, non vorrei essere di zavorra
se decidessi di venire

non conoscendo i vostri livelli, non vorrei essere di zavorra

-
- NEO
Ciao @Dany63 Tutto bene?Dany63 ha scritto:Ciao Italo![]()
non conoscendo i vostri livelli, non vorrei essere di zavorra![]()
se decidessi di venire
![]()
Allora il dislivello non dovrebbe essere superiore ai 900 Mt. i kilometri sono 44:

Si tutto bene grazie i tuoi giri mi attirano sempreitalo59 ha scritto:Ciao @Dany63 Tutto bene?Dany63 ha scritto:Ciao Italo![]()
non conoscendo i vostri livelli, non vorrei essere di zavorra![]()
se decidessi di venire
![]()
Allora il dislivello non dovrebbe essere superiore ai 900 Mt. i kilometri sono 44:![]()

-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Italo probabilmente ci sono anche io, ti confermo la mia presenza venerdì - se si rischia di prendere acqua non ci sono, il giorno seguente faccio il Sellaronda in bici da corsa e non voglio assolutamente rischiare di ammalarmi (ci tengo troppo!)...però a quanto ho visto le previsioni meteo per il wekend sono buone 

-
- NEO
- MTB: Cube Stereo 650B
Ciao Generale
dovrei esserci anche io..... certo che 10 giorni di mare con la famiglia non so proprio la miglior preparazione fisica
Confermo presenza il Venerdì
Ciao
Alberto
dovrei esserci anche io..... certo che 10 giorni di mare con la famiglia non so proprio la miglior preparazione fisica

Ciao
Alberto
-
- NEO
@Baga questa volta il wekend dovrebbeBaga ha scritto:Italo probabilmente ci sono anche io, ti confermo la mia presenza venerdì - se si rischia di prendere acqua non ci sono, il giorno seguente faccio il Sellaronda in bici da corsa e non voglio assolutamente rischiare di ammalarmi (ci tengo troppo!)...però a quanto ho visto le previsioni meteo per il wekend sono buone

-
- NEO
Non preoccupartiAlbertoBG ha scritto:Ciao Generale
dovrei esserci anche io..... certo che 10 giorni di mare con la famiglia non so proprio la miglior preparazione fisica![]()
Ciao
Alberto

Italo salvo imprevisti io presente
Per caso effettui anche servizio traino ?
Metto un pezzo di corda nello zaino

Per caso effettui anche servizio traino ?

Metto un pezzo di corda nello zaino

Ciao Italo, che ne dici se mi aggrego? Alla mia portata?
Camillo
Camillo
Ormai quasi tutto è alla tua portata !!!GianKam ha scritto:Ciao Italo, che ne dici se mi aggrego? Alla mia portata?
Camillo
E quando ti fullizzerai nn avrai più nessun vincolo !!!!
Potrai venire anche alle mie piccole scorribande su x i monti !!!

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Cioe',ma tu sei quello che e' venuto al test della Valcavallina SBK qualche tempo fa',ha fatto il Faeto,ed e' salito sgagnando l'asfalto fino ai Colli di San Fermo senza mollare mai e te domandet se l'e' alla to' portata!!!GianKam ha scritto:Ciao Italo, che ne dici se mi aggrego? Alla mia portata?
Camillo
Daidocà Gian,certo che ce la fai!!!

No!!! Sono quello che l'ha fatta ai piedi fino ai Colli di San Fermo!!!jomark ha scritto:Cioe',ma tu sei quello che e' venuto al test della Valcavallina SBK qualche tempo fa',ha fatto il Faeto,ed e' salito sgagnando l'asfalto fino ai Colli di San Fermo senza mollare mai e te domandet se l'e' alla to' portata!!!GianKam ha scritto:Ciao Italo, che ne dici se mi aggrego? Alla mia portata?
Camillo
Daidocà Gian,certo che ce la fai!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Io chiedo... non mi preoccupo tanto di farcela o non farcela ma di essere allineato allo spirito dell'uscita. Preferisco un franco "vogliamo andare spediti, vediamoci un'altra volta" che arrivare e rovinare la giornata... mi

Ciao Generale!
Purtroppo sabato assente, ma vorrei farlo domenica con i Cavallini; hai la traccia da mandarmi o dimmi come si chiama che la copio da garminconnect!
Grazie
Purtroppo sabato assente, ma vorrei farlo domenica con i Cavallini; hai la traccia da mandarmi o dimmi come si chiama che la copio da garminconnect!
Grazie
-
- NEO
Ciao @Giankam il giro in questione si può fare anche con la tua FrontGianKam ha scritto:Ciao Italo, che ne dici se mi aggrego? Alla mia portata?
Camillo