Sabato 13 "Primo pomeriggio" + "Last minute"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 13 "Primo pomeriggio" + "Last minute"
Visto che le previsioni del tempo, per domenica danno ancora acqua, molto probabilmente, opterò per il solito giro di primo pomeriggio.
Ecco alcune proposte per chi vorrà aggregarsi:
Giro in Valserina su percorso vario e molto divertente!
Periplo del Monte Gioco!
Se poi le previsioni dovessero cambiare, si può optare per un uscita mattutina,di domenica, un pò più impegnativa.
Lascio a Voi nuovi spunti e commenti!
Ciao!!
LAST MINUTE
Ps. Qualcuno esce domani sera?
io domani sono a Milano, quasi mi carico la bici e tornando, un giretto in città Alta me lo faccio!!
comunque per questo, eventualmente, ci si sente per cellulare.
Ecco alcune proposte per chi vorrà aggregarsi:
Giro in Valserina su percorso vario e molto divertente!
Periplo del Monte Gioco!
Se poi le previsioni dovessero cambiare, si può optare per un uscita mattutina,di domenica, un pò più impegnativa.
Lascio a Voi nuovi spunti e commenti!
Ciao!!
LAST MINUTE
io domani sono a Milano, quasi mi carico la bici e tornando, un giretto in città Alta me lo faccio!!
Re: Sabato 13 "Primo pomeriggio" + "Last minute"
Ciao ho visto il percorso del monte gioco ,tu l'hai già fatto?ho visto che il Giupponi da 3 ore effettive, quindi almeno 4 reali, pensavo che a partire presto tipo alle 14:00 da sanpe non rischiamo di trovarci al buoi sul percoso?
quello in val serina invece quale è?
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Cesare ha scritto:Visto che le previsioni del tempo, per domenica danno ancora acqua,

ookxx interessato, dove????Cesare ha scritto: Se poi le previsioni dovessero cambiare, si può optare per un uscita mattutina, di domenica, un pò più impegnativa.
tesxx è già un po che tento di fare una pedalata serale, ma non riesco mai...Cesare ha scritto: LAST MINUTE
forse vedrò nel pomeriggio gli impegni... ci sentiemo al cell
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Anch'io penso che si faccia tardi e faccia buio, sarebbe meglio fare questi giri in mattinata.tintore73 ha scritto:Ciao ho visto il percorso del monte gioco ,tu l'hai già fatto?ho visto che il Giupponi da 3 ore effettive, quindi almeno 4 reali, pensavo che a partire presto tipo alle 14:00 da sanpe non rischiamo di trovarci al buoi sul percoso?
Attendo sviluppi...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Queste sono le previsioni x domenica
Ho sbirciato anche in altri siti, vedi:
Meteo Svizzera - Meteo Lombardia - Meteo Varese
ma il risultato è unico...

Ho sbirciato anche in altri siti, vedi:
Meteo Svizzera - Meteo Lombardia - Meteo Varese
ma il risultato è unico...

----------------
----------------
Ciao ragazzi!! io ora esco per la notturna in Città Alta, per sabato, vi spiegherò meglio, per il Monte Gioco, se lo facciamo con partenza in Valserina, non dobbiamo fare la salita su asfalto con buon dislivello, rimane solo la parte migliore!
Comunque a presto!!
Comunque a presto!!
SABATO POMERIGGIO CI SONO ANCHE IO happxx ANCORA UNA ENNESIMA DOMENICA CON ACQUA
ATTENDO LE ULTIME NOVITA' CI SI SENTE DOMANI! ciaxx ciaxx

-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Ciao Tarta,
ho scelto di guardare questo meteo e partire "fiducioso"! (ah ah è il più "bello" che ho trovato) .
http://www.meteowebcam.it/3/meteo-Bergamo.html
Front si nasce, full si diventa!
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
Ciao a tutti, cosi tanto per capire.......ma mediamente con che bici uscite? perche io ho una cross country biammortizzata 70-70 , e mi piacerebbe fare un giretto con voi, ma non vorrei incappare in sentieri troppo tecnici in discesa e farla tutta a piedi, se no ho una kona 150-150 ma pesa 19 kg.........CHE FACCIO?
albe
albe
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
con la prima sali come una skeggia e soffri in discesa
con la seconda soffri in salita e godi in discesa
vedi tu
con la seconda soffri in salita e godi in discesa
vedi tu
Ciao Alberto! i sentieri in questione, non richiedono escursioni importanti, qualche passaggio tecnico c'è, ma affrontati con velocità adeguata, si possono affrontare anche con bici non biammortizzate.BOSIO ALBERTO ha scritto:Ciao a tutti, cosi tanto per capire.......ma mediamente con che bici uscite? perche io ho una cross country biammortizzata 70-70 , e mi piacerebbe fare un giretto con voi, ma non vorrei incappare in sentieri troppo tecnici in discesa e farla tutta a piedi, se no ho una kona 150-150 ma pesa 19 kg.........CHE FACCIO?
albe
Io ho una biammortizzata con 130/130, me la godo sia in salita che in discesa, comunque prima ti conviene sondare il gruppo, poi decidi di conseguenza.
A tutti, ci si risente Venerdì sera e poi si decide cosa fare!!
Ciao
Ciao
happxx happxx happxx happxx per domenica sembrerebbe che non piove! solo nuvoloso, che ne dite di andare con calma domenica mattina?
Ciao Emanuele!
Dove hai trovato le previsioni in questione?
Dove hai trovato le previsioni in questione?
in tele ho seguito 4 meteo, dicono tutti che domenica sarà nuvoloso comunque nel dubbio si può fare anche domani al massimo se le gambe reggono su può fare un giretto con il mù che ha proposto un bel giro! attendo conferma per domani
A questo punto, ci risentiamo per cellulare, comunque chi decide per domani, si faccia risentire in mattinata che poi decidiamo.
Ciao!
Ciao!
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
contxx Buba e Supermario presenti contxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
albe non farti di questi problemiBOSIO ALBERTO ha scritto:Ciao a tutti, cosi tanto per capire.......ma mediamente con che bici uscite? perche io ho una cross country biammortizzata 70-70 , e mi piacerebbe fare un giretto con voi, ma non vorrei incappare in sentieri troppo tecnici in discesa e farla tutta a piedi, se no ho una kona 150-150 ma pesa 19 kg.........CHE FACCIO?
albe
aggregati al gruppo , Divertiti con loro
e vedrai che con qualsiasi bike tu ci vada la cosa che ti colpira non e la difficolta del percorso ma le persone che hai conosciuto
forse questa risposta e tarda ma spero tu ti sia aggregato
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,

Due parole bello bello
urlxx Un grazie particolare a Monica (moglie cesare) per l'ospitalita' ed il cafxx the caldo con biscotti..
Adesso per Cesare aspetta un duro lavoro..(videi,foto e descrizione del percorso) ciao a tutti alla prox.. ciaxx ciaxx Buba.
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Per chi non avesse ancora visto la descrizione del giro e i video, li può trovare su racconti di pedalate; cioè quì: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=21&t=517
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti!!
happxx happxx happxx giro da riproporre :!: compagnia ottima :!: tempo perfetto :!: e divertimento come sempre :!: un grazie alla moglie del cesare per il thè e biscotti, ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima ciaxx ciaxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
allibxx allibxx emanuele non ha fatto le foto allibxx allibxx
:?: :?: aveva la febbre :?: :?:
56xx
:?: :?: aveva la febbre :?: :?:
56xx
----------------
----------------