uscita sabato 02/01/2010
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita sabato 02/01/2010
Ciao raga, cosa ne pensate di un'uscita per smaltire la sbornia dell'ultimo ?
io e L'Aldegà si era pensato ad una serie di percorsi da valutare a seconda di chi vi partecipa
1) Palazzago - Monte Marenzo (giro già fatto con Mù)
2) Palazzago -Valcava (per la discesa possibili 7/8 variabili media facile-media difficile- difficile, dipende dai partecipanti)
3) Palazzago - giro colli di Palazzago(di sicuro non mancherà il fango)
4) Maresana- Olera- monte di nese- lonno
5) Maresana - canto alto (bisogna spingere la bici per circa 15 minuti)
6) Pisgiù (con 3/4 variabili di cui una in salita roba da infarto , si puo andare anche al canto alto bici a spinta per 20 minuti)
7) Pontida - Monte canto - colli
NB. partenza da Stezzano in bici zona ingresso cimitero sulla via Bergamo dalle 7,30 alle 8,00 a seconda del percorso ritorno stimato ore 12,30 (alle mogli dite che tornate per cena , cosi non vi rompono le palle)
PS per Tarta spero in una Tua partecipazione (mi mancano i tuoi capitomboli)
ciao a tutti e buon anno
io e L'Aldegà si era pensato ad una serie di percorsi da valutare a seconda di chi vi partecipa
1) Palazzago - Monte Marenzo (giro già fatto con Mù)
2) Palazzago -Valcava (per la discesa possibili 7/8 variabili media facile-media difficile- difficile, dipende dai partecipanti)
3) Palazzago - giro colli di Palazzago(di sicuro non mancherà il fango)
4) Maresana- Olera- monte di nese- lonno
5) Maresana - canto alto (bisogna spingere la bici per circa 15 minuti)
6) Pisgiù (con 3/4 variabili di cui una in salita roba da infarto , si puo andare anche al canto alto bici a spinta per 20 minuti)
7) Pontida - Monte canto - colli
NB. partenza da Stezzano in bici zona ingresso cimitero sulla via Bergamo dalle 7,30 alle 8,00 a seconda del percorso ritorno stimato ore 12,30 (alle mogli dite che tornate per cena , cosi non vi rompono le palle)
PS per Tarta spero in una Tua partecipazione (mi mancano i tuoi capitomboli)
ciao a tutti e buon anno
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Re: uscita sabato 02/01/2010
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
poxxx puzzola non posso venire, sono all'estero da amici e torno solo Domenica 3 sera....
Va bè, sara alla prossima, buon divertimento a chi verrà con voi!

poxxx puzzola non posso venire, sono all'estero da amici e torno solo Domenica 3 sera....
Va bè, sara alla prossima, buon divertimento a chi verrà con voi!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
sfxxa vuole ke me sabat so in ufficio...no limit ha scritto: per Tarta spero in una Tua partecipazione (mi mancano i tuoi capitomboli)
ciao a tutti e buon anno
purtroppo....Alfred ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
poxxx puzzola
lo spettacolo dei miei capitomboli lo riserverò per la prossima....
caxxx, ma dopo il mio spettacolo mi tocca restare fermo per settimane
COMUNQUE NE APPROFITTO, BUON ANNO A TUTTI
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
io ci sono, anke per tener fede a un mio precedente post. Mi pice il percorso 4 e nn disdegnerei il 7.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao raga per sabato ci aggiorniamo domani, previsioni meteo fantastiche penso che il percorso 4 per smaltire le feste vada bene.
sento anche l'Aldegà (ieri siamo usciti a cena e aveva un'aspetto spaventoso,"sciarpa al collo mentre mangiava") dimenticavo naso goggiolante, occhi persi, e chi più ne ha più ne metta.
a domani e BUON ANNO A TUTTO IL TEAM
sento anche l'Aldegà (ieri siamo usciti a cena e aveva un'aspetto spaventoso,"sciarpa al collo mentre mangiava") dimenticavo naso goggiolante, occhi persi, e chi più ne ha più ne metta.
a domani e BUON ANNO A TUTTO IL TEAM
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
In bocca al lupo ad Aldegà allora e un augurio per un 2010 in piena salute.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
ciao raga io ci sono salvo casi strani,cosi conoscerò anche no limit,aldegà e chi si unirà al gruppo. per ora auguro anche io un BUON 2010 aspetto aggiornamenti ciao ciao e buona serata :D :D
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
ciao raga allora per domani ritrovo ore 7,45-50 ingresso cimitero sulla via bergamo, per poi trovarci con l'Aldegà all'inizio della maresana alle ore 8,30
ciao a tutti e buona giornata
ciao a tutti e buona giornata
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
dove ci incotriamo se venite da stezzano visto che sono di lallio?oppure dove è entrata cimitero di stezzano :P :P
quando arrivi alla roronda dopo la stazione del treno nuova vai verso la brembo (sinistra)e ti ritroverai la rotonda che arriva da bergamo- colognola gira a destra verso stezzano via principale dopo cento metri c'è il cimitero li mi troverai
comunque sul forum c'è il mio numero di cell. in caso di imprevisti.
ciao a domani
comunque sul forum c'è il mio numero di cell. in caso di imprevisti.
ciao a domani
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
tutto molto chiaro ciao e grazie a domani :D
confermo la presenza. 7.45 cimitero.
ci sono pure io

grazie al gruppo per un giro fantastico.........compagnia fenomenale come al solito...
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
che dire di oggi:FANTASTICO. percorso misto" asfalto poco,sterrato asciutto e bagnato,cacca(chiedete a TEO),sole e compagnia da urlo come al solito grazie a tutti in particolare ad no limit ed aldegà per gli OTTIMI suggerimenti tecnici da veri bikers

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
uè che omen sciet!!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Il giro è stato come qlcuno avrà notato un pò il contrario di qllo pedalato il 17/10/2009 (lonno - monte di nese - maresana)presente nella sezione itinerari.al contrario ma con le dovute ottimizzazioni xkè ovviamente invertendo il senso di marcia nn abbiamo semplicemente invertito le salite con le discese ma cambiato sentieri alla bisogna sotto la guida degli eccellenti Giuseppe e Gianni.ne è uscito un ottimo giro ke permette di fare salite con poki strappi e discese ke vanno dal velocissimo su fondo lastricato al leggermente tecnico con pezzi di scivolosissimo fango. è rimasto inalterato il passaggio su ql sentiero ke unisce monte di nese a lonno e proprio lì in uno stretto guado su torrentello io ho fatto un bel capitombolo ke ha prodotto un altro cozzo nel casketto e mi ha fatto atterrare col cuxx a mollo in una pozza. va beh fotunatamente possiamo riderci sopra. cmq al rientro mi dikiaro pure io soddisfattissimo e ringrazio gli ottimi NOLIMIT-ALDEGA'-BUBA74-TEO per l'ottima compagnia e la buona strada percorsa.
ciao raga, io ringrazio voi per la splendida compagnia e devo dire che oltre a ottimi pedalatori siete anche SUPER SIMPATICI (peccato che mi sono perso il ribaltone del'Aldegà )che altro dire ........ alla prossima
ciao
ciao