La mia alternativa alla nottura di Sabato

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Re: La mia alternativa alla nottura di Sabato

Messaggio da Alfredoss »

BOSIO ALBERTO ha scritto:grazie ragazzi, volevo proprio capire se il gruppo stezzanese tende a dividersi gli itinerari in base alla tipologia di bici, (front friride dh etc..) o se si va prorio tutti e poi uno avra piu problemi in salita e l'altro piu in discesa. perche' io ho i 2 estremi una molto leggera e una molto pesante.

ciao albe.
In genere ci si divide in base agli impegni ed alle possibilità personali di partecipare ad una uscita piuttosto che un'altra, di conseguenza poi chi viene con la front magari aspetta in salita (non più di tanto) e chi con la full aspetta in discesa (non più di tanto) in base al giro in questione, spero di aver descritto bene lo spirito del nostro gruppo.
Certo poi che se si decide di fare un giro tosto o molto pedalato uno é libero di parteciparvi o meno in base alla propria attitudine o tipologia di bici.
A te la scelta, venire con la fullina o con la fullona, l'importante e che venga! cinxx
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

tintore73 ha scritto:@simone come sono usciti i video?
Periodaccio, ho mia moglie in hospital quando rientra deve stare a riposo, devo..........lavare,stirare,pulire,cucunare, portare i bimbi a pallavvolo, piscina, catechismo............... impxx

Spero di trovare qualche spazio anche per gli allenamenti, per i video e per le uscite nell Weekend.

Ciao!! axexx
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Mi ricordo che ne avevi parlato, spero sia andato tutto ok, a presto e tanti auguri!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

Messaggio per BOSIO

non farti tante palle

vai ... pedala e sopratutto divertiti

vedrai che con qualsiasi gruppo esci ti troverai bene

123xx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Simone ha scritto:
tintore73 ha scritto:@simone come sono usciti i video?
Periodaccio, ho mia moglie in hospital quando rientra deve stare a riposo, devo..........lavare,stirare,pulire,cucunare, portare i bimbi a pallavvolo, piscina, catechismo............... impxx

Spero di trovare qualche spazio anche per gli allenamenti, per i video e per le uscite nell Weekend.

Ciao!! axexx
Il governo europeo sta pensando di allungare le giornate a 30 ore, all' ESA sono allo studio sistemi per diminuire la velocità di rotazione del globo. Lo stratagemma consentirebbe inoltre di non alzare ulteriormente l'età pensionabile negli stati membri. In Italia,commenti positivi di CISL e UIL mentre CGL si oppone per principio a tutto ciò che cambia. Bertolaso preso da crisi isterica dice che gia con le 24 ore gli trovano troppo da fere figuriamoci con 30.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi