Sicuro che le porti o vai per vederne di nuove?Salukkio ha scritto:TARTA ha scritto:si, si, dai... così ci facciamo una bella pedalata col pedalòbenny63 ha scritto:sempre sicuri che non volete che prenoti l'ombrellone a cesenatico ?![]()
![]()
Io porto le bocce!
8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
Steinbock
- NEO

- MTB: SC BronsonC
Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Steinbock ha scritto:Sicuro che le porti o vai per vederne di nuove?Salukkio ha scritto:TARTA ha scritto:si, si, dai... così ci facciamo una bella pedalata col pedalòbenny63 ha scritto:sempre sicuri che non volete che prenoti l'ombrellone a cesenatico ?![]()
![]()
Io porto le bocce!![]()
![]()
![]()
![]()
- Simone
- BOY

- MTB: Epic Expert Carbon
Complimenti a tutti

-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
In effetti poteva andar peggio , diciamo che andando piano ho potuto getsire la scivolataBaga ha scritto:Quotissimo, quando uno è cotto i riflessi e la valutazione delle giuste traiettorie vanno a ramengo...più o meno nella zona dove Tintore è volato io ho preso malissimo una pietra con la ruota posteriore rischiando una bella foratura, fossi stato meno stanco l'avrei schivata a occhi chiusi![]()
Regola aurea: non arrivare morti in cima alla salita, se no si rischia di non averne per affrontare la discesa con le dovute energie e concentrazione...e si gode anche di meno
Io Penso che queste cadute facciano parte del nostro gioco.... si la stanchezza non ci aiuta.. l'unica nostra vera arma è la testa . Moderando la velocità alle nostre capacità ci aiuterà ,magari, a cadere di meno ma soprattutto a ridurre le conseguenze, le protezioni poi le mettiamo proprio perchè sappiamo che puo' capitare.
@Steinbock un anno fa quando sono scivolato con voi sono scivolato da fermo nello sganciare pero'!
PS vorrei far notare una cosa da veri bxxx dentro: Uno prima di aiutarmi a risalire tira fuori la macchina e mi fa la foto .. e l'altro se ferma a fa ol filmato... e lo pubblica subito CHE AMICI....
Meno mal che so mia permalus

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
sono arrivato che eri già sotto...
mi ha fermato il serper che con aria sbalordita mi ha detto: "arda ndo le dac ol tintore"
al mio arrivo c'era già ronzino mobilitatissimo...
ok che te set mia permelus... scusa ma da dove potevamo passare per aiutarti, a malapena ci stava una persona su quel tratto di sentiero...

mi ha fermato il serper che con aria sbalordita mi ha detto: "arda ndo le dac ol tintore"
al mio arrivo c'era già ronzino mobilitatissimo...
ok che te set mia permelus... scusa ma da dove potevamo passare per aiutarti, a malapena ci stava una persona su quel tratto di sentiero...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
Steinbock
- NEO

- MTB: SC BronsonC
Uno dei motivi che mi hanno fatto passare dal clipless ai flat, e lì mi hai fatto prendere uno spavento, ero dietro di te e pure tu come me hai attuato la regola che l'albero è tuo amicotintore73 ha scritto:In effetti poteva andar peggio , diciamo che andando piano ho potuto getsire la scivolataBaga ha scritto:Quotissimo, quando uno è cotto i riflessi e la valutazione delle giuste traiettorie vanno a ramengo...più o meno nella zona dove Tintore è volato io ho preso malissimo una pietra con la ruota posteriore rischiando una bella foratura, fossi stato meno stanco l'avrei schivata a occhi chiusi![]()
Regola aurea: non arrivare morti in cima alla salita, se no si rischia di non averne per affrontare la discesa con le dovute energie e concentrazione...e si gode anche di meno
Io Penso che queste cadute facciano parte del nostro gioco.... si la stanchezza non ci aiuta.. l'unica nostra vera arma è la testa . Moderando la velocità alle nostre capacità ci aiuterà ,magari, a cadere di meno ma soprattutto a ridurre le conseguenze, le protezioni poi le mettiamo proprio perchè sappiamo che puo' capitare.
@Steinbock un anno fa quando sono scivolato con voi sono scivolato da fermo nello sganciare pero'!
PS vorrei far notare una cosa da veri bxxx dentro: Uno prima di aiutarmi a risalire tira fuori la macchina e mi fa la foto .. e l'altro se ferma a fa ol filmato... e lo pubblica subito CHE AMICI....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno mal che so mia permalus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
----------------
----------------
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
[picasa]http://picasaweb.google.com/10217089399 ... Valtrompia#[/picasa]
https://plus.google.com/u/0/photos/1021 ... 3002807393
https://plus.google.com/u/0/photos/1021 ... 3002807393
----------------
----------------