mercoledi 11 valbondione passo zulino
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
mercoledi 11 valbondione passo zulino
approfitando di ancuni giorni di ferie forzate mercoledi 11 volevo provare il giro che ho trovato nelle sezione intinerari mtb val seriana qua nel forum se qualcuno mi vuol far compagnia mi faccia sapere aviso subito che non sono un gran scalatore in salita avro un ritmo basso molto basso 

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: mercoledi 11 valbondione passo zulino
Ricorda che ho gli occhiali e i guanti.
Bella scelta di giro, mi manca.
Bella scelta di giro, mi manca.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
mi fai venire voglia di prendere una giornata di ferie.....
Occhio che sulla descrizione dell'itinerario vengono indicati 32 km ma se guardi la traccia sono ben 55 km. Non vorrei avere letto male però.scossa ha scritto:approfitando di ancuni giorni di ferie forzate mercoledi 11 volevo provare il giro che ho trovato nelle sezione intinerari mtb val seriana qua nel forum se qualcuno mi vuol far compagnia mi faccia sapere aviso subito che non sono un gran scalatore in salita avro un ritmo basso molto basso
Ciao
FrankMTB
grazie frankmtb avevo notato differenza ma avendo tutta la giornata libera non penso sara un problema me la prendo con calma

La traccia è la mia che ero partito da Valbondione, i miei compagni di merenda erano partiti da Gromo.
Se parti da Valbondione, prima di arrivare a Gromo sulla tua sx trovi la salita x Ripa, prendi quella e segui la traccia.
Io ho girato parecchio in solitaria x quelle zone se prese nella maniera giusta nn sono pericolose, cmque stai vigile sempre alta montagna è quindi sempre concentrato.
Sarebbe meglio farla in compagnia ma se nn hai alternative ti auguro una buona girata, vedrai che merita veramente.
Se ti serve qualche info in più o ti posso essere utile contattami pure.

Se parti da Valbondione, prima di arrivare a Gromo sulla tua sx trovi la salita x Ripa, prendi quella e segui la traccia.
Io ho girato parecchio in solitaria x quelle zone se prese nella maniera giusta nn sono pericolose, cmque stai vigile sempre alta montagna è quindi sempre concentrato.
Sarebbe meglio farla in compagnia ma se nn hai alternative ti auguro una buona girata, vedrai che merita veramente.
Se ti serve qualche info in più o ti posso essere utile contattami pure.

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alberto C.
Non contarmi per l'uscita, perché non ce la faccio a staccarmi dall'ufficio e comunque 55 Km di montagna sono fuori dalla mia portata, ci metterei 9 ore.
Questa settimana al limite mi faccio un monte Farno la sera dopo il lavoro (o stasera o domani sera, anzi adesso butto li un post e vediamo se qualcuno si aggrega).
Divertiti, ciao.
Questa settimana al limite mi faccio un monte Farno la sera dopo il lavoro (o stasera o domani sera, anzi adesso butto li un post e vediamo se qualcuno si aggrega).
Divertiti, ciao.
alca grazie io pensavo di partire propio da gromo
bertock sara x la prossima

bertock sara x la prossima

-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Scossa goditi questo giro che è davvero fantastico, non conosco il tuo livello di allenamento ma ti suggerisco di non strafare fino al Rifugio Alpe Corte perchè da lì al Pazzo Zulino c'è una ventina di minuti (Alca, ricordo bene?) di sano portage piuttosto faticoso
...però ne vale assolutamente la pena 

@Scossa:
Da Gromo vai in direzione Valbondione e a sx ti trovi la salita x rRpa, da li comincia il tuo tour !!
@Baga: Se nn ricordo male sono 350mt, penso qualche cosina di più come spallata, ma cmque è poca roba e il panorama che avrà nn farà sentir la fatica

@Baga: Se nn ricordo male sono 350mt, penso qualche cosina di più come spallata, ma cmque è poca roba e il panorama che avrà nn farà sentir la fatica

Alberto C.
Alberto C.
giro che merita di essere fatto almeno una volta
dal rifugio zulino c'è da spallare un po' troppo x i miei gusti anche il primo tratto di discesa è veramente tosto ho seminato jolly al ritmo di 1 al metro penso di averli finiti definitivamente
il gps e altamente consigliato il sentiero scompariva all'improvviso
arrivato a gromo stanchezza e incazzature an lasciato posto alla soddisfazione

dal rifugio zulino c'è da spallare un po' troppo x i miei gusti anche il primo tratto di discesa è veramente tosto ho seminato jolly al ritmo di 1 al metro penso di averli finiti definitivamente
arrivato a gromo stanchezza e incazzature an lasciato posto alla soddisfazione

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
complimenti scossa

----------------
----------------
Complimenti !!

Alberto C.
Alberto C.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
dalla viva voce del racconto del giro, mi hai dato l'idea di quale calvario hai superato...scossa ha scritto:giro che merita di essere fatto almeno una volta
arrivato a gromo stanchezza e incazzature an lasciato posto alla soddisfazione![]()
![]()
![]()
![]()
e mi sa che avevano ragione i 4 trekking a dirti di tornare indietro...
ribadisco i complimenti

----------------
----------------
Foto stupende! Il giro deve esser davvero fantastico.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy