Ciao a tutti, Sabato 7, mi dirigo Verso Selvino , una volta arrivato li, pedalo verso il passo Ganda, per prendere un sentiero ad anello che arriva nuovamente a Selvino, passa nel bosco dove una volta c'era un piccolo borgo, ho scaricato la traccia da internet, percio nn rompete i maroni se mi perdo....
Ho letto che c'è di sicuro da spingere per 15minuti..
LE PRESENZE:
cosmico
gigi.ultra
fiore
piu siamo, più siamo
.
DIFFICOLTA' alta
KM 25 - 30 Circa
DISLIVELLO ????? mt
DURATA 4 ore
CICLABILITA' 100%
FONDO sent.-sterr.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ciao !!!!
Pota,buona pedalata...Ancora pochi giorni,poi torno anche io ne'...Non allenatevi troppo se no me toca compra' la bici con la pedalata assistita per staf dre' a oter...
Ciao gruppo di appassionati, giro nuovo, giro fantastico, a voi che mi avete dato fiducia;, dico grazie, bellissima esperienza, prossimamente posto un giro un po più lungo..
Le foto le metto prossimamente..
Siete perfettamente
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
quindi i tossici hanno ritrovato il borgo abbandonato di Pradale...
bravi e complimenti anche per le foto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014