bertock ha scritto:Dai, aggiungo il mio giudizio personale, così mi faccio dei NUOVI NEMICI. (Tarta Ugo e pure Henry)
Henry: ti ho visto all'opera e prima di rallentare un gruppo che fa un percorso impegnativo, è meglio se ti alleni un po' di più, perché il vero problema non è farsi male (basta scendere a piedi come hai fatto la prima volta che ti ho conosciuto), ma se il gruppo è 3 livelli sopra il tuo livello di preparazione, lo rallenti troppo (ma questo non te lo dirà nessuno, tranne il Bertock, perché è un maleducato testa di caxxx).
Tarta: il motivo del tuo intervento era giusto, perché cercavi di tutelare Henry per evitargli una spiacevole avventura; però, anche se non lo hai fatto con cattiveria, hai scritto un testo offensivo nei confronti di Ugo.
è come Gostiele che non è riuscito a frenare e ha "speronato" Rischio; non lo ha fatto apposta, ma quando ha capito l'errore ha chiesto scusa.
Ugo: Non fare in "bambo", non si abbandona un bel gruppo come questo solo perché l'imperatore ha scritto una cazzata.
Scrivi un bel cazziatone al Tarta, oppure aspettalo sotto casa e bucagli le gomme della bici, ma resta con noi che abbiamo bisogno di uno che si sbatte GRATIS per organizzare i giri.
Adesso incazzatevi pure con me, ma fate pace tra di voi !!!!!
Allora ricapitoliamo: sono stato io a ROMPERE LE BALLE A SALUKKIO E TARTA perché come in altri forum italiani ed esteri (nel mio caso di lingua alemanna) si inserisse la difficoltà tecnica, fatto e la difficoltà fisica, non fatta, perché mi ero stufato di sentire per l'ennesima volta le lamentele di gente che aspettava i ritardatari, e per aver chiesto ciò mi stanno ancora fischiando le orecchie. L'ultima volta è stata proprio con te al Misma caro Bertock. Sono norme NORBA riconosciute a livello mondiale e non pinco pallino se poi il metro di giudizio personale varia quello è sbagliato. Io mi sono unito al Stezzano per il suo motto anche se non può sembrare, perché se volevo solo competizione e basta divertimento ritornavo con gente che compete con i Muriel o i primi dieci della Valcavallina superbike, perciò teniamo sempre in mente che PEDALIAMO PER PASSIONE, anche se un po' di buona preparazione non guasta, ma non per gareggiare ma per affrontare con le giusta forze il tracciato e quindi fare ciò che ci piace in sicurezza. Io non sono nato imparato, nel tentare i passaggi sono volato parecchie volte, non dovete emularmi!!!!, e volerò ancora, ho anche imparato ad atterrare per attutire, perché voglio migliorare e tanta volte sono da solo. Le cose vanno fatte passo per passo.
Ora torniamo al tracciato: se ero a BG e non appiedato puxxxxx la ladra venivo con voi, per la maresana Alan ti avevo scritto in WA andremo a farlo, così tu prima vedi cadere me e poi prendi di nuovo la bici a spalla