Domenica 8 giugno pranzo con parenti , quindi purtroppo devo dare buca peccato la località merita, mi spiace per voi che non potrete riposare aspettandomi, buon divertimento a tutti, mi spetto filmati "esagerati"
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io e Seper entriamo in autostrada a capriate intorno alle 6:30 ci si sente per strada e/o al parcheggio a Bovegno.
visto la durata del giro consiglierei di portarci un panino per fare un pranzo al sacco .
tintore73 ha scritto:Io e Seper entriamo in autostrada a capriate intorno alle 6:30 ci si sente per strada e/o al parcheggio a Bovegno.
visto la durata del giro consiglierei di portarci un panino per fare un pranzo al sacco .
Senti anoressico tu ti porti il tuo panino !Io mi porto un poxxx arrosto
tintore73 ha scritto:Io e Seper entriamo in autostrada a capriate intorno alle 6:30 ci si sente per strada e/o al parcheggio a Bovegno.
magari con le radioline che è meglio...
ok per pranzo al sacco
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
1. tarta
2. serper
3. buba
[s]4. elio[/s] purtroppo non potrà essere con noi
5. tintore
6. axel
7. sabrina (a Bovegno)
8. benny (a Bovegno)
9. ronzino
10. no limit (conferma entro sabato sera)
11. ...
buba, no limit, ronzino, sentiamoci oggi così definiamo con quante e quali macchine andare...